ah! oggi ho ritirato il pc riparato dopo il fulmine, e purtroppo la spesa ha mandato in fumo i miei piani di integrazione:o:(:(:mad:
|
oggi ho fatto un farmer walk di 20 min :D
|
Quote:
Braccia da Orangutang!!:D:p:D |
le mie braccia resistono alla forza di gravita :D
lo consiglio a tutti per irrubustire i trapezi e le palle posteriori ... se poi portate qualcosa di spesso da stringere bene fate anche gli avambracci :D |
Quote:
|
veramente braccia rubate all'agricoltura :D
|
ora seriamente ...
il farmer walk e' piu proficuo farlo con un peso alto si ma portandolo per piu tempo e non pochi secondi senza lasciarlo al primo cedimento in palestra non lo potrai mai fare |
Poverino!!!
Siamo poveri ma non ci manca niente!!! Avete visto il signor ucci ucci ( gaucci ) che bella vita fa? Le Iene. YouTube - Le Iene - Lucci - Luciano Gaucci Parte 1 YouTube - Le Iene - Lucci - Luciano Gaucci Parte 2 YouTube - Le Iene - Lucci - Luciano Gaucci Parte 3 |
ma che ci fanno 172 lettori nella sezione prove??:eek::eek:
:confused::confused::confused::confused::confused: |
mmhhh, le piste di creatina, questa non l'avevo mai sentita:D:D....
cmq oggi ho bruciato l'ultima ora di lezione e mi son magnato un bel kebab piccante con patatine fritte, un dolce al riso e una barretta di ritter sport:D |
a me invece l'osteopata mi ha scozzato tutto :D
|
se te devi magna il kebab almeno fallo senza salse e patatine fritte :|
|
http://www.gazzetta.it/openxlink.sht...,,9855,00.html
Ok, io le ho viste tutte :D a voi quale giocatrice di calcio vi piace? eh? Max 3 scelte... lo so è difficile, anche perchè sono tutte ritoccate!!! Le mie preferite sono queste tre: Ariane del palmeiras, mora, viso dolce, incantevole! Regininha del botafogo, sguardo penetrante, fisico sodo! Alessandra del Internacional, abbondante, completa! |
tutteeeeeeeeeeeeeeeee
pure thalita ha il suo perche oooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
Te pareva :D
Comunque, stasera ci stanno pure le partite! ( forza Juve ) Qui le potete vedere ( se la fortuna vuole ) aggratis! ROJADIRECTA, ver partidos de fútbol gratis en directo por Internet, recién finalizados y video resúmenes. SopCast TVants Veetle Justin Mogulus Ustream... ;) |
Bologna- Juventus
perfect link streaming http://enjoyitall.leadhoster.com/watch.php?id=412 1 a 0 per la Juve, Nedved! |
Quote:
Nedved, Nedved, Di vaio. |
Sai guru che avevo pensato,
una delle tue novità potrebbe essere quella di mettere una sezione dedicate alle palestre d'Italia. Mi spiego meglio, Creare una sezione nominata "Palestre" , con i subforum contenenti le regioni d'Italia. Dopo nei subforum, per esempio della "Sicilia" , inserire le città. E da qui, mano a mano che gli utenti si iscrivono, possono ( con l'aiuto tuo ) creare il nome della palestra. Anche se io non ci parteciperò mai, perchè non voglio farmi riconoscere :D , voi altri come la pensate questa idea? Cioè come la vedete che un gruppo di persone di palermo ( per esempio ) prendesse questo forum come un punto d'incontro tra amici "veri" ? Dobbiamo pensare in grande :D |
Juventus - Roma 2 a 0
MAGNIFICA JUVENTUS! STREPITOSA PENNELLATA SU PUNIZIONE DEL CAPITANO ALEX DEL PIERO e goal di Marchionni! |
Anche messi "sputò"
GazzettaTv - Lo sputo di Messi a Duda adesso vi saluto, mi sta iniziando la partita di poker :D |
Tra ieri sera e stamattina so già 2 volte che pesto la m****.... stasera gioco al superenalotto.
|
Dopo comprati un paio di scarpe nuove però :D
Poker club: 4° posto, 11 € vinti! :D |
Meteo.it
Palermo, min. 22, max. 30. Ciao, vado a mare :D |
Quote:
|
Signori, controllare se l'ora del vostro pc è esatta:
Ora esatta, fusi orari, fasi lunari e webcams |
Quote:
Ladroni! |
Vero sei bolognese!
Mmh... abbiamo vinto meritatamente, il secondo goal del bologna era in fuorigioco, e il secondo goal di Nedved è entrato grazie alla paperelle del vostro portiere :D Siamo i piu forti ;) Nedved trascina la Juventus* Al Bologna non basta Di Vaio - Gazzetta dello Sport |
Talèèè la Roma!!!
Roma - Chelsea 3-1 e l'inter... Anorthosis - Inter 3-3 Sono contento per spalletti, non lo si poteva piu guardare in faccia da quanto era triste. |
Quote:
Si,quest'anno facciamo davvero cagare. Però mi ricordo un Bologna-Juve,due anni fa,un goal fasullo... |
Si, forse quel goal nato da una punizione inesistente.
Vabbè, acqua passata :D |
Ho trovato un sito che parla dei "furti" fatti dalla Juve :D che sito di me*** !
Il sito è aggiornato, questi sono gli unici con il Bologna! 2003-2004Juventus-Bologna= 2-1 Clamoroso rigore accordato alla Juve sull'1-1.Persino Zambrotta a fine partita ammette la simulazione 2002-2003 Bologna-Juventus= 2-2 LaJuve e' in affanno e sotto di un gol....il miracolo del pareggio avviene solamente dopo 5 assurdi minuti di recupero. Juventus-Bologna 1-1 Buffon, con fallo da ultimo uomo, non viene espulso ma solo ammonito Quello che ricordavo io, della punizione inesistente, è stato fatto all'udinese, ho controllato nel sito, cè :D :D :D |
20 dicembre 2006,rigore negato al Bologna e goal di Zalayeta con palla che passa a mezzo metro dalla porta...
|
quel sito è una me*** :D
|
Oggi ho fatto la visita medica,
il plicometro mi segnala il 9,2 % di grasso. Per il resto ho 71 battiti al minuto, da verificare la prossima volta. |
Del Piero :o:o:o 2 goal al real...
ahhhhhhhhhhhh come gioca Del Piero :D |
Questi sono i discorsi che ancora fanno una massa di ignorantoni,
mi fanno venire un nervo. grande del piero non c'è dubbio ma come si fa a parlare di pallone d'oro? Io mi ricordo un bambino pompato di creatina e anni di buio e di crisi psicologiche fino a ridiventare un calciatore ora senza l'aiuto di sostanze. Ma quegli armadietti io non li dimentico. Mi dispiace. Teste di caxxo! |
Quote:
|
Quote:
allora?? c' è qualcuno che risponde alla mia domana folle??:D:D se si inalasse della caffèina in polvere cosa succederebbe?? verrebbe assorbita subito dai capillari del naso o si và incontro a una forte tosse?? ps: tranquilli è una curiosità, non voglio provare |
Ti esce l'espresso dalla bocca :D
|
Io la prossima seduta provarò a fare 5 ripetizioni con manubri da 42,5 kg di distensioni su pancia inclinata. secondo voi ce la farò? :confused:
Filnalmente ho trovato il modo di girare i manubri pesanti ma nella mia palestra il massimo sono appunto solo da 42,5 kg |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 AM. |