Io quando guardo la tv (raro) punto dritto a DMAX; spacconeria, stramberie ed esplosioni epiche. L'ideale finché mangio, poi taglio la corda.
|
Non so cosa è nemmeno questa. Ora ci guardo, devo solo chiedere ai miei come si accende la tv!
|
|
State vedendo Baumgartner?
|
Quote:
arrivare un'ora dopo una volta a settimana era bellissimo :D |
Quote:
|
Quote:
Quando la religione fa buoni ascolti - Corriere.it |
Che articolo fastidioso.
Cmq alla fine mi sono scordato di farlo. Ma uno di sti gg la accenderò! |
No, no, non ci siamo.
Non è lo spirito giusto. Ora hai troppe aspettative, la delusione sarebbe cosa certa.:D |
io mi vedo quando capita the apprentice.
pensavo fosse una cavolata dato che non sopporto i reality invece è forte. briatore quando interviene nel dargli i giudizi non è tenero per niente troppo forte :D pensavo ci fossero protetti la dentro e invece sembra come se non puo' vedere nessuno dei concorrenti |
Peccato che Briatore sia tutto fuorché un esempio di imprenditore. La trasmissione comunque non l'ho vista.
Flavio Briatore demotivati - YouTube |
Briatore è un esempio di figaiolo. Purtroppo.
|
Si ma non è che ci voglia questa grande stoffa per fare l'arrogante quando si è messi in una posizione di superiorità.
Poi ho visto solo lo spot, magari li cazzia anche a ragion veduta, però è chiaro che sfanculizzare le persone è una parte centrale dello show. E' poco più che la versione nostrana di cucine da incubo (venuta anche male, del resto). |
a me sta antipatico e li si vede poco solo alla fine e in altri momenti, ma i suoi interventi sono con il contagocce
vi dico che non è male poi detto da me che non mi sta simpaticissimo e non sopporto i reality ... quando le squadre vincono gli da sempre dei bei premi, tipo gli ultimi 2 li ha mandati in un albergo di lusso a nizza. |
l' unica cosa che mi puzza di questo programma è che secondo me i concorrenti sono tutti figli di papà
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 PM. |