Quote:
Comunque dove vivo io è pieno di questi dossi ![]() Quindi anche se me la consegnassero in elicottero non potrei allontanarmi oltre due o tre vie da casa |
Basta andarci piano sopra e ci passi anche con quella sui dossi. Purtroppo invece qui dove sarebbe giusto metterli non ne vogliono sapere (strada urbana dove la gente è abituata ad andare a 90 all'ora anziché a 50)
|
No
I tamarri con la punto elaborata (giusto per citare l'auto media:D) spesso spaccano minigonne o lo scarico, andando piano, pianissimo toccano. Figurati una Lambo. Una volta passò una Aston Martin nella via principale, ricordo ancora che la seguii con un mio amico in bici per vedere come se la cavava. Ci sono 3 dossi, tutti a passo d'uomo, tutti grattati per bene. Piango ancora dal dispiacere di vedere cotanta bellezza grattugiata Anche in una puntata di top gear fecero vedere le disavventure di una ferrari, una lambo e una ford GT in città. |
Quote:
2- A dimostrare di avecelo molto più lungo del ricco della villa a fianco. 3- A dare lavoro agli schiavi che costruiscono per i signori. |
è sempre una questione di falli:D:D:D
![]() |
Quote:
|
Phallic cars, if you prefer...:D
|
Se l'equazione fosse giusta io che giro in bici o a piedi dovrei tenerlo legato in vita per l'ingombro
|
Quote:
macchina grossa(o figa) = pene piccolo che poi la donna decida di provarci con quello che ha la macchina grossa(o figa) è un altro paio di maniche |
Non so...ma oggi vedo in giro per troppi siti la pubblicità di questo profumo con la scritta "red means go"
Ormai i pubblicitari si appigliano a tutto ![]() |
Quote:
che poi la macchina grande dipende da quello che uno ci deve fare. se uno ha una famiglia e ha i soldi normale che si fa una macchina grande su cui caricare quello che vuole. se uno ha una certa stazza fisica mica puo' prendere una macchina piccola, se uno ha i soldi e gli piace una macchina che corre ... che poi magari molte sono sprecate fino a che non si va in pista. |
inciso: con macchina grossa cmq si intendo suv da millemila euro non la fiat cubo!
|
la mia città sprofonda...
:eek: ![]() |
A cosa è dovuto!?
Penso al povero cristo che parcheggia la macchina in strada e se la trova in quella condizione...non ti incazzi neanche. Quasi. |
A vedere il pompiere "tranquillamente" nel fosso si direbbe un qualche dissesto.
Nel mio paese in mezzo ad un parcheggio c'è una "conca" di circa 3-4 metri di diametro. Dopo aver fatto i lavori (da cane) alle prime piogge il terreno si è compattato e si è abbassato ma l'asfalto è rimasto piatto, poi pian piano si è crepato e adagiato sulla fossa. Li è stato di una decina di cm, se fosse stato maggiore probabile che succedeva come in foto. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM. |