spero vivamente sia un fake :D
Greatest Game of HORSE Ever | Brodie Smith - YouTube |
|
![]() |
Qualcuno sta sentendo il discorso di b? :D
|
Piuttosto mi cavo gli occhi e me li infilo nelle orecchie
|
potete fare il riassunto del discorso in poche parole e della sentenza perchè non mi sembra tutto oro quello che luccica.
e i politici di sinistra e destra come lo aiuteranno si è già capito? |
Da quando ho sentito la sentenza ho sofferto di una manifestazione estrema di priapismo.
Poi quando ho visto quei coglioni dell'esercito di silvio esultare non riuscendo a capire la sentenza sono delirato. Il priapismo si mantiene cmq. |
Silvio,Silvio,Silvio,Silvio,Silvio,Silvio,....!!!! !!!
Berlusconi Condannato - l'esercito di silvio capisce male la sentenza - YouTube |
secondo me gli aveva promesso posti di lavoro se no non si spiega questo tifo se non hai nulla da guadagnarci
|
Ovvio, ma non gli aveva promesso solo un posto di lavoro.
Aveva promesso anche meno tasse, più servizi, una giustizia più giusta, dei giudici di destra, meno comunisti, meno immigrazione, meno emigrazione, una burocrazia meno cervellotica, politici onesti e zelanti, meno criminalità, niente rimborso pubblico ai partiti e per finire la spilla limited edition del PDL. |
Si ma diciamolo è come dare la colpa al furbetto di turno se uno si fa spennare al gioco delle 3 carte a un baracchino abusivo in stazione...
|
vero.
|
Vero, ma in galera ci va il truffatore non il fesso.
(anche se devo ancora capire la logica che sta dietro le incarcerazioni in italia, rubo da mangiare al supermercato= prigione; evado qualche milione=servizi sociali) |
Il primo passo per un mondo migliore...
Peccato per i vegani che dovranno escludere anche le pseudo bistecche:D http://www.corriere.it/scienze/13_ag...456a2122.shtml |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25 PM. |