Processo Ruby, Berlusconi va in ospedale Boccassini: escalation di certificati medici - Milano - Repubblica.it
Mi ricorda un po' quando andavo a scuola e avevo l'interrogazione :D |
Io no, io c'ero sempre e affrontavo ogni evento.
Però appena il prof diceva il mio nome un mio compagno dal fondo della classe si alzava urlando "Obiezione! E' una persecuzione verso il mio assistito, lei è un professore di sinistra che fa insegnamento politico!" |
Quote:
Tu eri molto più giudizioso di me allora, qualche improvviso febbrone da cavallo in circostanze sospette mi veniva :o Però se può essere un attenuante generica, non ero l'unico :D Però io non ero sospetto perchè prima che mi venisse la febbre non sostenevo di dover incontrare il preside :D |
no io ero proprio un faccia da culo che se non ero pronto stavo fuori in modo palese. A volte che sapevo di dover essere interrogato sono stato fuori dall'aula per tutto il tempo anche se ero presente a scuola.
Era un mondo duro, bisognava pur sopravvivere :D:D:D |
Quote:
|
Sì. In alternativa in bagno se il clima è particolarmente teso.
|
Oppure c'era anche il vecchio trucco di abbassarsi sotto il banco mentre si doveva decidere chi interrogare, penne che cadevano, scarpe che si slacciavano... :D
Sono tutte tattiche sperimentate da milioni di studenti di cui si potrebbe fare tesoro |
Che cantonata che hanno preso quelli dell' Espresso...
|
?
|
davvero ridicolo berlusconi
|
auguri donne
![]() |
Quote:
Quote:
![]() :D |
se è vero in fiat sono dei geni del male :D
|
Tanto di macchine non ne vendono comunque, quindi tanto vale riderci su:D
|
Io mi immagino quando le due cime ci hanno pensato... stile ragazzini a scuola, per rimanere in tema:
"Senti sta cosa, la facciamo?" "No dai... se poi ci sgamano?" "Dai dai ci inventiamo qualche scusa!Ci facciamo grasse risate!!!" "Ok ok però se ci beccano la colpa è tua eh!" |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 PM. |