Quote:
vabbe che anche li erano le loro integrazioni per più mesi ... immaginati almeno il doppio di quella .... a me piacerebbe provare 4 prodotti insieme adesso ... più un multi, un pre e un post. |
il power protein pudding però non lo invidio
|
Quote:
mi ricordo che il primo che vidi fu quello della marca di stallone a detta di molti veramente buono. se vai sulla pagina della dottoressa salamon trovi molte ricette ... anche un gelato tipo bacio fatto con le myofusion e quello non sembra male |
Quote:
|
Quote:
vedrai che per vederti in forma ti fa pure questi regali .. una l' ho vista :P |
|
|
Ma te la conosci la storia del film sulle tartarughe ninja che voleva fare michael bay e che hanno bocciato?
Voleva proprio fare le tartarughe aliene che venivano da un altro pianeta, proprio come una delle immagini del tuo link. Per fortuna a volte hollywood si ferma prima del disastro:D |
ah si? non lo sapevo ahahah
voleva cambiare la storia da zero :p secondo me basterebbe che mettessero pure quello rosa dentro al robot anche se sinceramente un film sulle tartarughe non è che mi ispiri molto |
un film cosi non mi dispiacerebbe ... anche se superman lo hanno fatto troppo pixar
DC Comics vs Pixar | GeekJournal |
Ma guarda che lo hanno già fatto un film sulle ninja turtles
![]() |
si lo so 4 se non mi sbaglio
il primo carino e l' ultimo in cg |
Ma quello in cg intendi quello che è uscito pochi anni fa?
Non l'ho mai visto ma mi sembra che avevano stravolto un po' il loro aspetto, il migliore era la serie di cartoon che guardavo da piccolo ![]() |
la prima serie molto carina
si quello in cg all' inizio anche a me non era piaciuto però poi lo ho apprezzato |
![]() arnold tornerà presto Cina - inspiegabile video di un uomo salvato con il teletrasporto - YouTube goku è stato avvistato in cina!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 PM. |