|
Mi ha infastidito ieri facendosi sentire in un'intervista alla radio mentre andavo a bologna, per 3 minuti. Poi ho capito chi era e cosa stava dicendo e ho cambiato canale.
|
Che font usate per i vostri ebook?
|
vai ile, prova a fare il flare ti divertirai....
appena tornata dal pronto soccorso con una falange fratturata. -.- che culo :( |
Mi spiace per la tua falange
Anche se non ho la più pallida idea di cosa hai fatto o casa sia un flare. (E' una ricetta che richiede il pestello?:D) |
Intendi il flair!?
|
Quote:
questa roba qui libo, me la sono creduta troppo!! Breakdance Tutorial: How to Flare + Flare Transitions - YouTube ufficialmente mi sono rotta il dito del piede dando l'aspirapolvere! non potevo umiliarmi così :D:D:D |
Ah!
Quella girandola li la facevo sempre alle elementari! Se ci provassi ora sembrerei una matrioska durante un terremoto peolungato :D |
Del piede? Io avrei pensato che fosse più facile devastarsi le mani o i polsi...sempre che non ti sia messa vicina ad un muro:D
|
Un mio amico mi ha invitato a una festa bunga bunga . Secondo voi e' meglio andarci o no ?
|
Che schifo.
|
quanto ti pagano mister?!?
@ orange, chi io?! vicino ad un muro????? nooooo ma mi fai così scema?!?!?!? ehm...................:rolleyes::D |
X ile. Temo che dovrei pagare io . Ma no ho ben capito quanto come e per cosa.
|
ah
pensavo fosse una battuta. |
No no ....ê vero....credevi che solo Lui fa il bunga bunga ?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51 AM. |