Quote:
- Il teschio con la "butterflEYE" per via della mia ventennale skull_attraction - Il soldato, per via del gioco di parole (come si sa, le lingue sono la mia passione e anche i giochi di parole) ;) |
Pauroso l'esperimento con gli squali che han mandato ora su d-max :eek::eek::eek:
|
Quote:
che esperimento? |
Quote:
Mica stiamo guardando tutti DMAX!!! O ti spieghi oppure non incuriosisci la gente per niente!:D |
|
Massa muscolare senza fatica Scoperta la proteina di Hulk - Corriere.it
Non che debba per forza essere una bufala, ma se mi mettono la foto di balotelli in un articolo che parla di super muscoli non è che si guadagnano la mia fiducia :D |
Quote:
Quote:
In breve, questo fotografo si è costruito una sorta di piccola piattaforma a cui ha collegato un esca finta (un pupazzo simile ad un cucciolo di foca) e ha fotografato uno squalo bianco che sferrava l'attacco. La distanza tra il fotografo e l'esca era di 3-4 metri e lo squalo è saltato fuori in verticale uscendo completamente dall'acqua, in pratica un siluro da una tonnellata a 40km/h. Il fotografo non era sicuro che lo squalo avrebbe attaccato il cucciolo, poteva scambiare la piattaforma per una foca adulta e lo squalo poteva cadergli sopra (non escono a 90° precisi) :D ![]() Quote:
|
|
Sono ancora in fase di recupero da un mega matrimonio di ieri, in pratica il primo di veri amici e non di parenti o pseudo tali.
Devastato sotto ogni aspetto, a tarda notte quando stavamo abbandonando la scena del delitto un cameriere si avvicina e mi fa "Sembrava un addio al celibato" Io "No, qui le mutande le abbiamo tenute" Prevedo che sarò\saremo segnati a vita da foto che non sarebbero mai dovute essere scattate:D |
Ci sta.
|
Quote:
Ci possono essere anche 10 spotter ma quando il bilanciere parte in quel modo prende si sorpresa tutti e il farsi male è assicurato..... Peggio ancora se si parla di gente veramente forte che con maglie, corpetti ecc ecc caricano roba spropositata.... Per me anche i migliori spotter esistenti con un tipo che si porta sul groppone oltre 300kg e li lasci di colpo senza accompagnai o altro sono inutili.... Poi non so se ci siamo stati mai altre morti ma di certo la schiera di persone che si sono fatte male è lunghissima, tutto per nn mettere due cavolo di sbarre..... Mah assurdo....... |
in effetti è inspiegabile,comunque in FIPL nelle prove di panca ci sono le sbarre di sicurezza: infatti ogni atleta prima delle gare deve far sapere all'arbitraggio le misure degli agganci dello squat, quelle della panca e le relative altezze delle protezioni. Per ogni atleta che sale in pedana vengono aggiustate a sua misura,quindi almeno da noi rischi non se ne corrono (oddio,non eccessivi almeno).
|
Be' almeno questo è già una passo avanti anche se pure nello squat non guasterebbero.... anzi per estremo io baratterei volentieri gli spotter per un power rack :D
|
Quote:
|
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 AM. |