Quote:
|
siamo presi di mira da spammer russi credo
io al primo post sul ministro cinese pensavo fosse uno straniero che voleva diffondere il messaggio e gli aveva pure risposto :D adesso ci manca solo quello che abbiamo vinto alla lotteria nigeriana ma dobbiamo mandargli 2000€ per riceverne 2000000 :p |
Ma molto spesso si tratta comunque di "bot" e si trovano un po' ovunque (forum/siti)
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Meglio così, altre vittime da far spalmare sulla strada quando provano a mettersi in "scia":cool:
:D |
ma che senso ha mettersi in scia quando si corre? :D
|
Annusare gli aromi di chi ti precede immagino :D
|
Mettersi in scia era per far capire, non ha i vantaggi del ciclismo, ma se sie uno che ha bisogno della "lepre" ti aiuta a tenere un passo migliore che da solo faticheresti a tenere.
Il problema è che ci sono "lepri" bastarde, che appena si accorgono che c'è qualcuno dietro iniziano a tirare come se avessero dietro una tigre affamata:D (Comunque io faccio parte di una categoria ben peggiore, le lepri subdole, cioè quelle che aumentano in progressione. Perchè se aumenti di botto li lasci li e basta, li distruggi psicologicamente e stop. Io invece aumento poco a poco, almeno per un po' continuano ad aumentare standomi dietro, per poi scoppiare. Mi è capitato pure che mi mandassero a fanculo:D) |
io quando correvo mi trovavo bene a correre sempre per primo perchè se beccavi quello con lo scatto inarrivabile poi eri fregato :D
|
|
Buona trama per un film.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03 AM. |