Quote:
Quote:
di silenti hill mi ricordo solo quello a testa di piramide e quei cosi che uscivano dal buio ... resident evil pure mi ricordo 3 mostri :D Quote:
Quote:
|
|
poverino è rimasto esausto dopo 90 minuti di intervista.
tralasciamo il pezzo di babbo natale ... il discorso alieni è vero che comunque molte nazioni hanno una sezione e stanziano una parte dei soldi per queste ricerche, basta ricordare gli archivi segreti inglesi o quel ministro canadese che se ne era uscito con l' affermazione che gli alieni erano tra noi. |
|
Great...questa sfida animalesca ti va bene o preferivi avversari più grossi:D
Volpe contro aquila, lotta nella neve |
ma una sfida grizzly vs kodiak, oppure leone vs tigre.
volpe contro aquila boh, la trovavo più bella aquila reale vs condor :D |
|
che doloreeee ma un uomo non ce la fa nemmeno contro un lupo a momenti nel corpo a corpo figuriamoci contro un grizzly
se ti trovi avanti un coso del genere meglio scappare ![]() |
l'hai vista qll puntata di wild che c'era 1 sopravvisuto a 1 attacco di orso? era sfigurato...
gre guardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Intelligent And Friendly Bear - YouTube Getting morning love from the lions - YouTube |
che bello l' orso sembra un peluche gigante :D
mi chiedo se per averlo cosi buono lo abbiano anche castrato .... una volta avevo visto un intervista di un team americano di stuntman che addestra animali selvatici per i film ad hollywood diceva che l' orso era il peggiore degli animali per questa cosa, perchè negli altri animali si capiva quando c'era qualcosa che non andava o stavano per attaccare, c'entrava qualcosa con lo sguardo dell' animale che non dava modo di capire. per me i documentari sono sempre stati quelli di quark con piero angela, passaggio a nord ovest con il figlio ecc wild non l' ho mai visto ... è quello su italia 1? forse è che sono prevenuto ma se è quello con la ragazza bionda fiammetta non lo guardo :p sai che mi sarebbe piaciuto da sempre avere almeno un orso di peluche reale sia come aspetto che come dimensioni :D mi piacerebbe avere quello messo in piedi su due zampe i leoni mi sembrano ancora cuccioli :D comunque questi animali devono essere super nutriti e non devi fare nessun movimento strano quando ci giochi che gli risvegli l' istinto :D belli tutti uesti video con gente che gioca e si abbraccia con questi animali ... ma nella realtà io non mi fiderei al 100% tu? :D |
Rinoceronte bastardo...
Va bene un paio di incornate, ma qui è accanimento puro:eek: https://www.youtube.com/watch?v=B4FChkrZ6kU |
![]() |
Simpatizzo per il bufalo. Io gli andavo a tirare un calcio nel pancione di quell'unicorno obeso :D
|
Infatti, delusione per la mandria, se si associavano lo tiravano giù quel carrarmato senza canna...
Poi però era meglio se scappavano intanto che si tirava su:D |
ma una volta che è giù lo tieni giù ribaltandolo appena prova a rialzarsi non penso sia molto agile in quella posizione quel pangolino gigante:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 PM. |