Manca anche perchè non è ancora in vendita.
E' un progetto che c'era su kickstarter per raccogliere i fondi per essere commercializzata. Tra l'altro funziona anche con le cose fredde, ha due lati, uno rosso per le tazze calde, l'altro blu se bevi cose con il ghiaccio o molto fredde Credevi di trovarmi impreparato?:) :D |
:eek:
non parlo più |
:D
Dai mi è andata bene che hai messo un prodotto che conosco. Ma fidati che ci sono un sacco di cose assurde che di sicuro non conosco. |
![]() |
Quote:
mi ricordo la stessa risposta che ti ha dato |
oh great pensavo fossi morto!
|
Ile cazzo!!!
Già si tocca abbastanza, non gli dare altri motivi! :D |
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() speriamo che non sei come lui ... ![]() |
ma non ti si vedeva più.........
e poi HAI SCRITTO QUESTOOOO sul 3d delle gnocche Quote:
|
Quote:
si vede che ultimamente non sei stata attenta ... solo che ogni volta che entro li qualcuna mi rompe appena che metto qualcosa mi scrivono ... ma nel 3d delle gnocche liborio ti aveva dato l' ok su una tartarugata con spalle larghe e tutto e io ho detto che per me non c'eravamo al contrario suo :p mi piacciono pure a me quelle fisicate tipo la may o altre :p quella era troppo boh non mi gustava |
mmmm sarà...
è vero su fb sono tutte ai tuoi piedi, una in particolare è veramente innamorata di te!! :D :D |
gli piace pure giocare anche se mi ha dato dei segn di gelosia pure un' altra :p
il bello che nemmeno le cerco molte volte .. in questo periodo vorrei star tranquillo |
Sulle impostazioni del profilo dove metti single, impegnato, sposato, ecc..puoi anche selezionare "morto"
In genere smettono di scrivere |
hahahahhah, poi è peggio se le ritrova sotto casa con i fiori
|
Potrebbe scrivere "Non mandate fiori, ma integratori"
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52 PM. |