Non condivido.
Se un rutto mi viene a dire che le faccio sesso a me non va granchè bene. Poi che per le donne è ulteriormente meno piacevole perchè sciamane di citrulli le infastidiscono abitualmente nei modi meno verosimili e dai uno e dai due e dai tre vedi che la tolleranza si abbassa :D Anche il discorso sesso...io con mie amiche ne parlo senza problemi, come loro con me. Con estranee direi di non averlo mai fatto (a meno che non fosse finalizzato a farlo), ma in quel caso anche se un'estranea mi venisse a parlare di sesso non sarebbe una situazione così normale. Approposito, proprio ieri volevo regalare questo a una mia amica: ![]() :D |
ma non è un po' piccolo il mighty? a meno che non ci passa una lattina di coca
|
Anche io voglio un dickometro! Voglio vedere dove entra il mio :D
|
Se entra nel primo ed è ancora in garanzia ti consiglio di riportarlo.
|
Ahahah ma non intendevo quello portatile :p
|
Quote:
|
iced ma non è che sei come quelle ragazze che dicono di essere "completissime" ? :p
|
ah
no io ho letto male, ho letto che intendeva quello portatile! ahahah |
ah portatile ... portatile come lo strap on o quel che si usa quando si è sole :p
|
su forza andate a vedere il mio duro lavoro nel topic delle ragazze ho lavorato da quando ho chiesto le regole fino adesso
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse è un modello cinese :D
Meglio così possiamo essere tutti un po più mighty :D |
Quote:
http://www.vice.com/it/read/una-raga...e-fa-l-urologa |
in alabama un uomo ha preso in ostaggio un bambino di 6 anni autistico quest' uomo è un reduce del vietnam.
già stato denunciato per minacce anche con arma da fuoco ... quando se la prendono con i bambini mi viene una rabbia ... quando ho sentito la notizia mi è venuto spontaneo pensare ai super eroi che ora vanno tanto di moda forse colpa anche il fatto che questa vicenda è avvenuta in america. se esistesse superman sfonderebbe il bunker dove è nascosto l' uomo con il babino e lo salverebbe ... invece nella pura realtà bisogna sperare che l' uomo si arrenda e non commetta una pazzia. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20 PM. |