7 minuti e 53 di stop motion :D
ho skippato nei pezzi clou :p bello il video ma troppo lento. di solto si usano videocamere con un alto frame rate per vedere le scene a rallenty, tipo quando i surfisti vanno dentro l' onda e altre cose |
Ahahah "stop motion"... Effettivamente era un po' troppo lento, il gatto (alla fine del video) ha impiegato 2 ore per salire :D
Ecco, questo va più veloce :p she takes a photo every day: 3.5 years - YouTube |
Oggi ho scoperto cos'è il gangam style e che una canzone che pensavo fosse cantata da una donna in realtà è di justin bibier.
A guardare la tv si imparano un sacco di cose... |
Quote:
:p:p:p:p:p:p:p |
Non l'ho mai negato :D
|
ma se ne parlavamo già da tempo e ho messo anche il video ... anche nel 3d dei giochi l' ho rimesso mentre parlavo con orange di just dance 4
è di psy un cantante koreano. ne hanno parlato tutti i giornali è una delle canzoni moderne con più flash mob nel mondo PSY - GANGNAM STYLE (강남스타ì¼) M/V - YouTube |
Non ho detto che non fosse un nome già sentito ma che non sapevo a cosa si riferisse :D
I video che vengono postati sul forum poi mica li guardo tutti :p I giornali e i telegiornali che seguo io non ne hanno parlato o se l'hanno fatto non era in evidenza :o |
|
ballate bene :D
ma pool veramente pensavi che fosse justin bieber? cioè come mai hai pensato a lui? non hai sentito che la voce era diversa e sopratutto la canzone non era in inglese? |
siamo i nuovi village people :)
|
Idoli :D
|
Quote:
La canzone di b era un altra! |
qualaaaa???? sn curiosa
|
Quote:
|
E' la prima volta che ascolto una sua canzone...
Bella scoperta uh! Staserà tutte le sue songs saranno nel mio ipod :D http://www.youtube.com/watch?v=3ExWsVFJlFo |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 PM. |