FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

orange 05-10-2012 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 380364)
mi chiedevo: ma l'utente devilman che fine ha fatto?

Visto che ci comportavamo tutti bene, preso da una crisi di astinenza, si è autobannato.

PO-OL 09-10-2012 02:07 PM

Il giorno dell'uomo che vuole superare la velocità del suono. Alle 14, 30 si getta da 36mila metri. Ce la farà? - Il Sole 24 ORE

PO-OL 09-10-2012 02:09 PM

Stanno facendo anche la diretta su Italia 2

LiborioAsahi 09-10-2012 03:04 PM

adesso esiste anche italia2? :eek:

greatescape 09-10-2012 03:07 PM

chi ha voglia di un film sui transformers g1?
altro che quello schifo di michael bay dove non si capisce nulla
che poi tra i tre solo l'ultimo era un po' decente, ma i devastator e altri non li ha messi, cosi come il robot leggi cassette o astrum :D




Yashiro 09-10-2012 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 380844)
adesso esiste anche italia2? :eek:

Da Liborio non me lo sarei mai aspettato! :eek:

orange 09-10-2012 03:11 PM

All'inizio avevo letto "chi vuol fare un film...." :D

Mi chiedevo se volevi fare un B-movie anni '70-'80 con noi coperti da dei pezzi di cartone colorato oppure eri un facoltoso mecenate pronto a svenarsi per realizzare il suo sogno...:D

Comunque non sono troppo critico con Bay, i film non erano il massimo come scrittura, ma un film sui Transformers è oggettivamente difficile

PO-OL 09-10-2012 03:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 380844)
adesso esiste anche italia2? :eek:

Fino a prima per me era un fastidioso intermezzo tra cielo e dmax :D

greatescape 09-10-2012 03:54 PM

non sono afferratissimo sull' universo transformers dopo il g1
dopo la morte di commander per me era finito il cartone, l'altro era ambientato nello spazio con megatron che diventa galvatron.

io lo avrei fatto diversamente, tipo avrei fatto vedere la guerra civile che c'era sul loro pianeta natale, avrei fatto vedere la crisi energetica e la richiesta di nuovo energon.
quindi i distructor sarebbero venuti sulla terra per mandare l' energon a cybertron e una parte dei transfomer li avrebbe seguiti.

li si sarebbero nascosti in una base nel deserto ecc ...

il primo film lo avrei incentrato molto solo su loro senza far rivelare l' identità al mondo, poi nel secondo si ....

nel primo avrei messo i principali e nel secondo qualche chicca tipo devastator e pentabot :D

oppure nel terzo li avrei fatti apparire ... e magari nel secondo avrei messo il conflitto su scala mondiale li avrei fatti conoscere alla gente ecc ...

solo che la cosa brutta di questo film e scontata è che per fare questo film si sono sicuramenti messi d'accordo con le varie case automobilistiche sopratutto chevrolet dato che c'è la nuova camaro e il prototipo di corvette.

io capisco modernizzare però ....

orange 09-10-2012 05:02 PM

Non si dice "modernizzare", si dice "compro i diritti e faccio quel ca..o che voglio":D

Guarda i film della Marvel, hanno decine di spunti notevoli per fare filmoni, e poi il 90% (ad essere generoso) ha sceneggiature pessime (ultimo esempio gli Avengers)

Figurati con i Transformers che sono meno conosciuti come personaggi o storie, più l'aggiunta della possibilità di incassare dalle case automobilistiche.

LiborioAsahi 09-10-2012 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 380847)
Da Liborio non me lo sarei mai aspettato! :eek:

Avrò guardato 5-10h di tv da quando c'è il digitale...:eek:

greatescape 09-10-2012 07:27 PM

già il caso del film transformer sicuramente hanno pagato una bella somma per averle li.
io se dovessi scrivere delle sceneggiature per questi film mi farei un giro nei vari forum, parlerei con i fans più afferrati senza rilevare di voler fare un film cosi da farmi dare da loro spunti per la storia :D

@liborio italia 2 era nato come una buona tv, trasmetteva il meglio di italia 1 almeno a vedere certe cose.
io la seguivo solo per one piece dove erano arrivati quasi all' isola degli uomini pesce .... poi hanno deciso di tornare troppo indietro ed ho mollato.
prima la seguivo per family guy ed american dad.

una cosa che urta è quando trasmettono il motomondiale sia italia 1 che italia 2 fanno vedere la stessa cosa.
allora a che serve avere due reti?

la tv è calata molto una volta c'erano più cose da guardare.

del digitale si salvano pochi canali rai 4 delle volte, rai movie delle volte, rai 5 quasi sempre, dmax, focus e cielo.

per i bambini piccoli rai yoyo è molto buona e cartonito pure ha delle cose interessanti per i bambini piccoli

boing di tanto in tanto si salva

orange 09-10-2012 09:10 PM

Adesso tra cena e dopo cena fanno american dad, family guy, conan e one piece...
Se mangiassi come a Natale (pasteggiando per un 2-3 ore:p) tutti i giorni me li vedrei volentieri tutti...ma avendo da fare in genere stacco prima:D

orange 09-10-2012 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 380904)
del digitale si salvano pochi canali rai 4 delle volte, rai movie delle volte, rai 5 quasi sempre, dmax, focus e cielo.


Dici poco...prima erano tutti canali che non c'erano

Dal nulla (o quasi) della tv pre-digitale aqlmeno ora riesco a trovare un po' di cose da vedere.
Specialmente focus fa documentari su cose interessanti. DMAX invece è più d'intrattenimento, con cose più esagerate o paradossali.

Difatti se fosse per me toglierei sky che sta facendo una politica sui prezzi da vergognarsi.
Il calcio-sport ormai l'ho tolto da 1 anno e mezzo visto che era la parte del pacchetto che "dipendeva" da me, ma il resto della family si fa plagiare da quel cavolo di decoder

LiborioAsahi 10-10-2012 07:59 PM

Calo di presenze nell'ora di religione e non solo.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013