Approposito (io invece preferirei che i papi, unavolta vecchi, esplodessero altro che dimissioni!un po di splatter cribbio)!
Play Bible Fight on Adult Swim Free Online Flash Games Ho preso satana e ho spaccato tutti! |
Quote:
E' consentito e va benissimo.. meglio così, piuttosto che doversi sorbire un papa-zombie tra qualche anno! I mali non son questi come è stato detto :) |
LIbbò!!!...ma che cazzo hai fatto!?!?!?
hai fatto scappare il vecchio??!?!? :D |
Nemmeno quest'anno ho guardato Sanremo, ma ogni giorno dovevo per forza vedere su youtube le esibizioni degli Elio....
Mitici!:D ![]() |
Perchè devo litigare col computer che non mi fa programmare un articolo per le 7 di mattina del 29 Febbraio?
Forse perchè domani è Marzo? Forse è ora di spegnere il PC:D (comunque è uno stronzo, poteva dirlo subito invece che lasciarmi passare attimi di ira funesta) |
Lo sempre detto che la tecnologia è la peggior nemica dell'equilibrio mentale :D
|
tanto per farmi i cavolacci tuoi, ma scrivi su un giornale?
|
Scrivo i necrologi sul corriere
|
:D
Ovviamente no, soprattutto su un giornale. Ho un blog (di recente anche e-commerce) http://www.dottorgadget.it/ |
ma vaaaaa è tuo?????
:O |
Dobbiamo parlare di sconti ingenti orange.
Ti svuoto lo store. Vendi proprio quel genere di articoli inutili di cui io necessito. |
io adoro sprecare i miei soldi in queste UTILISSIME cose :D
|
tempera carote...l'ho sempre desiderato
![]() |
Guarda però che il blog e lo shop hanno cose differenti.
Il blog è "di settore" e ci metto tutto quello che trovo anche da america, giappone, inghilterra ecc. Sarebbe come è iniziato il tutto. Poi ho aperto l'e-commerce da dicembre 2012, quindi è una cosa appena partita. Sullo shop ovviamente non c'è tutto quello che vedi sul blog, nemmeno amazon ha tutta quella roba:D, se vedi nel header c'è la freccia rossa per passare all'altro sito. |
ho capito...
sai cosa ti manca?? La tazza che scalda e ricarica il cel ![]() eh eh eh |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47 PM. |