Trokji |
10-12-2009 10:49 AM |
Quote:
Originariamente inviato da greatescape
(Scrivi 156039)
anche a me è piaciuto abbastanza
la telecronaca devo dire che non è stata il massimo quasi noiosa in certi punti
cmq a quei livelli per me sono tutti fenomeni gia arrivare li vuol dire un po' di aver vinto
mi ha colpito il giapponese ... non pensavo esistessero asiatici cosi grossi :D
se non mi sbaglio era allenato da sarchev
|
A me ha colpito Rockel.. fisico grosso senza spanzare..
Kai Greene impressionante.. dalle foto che avevo visto in giro sembrava che in gara alla fine avesse perso gran parte della massa e della forma.. invece in tv si vedeva che comunque era incredibile.. ;)
Cutler quest'anno forse ha raggiunto o addirittura superato i livelli di Coleman.. in quanto a massa.. soprattutto femorali ecc erano incredibili..però rimane come al solito che ha un addome molto brutto ed è molto più "tozzo", indipendentemente dalla massa, rispetto alla maggior parte degli atleti (a parte Ruhl che è sempre stato brutto da vedere.. ma stavolta secondo me esteticamente era inguardabile..) ..
Per la telecronaca a parte il fatto che come al solito si parla di sacrifici per le diete, allenamenti di intensità ncredibile eccetra (quando sappiamo che quelli sono sacrifici che può fare benissimo anche il bber della domenica se vuole.. certo quelli sono sacrifici ma i più grossi sono altri) c'è il fatto che come al solito ogni volta si annunciava a qualche commento di tipo tecnico.. l'impressione invece è che tutte le colte per un motivo o nell'altro si cadesse in cose scontate o banali.. penso che guardando un mr olympia piacerebbe sapere di più anche di cose specifiche o dei "dietro le quinte" :o
Chiaro questi sono i miei pareri..nulla vieta che magari per qualcuno sia tutto diverso
|