Stai attenta ai commenti che fai, potresti passare per pedofila :D
Cmq oggettivamente, se una canzone così la passano alla radio e sei un po' distratto pensi che sia una donna :D Non centra niente ![]() |
Bella la stella tatuata sul fianco, era ubriaco il tatuatore o era un nipote di Picasso?
|
Quote:
l' avevano cantata anche i chipmunks ... Justin Bieber - Baby ft. Ludacris - YouTube che dire i piace di più :p Justin Bieber Ft. Ludacris - Baby (Chipmunk Version)and lyrics - YouTube |
Quote:
mi ricorda quei film dove mettono le persone appese ai ganci a di cose strane ce ne sono come le protesi sotto pelle ... marchiature a fuoco ecc... magari io non li capisco ma chi si fa quelle cose dovrebbe essere studiato |
@pool infatti sembra la voce di una dolce bimba :D
@orange non avevo notato la stella :eek: Che schifo questi piercings!!! Ma vendono delle maglie con lo stesso effetto... perchè farlo sulla pelle?! bah :confused: |
addirittura la voce di una dolce bimba? :D
vabbe che non sta simpaticissimo anche a me però ... le voci delle bimbe sono diverse e anche quelle delle ragazze vi piace jovanotti? a me molte canzoni sue si, sono pure belle come video. Tensione Evolutiva - Video Ufficiale - Lorenzo Jovanotti Cherubini - YouTube |
Quote:
Ahhahah carina la versione degli scoiattoli :) Però guarda qui, lui è anche più bravo :cool: Mr. Boombastic (Biggie Cheese) - YouTube |
togli una canzone per fare posto a bieber :D
ormai lo hai detto eheheh fighissimo il topolone, anche se io con quella canzone mi ricordo i levis :p guarda qui invece le avevi viste? sicuramente ad una liborio piacerà di sicuro :D Alien Song ( i will survive) - YouTube https://www.youtube.com/watch?v=w42ycMkAhVs |
cavolo mi ero dimenticata dei maya!!
La fine del mondo è stata spostata al 15 febbraio del… | Direttanews.it |
Vi propongo una rubrica "eletteraria"; fatevi 'sta botta de cultura: :D
Giovanni Bivona vs Dante Alighieri - YouTube |
:D
|
Quote:
Quote:
Cmq, anche se ci beccasse, da quel che ho capito non dovrebbe fare un cazzo a livello globale quell'asteroide. Il disastro di Tunguska (di circa un secolo fa) dovrebbe esser stato molto più forte eppure non ci siamo estinti. |
![]() ![]() ![]() |
figata venom
|
...quindi non ho capito...sono un gatto???
cmq se ci provo potrei morire vero?? :D :D è spiegato così bene :rolleyes::rolleyes: https://www.youtube.com/watch?v=Y-33-z7T8so |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 PM. |