FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

ile 11-01-2013 11:27 AM

no...il melone è troppo acquoso, l'ananas ha più fibra si presta meglio...

il mix migliore è ananas e carpaccio di salmone, era una cosa finta!!!

greatescape 11-01-2013 11:57 AM

finta? :D

orange 11-01-2013 02:48 PM

Avrà bevuto una fanta

Comunque la frutta è usata, poco,ma basta sperimentare e si scoprono ottimi abbinamenti.

In italia un classico è il pollo alle prugne, che non ho mai mangiato però:D

ile 11-01-2013 03:52 PM

ma che state a dì??? si dice finta x dire che era buonissima!!! bhà!!!!!

:D

vissani proponeva il pesce al cioccolato...tutto è concesso

greatescape 11-01-2013 04:21 PM

a me una volta hanno fatto mangiare questi piatti con la frutta e altre cose agro dolci bleah non fanno proprio per me.
dalle mie parti che si parla italiano :D si dice finta ad una cosa quando è falsa :p
non è un commento positivo ... magari si usa nella tua regione quando mangiate qualcosa di buono fate ahhhh era tintissima questa cosa complimenti :D

ile 11-01-2013 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 396270)
a me una volta hanno fatto mangiare questi piatti con la frutta e altre cose agro dolci bleah non fanno proprio per me.
dalle mie parti che si parla italiano :D si dice finta ad una cosa quando è falsa :p
non è un commento positivo ... magari si usa nella tua regione quando mangiate qualcosa di buono fate ahhhh era tintissima questa cosa complimenti :D

peccato....volevo mandarti una cosa in pm, ma dopo questa frase non te la meriti, ehhhhhh.........

greatescape 11-01-2013 06:42 PM

ahahahah ma come sei permalosa :p
ma è un termine che non si usa dai, è come quando uno non va a scuola e certi dicono sega, ponte, bigiare ecc
dalle mie parti si usavano le prime due :p

Acid Angel 11-01-2013 07:06 PM

Da noi fare sale.
Sega in Maremma è un'altra cosa!

IcedTears 11-01-2013 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 396159)
se c'è una cosa certa è che l'ultimo episodio(ma volendo gli ultimi due) della settima serie di dexter, è una merda.

Perché non ti è piaciuto?

LiborioAsahi 11-01-2013 07:21 PM

vabbè bigiare è italiano, cmq qua non lo usa nessuno.
Da noi usa solo "fare cabò" e scabottare che penso derivi dal primo.

greatescape 11-01-2013 08:02 PM

beh sega ha doppio significato qui è vero ... ho fatto sega e ho fatto una sega hanno due significati diversi :p

ho trovato una nuova modella fitness marzia may è fantastica, forse quasi la migliore tra tutte

ile 11-01-2013 08:05 PM

ahhhh cacchio, era lei che ti volevo mandare in privato! hai visto quanto è figa?!?!?

mi ha intristito tutta la giornata :( :( che invidia porca miseria

LiborioAsahi 11-01-2013 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 396308)
Perché non ti è piaciuto?

Ma come perchè?
Perchè a me piacciono i lieto fine :D
QUESTO è TUTTO UNO SPOILER SULLA SETTIMA SERIE DI DEXTER
No, secondo me in realtà devono aver fatto delle pressioni in produzione perchè altrimenti tutti gli svitati stellestrisciosi andavono a indomopakkare tutte le persone che gli stavano antipatiche. In due puntate hanno reso D. un fallito, sia per i normali sia per i canoni del suo mondo:
-aveva trovato l'amore. In realtà era una troia farisea pericolosa per l'incolumità dei suoi cari => si trova obbligato a farla "sparire".
-ormai tutti riescono a scoprire che è uno svitato sminuzza criminali, vi era riuscita anche quell'allocca cubana. ci manca giusto che lo scopra suo figlio
-il codice di condotta è a puttane;
-la sorella è un personaggio sicuramente alla deriva. Nell'ottava serie sarà più schizzata di uno che si sente napoleone, ci scommetto.
-il sergente Batista va a fare il paninaro;
-Quinn ammazza uno tanto per e la sua morosa stragnocca spogliarellista lo smolla (forse intimorita dal moroso assassino forse indolcita da tutti i soldi che ha sgamato);
-Laguerta è a fare la sub morte naturaldurante;
-Debra è fottuta;
-Matthews dato che la guerta è sott'acqua non verrà rintegrato immagino.
etc.
L'unica cosa figa della serie è che gli ucraini scannano Louis Greene :D doveva morire alla prima apparizione quel personaggio insulso!

Cmq la serie è stata troppo stravolta. E dire che a metà della settima stavo anche iniziando ad apprezzare la variazione delle dinamiche che avrebbero potuto dare longevità alla produzione...ma così è troppo. 5€cent che l'ottava sarà snaturatissima.

greatescape 11-01-2013 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 396314)
ahhhh cacchio, era lei che ti volevo mandare in privato! hai visto quanto è figa?!?!?

mi ha intristito tutta la giornata :( :( che invidia porca miseria

ahahahah vedi non c\'è stato bisogno :p
è davvero notevole ... una cosi ti allieta le giornate
hai visto pure che flessibilità? :cool:
ma dai su mica c\'è da rimanerci male ... altrimenti uno si intristisce con tutto qui ... ad esempio quando vedo una aventador mi dovrei intristire anche io :D

questa pure è un\' atleta fitness ma non la riconosco

LiborioAsahi 11-01-2013 09:12 PM

quello semmai è il suo culo :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 AM.