Il problema è che quando c'è ne sono n po' che ronzano poi le altre spariscono
Se mi scrivessero solo in privato senza essere insistenti sarebbe perfetto |
Devi dirglielo allora.
|
eh si a qualcuna con cui posso parlare l' ho detto, solo che pure quelle con cui puoi parlare non è che gli puoi dire tutto se no ci rimangono male.
quello che posso dire è che bisognerebbe cogliere l' attimo con molt, dato che si stufano anche in fretta. il problema è che io le cose le dico in maniera diretta e non sempre apprezzano. guardate questo video ahahah Watermelon Hits Woman Face - YouTube |
dev'essere fortunata che probabilmente le è arrivato in fronte, se le arrivava al naso si sarebbe soffiata con i coriandoli.
|
eh si l' avevo pensato anche io sul naso gli sarebbe uscito il sangue comunque bella botta cavolo :p
guardate questa ... secondo voi è possibile? cioè un pallone da calcio. Girl Scissor Crushes Soccer Ball - YouTube |
pollotonno ce la farebbe
|
e un fake dai..
|
pollotonno eheh
comunque anche ip penso sia un fake :p |
In tempi di crisi...sobrietà
![]() ![]() ![]() L'ho sempre detto che i tedeschi sono i peggiori tamarri, pure peggio di noi meridionali |
wooooooooooow true love
![]() era uno spreco se la davano alla polizia o ai carabinieri |
:D:D ...ma è il forum del meridionale quindi?!...ed io che credevo il contrario
|
datela a me che ci giro io :D
solo che con l buche che ci sono qui ... è una opera d' arte complimenti agli ingegneri e ai grafici :p |
bhà.............io non ho mai capito a che servono ste macchine
|
Quote:
![]() |
Ma sarebbe una mod della aventador? Doveva uscire Urus a breve. Oggi sono uscite le prime informazioni ufficiali sulla nuova ferrari. Le macchine possono servire a tutto ed a nulla.. c'è chi le utilizza per lavorarci e chi se le compra per tenerle in un garage e guardarsele
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 AM. |