FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

LiborioAsahi 02-01-2013 08:16 PM

approposito di grasso alcool e conversioni, sono appena uscito dall'aeroporto di bergamo di ritorno da 6gg di fuoco a warsaw!
Da domani cercherò di tornare a un livello fisico quantomeno dignitoso!

orange 02-01-2013 11:14 PM

Sempre posti tranquilli

Della serie "volo low cost che mi servono 2-300 euro di goldoni"

LiborioAsahi 03-01-2013 01:11 AM

:D
Tanto se li compri la in zloty non li paghi un chez! :D

Cmq non è che in polonia la smollino al volo. è un luogo comune errato, perfortuna e purtroppo. Però ci son delle bellezze...:eek:

greatescape 03-01-2013 01:25 AM

ci sono certi posti dell' est dove le donne sono molto belle e appena sentono parlare italiano gli si illuminano gli occhi
ci stava un mio amico che si faceva dei viaggi tipo in romania e rimorchiava facile, come un amico che ha la ragazza rumena un tipo normale lui che quando va nel paese della donna anche li rimorchia senza fare nulla.

per il discorso dimagrimento penso semplicemente che questi giorni anche se ho mangiato e bevuto molto abbiano influito le lunghe camminate che mi sono fatto sia per prendere i regali sia per far visitare roma ad amici e parenti che mi sono venuti a trovare.

M.Ivanko 03-01-2013 01:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 394918)
Il grasso pesa meno del muscolo

Il tuo corpo si sta convertendo

Vorresti dire che un kilo di grasso pesa meno di un kilo di muscolo?:D

orange 03-01-2013 01:55 PM

peso specifico, a parità di volume pesa di più chi ha meno grasso

(e comunque per il sistema sanitario un kg di grasso pesa decisamente di più :D)

greatescape 07-01-2013 01:13 PM

mi hanno regalato questi

p.s. è l' integrazione di dana linn che è pure testimoniali mhp ;)

LiborioAsahi 07-01-2013 01:29 PM

stavo già per offenderti :D:D:D

ile 07-01-2013 01:32 PM

eeeeh cacchio!!!!

mi sono sempre chiesta, se si interrompesse di botto tutta questa integrazione, il corpo come reagirebbe? diventerebbero dei ciccioni o degli smilzi?

greatescape 07-01-2013 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 395468)
stavo già per offenderti :D:D:D

per la scelta della marca o della quantità? :D

orange 07-01-2013 01:56 PM

Non so Great, ma io mi sono sempre immaginato una mensola di casa tua molto simile a quella foto, con l'unica differenza è che i prodotti sono di marche differenti:D

thunderstruck 07-01-2013 02:10 PM

Great, pensavo che da te fosse passato un babbo natale BBer e sotto l'albero avesse lasciato utto quel ben di dio

greatescape 07-01-2013 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 395472)
Non so Great, ma io mi sono sempre immaginato una mensola di casa tua molto simile a quella foto, con l'unica differenza è che i prodotti sono di marche differenti:D

una volta era cosi potevo fare una foto anche io nella mia famosa integrazione estiva ... vabbè ma li durava 3 mesi
questa se la fa fuori in un mese più o meno :cool:

la tipa proprietaria dei prodotti si fa altro che integratori ... va a vederla su atlete fitness ;)

comunque non si ingrassa di botto, semplicemente si perde un po' di forza, lucidità, stamina ecc

orange 07-01-2013 02:11 PM

Albero? Li serviva una sequoia

greatescape 07-01-2013 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da thunderstruck (Scrivi 395475)
Great, pensavo che da te fosse passato un babbo natale BBer e sotto l'albero avesse lasciato utto quel ben di dio

eh no da quando sono cresciuto babbo natale non passa più :mad:
poi integratori me li sono sempre comprati da solo ... di solito ricevevo cose da vestire, profumi ecc

a me poi non interessa ricevere più in questa festa i regali li faccio essenzialmente ad una persona sola che crede in babbo natale perchè è piccolo, e mi fa piacere vederlo felice :p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM.