Cmq se qualcuna se la fosse presa davvero per una trovata del genere andrebbe messa con i ceppi in una segreta a pelar le patate.
|
Poverina, dopo aver comprato la macchina nuova nuova?
Facciamo un compromesso, chiusa nel baule a pelar cipolle. Almeno sfrutta il mezzo. |
per la festa dell' uomo se esistesse dovrebbero regalare la versione turbo con tuning compreso :D
|
|
molto 2girls1cup
|
Quote:
:D Avrei sfruttato TUTTI i cliché della donna incapace e stupida, chissene, tando poi lo so io chi sono! ;) |
non è meglio questa che la mimosa come fiore?
![]() |
No.
|
:D
|
Io alla mia mammina come ogni festa gli ho fatto qualcosa di personale, quindi bando alla mimosa e l'ho reinterpretata usando i cereali a palline gialli, attaccandoli con il vinavil su un cartoncino a formare una mimosa finta.
Così ho unito il fiore al dolce, seppur non commestibile:D |
Cereali croc miel linea carrefour kids
![]() Forma e dimensioni perfette:D |
che carino
|
Mi piace fare tutte quelle cose, mia mamma fa l'insegnate all'asilo e quando alle feste deve far fare ai bambini i "lavoretti" da portare a casa ai genitori l'aiutavo a farli (il "prototipo", poi ogni bambino faceva il suo)
Anche se ormai tra testimoni di geova, musulmani, rettiliani e quant'altro non si può festeggiare in maniera appariscente quasi più niente. |
Quote:
|
Se fossi insegnante farei cantare canzoni cristiane tutto il giorno e darei da mangiare prosciutto a tutti
Anzi mi procurerei anche una fonte battesimale da lasciare nell'atrio. Non che sia credente, giusto per far capire agli "ospiti" che in genere si assecondano i costumi di dove si va, non s'impongono i propri. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 PM. |