ma quella è una pubblicità: hanno tagliato la parte dopo, dove la voce fuoricampo dice: "monitor made in China eh...ahiahiahahi"...:D
|
Say "cheese"! :D
![]() |
Denti da mangiatore di seitan:D
|
DONNA NUDA, DA URLO, I MOD PLEASE NON CANCELLINO!
Devilman ti ho mandato un messaggio privato, non mi hai risposto!!! :( DONNA NUDA, DA URLO, I MOD PLEASE NON CANCELLINO! |
|
Io: "Hai visto il berlusca, se s***a una minorenne!!"
Pdl fan: "A 73 anni magari lo potessi far anch'io è un fenomeno, un idolo, e s***a ancora!!" Io: "Non saresti nella stessa opinione se un vecchiardo si s******e tua figlia minore!" Pdl fan: "Ma infatti, farò solo figli maschi!" Io: "Ammettendo che fosse possibile programmare il sesso del nascituro, sempre un culo sarebbe..." Pdl fan: "....", tipica faccia di chi non sa rispondere e cambia argomento... :D |
Quote:
|
In effetti c'è il buco per la cannuccia:D
(Comunque la battuta era riferita ad un altra discussione che aveva aperto Mr.Veleno http://www.fituncensored.com/forums/...e-albumi.html;) anzi magari gli puoi dare qualche dritta) |
Ci stiamo americanizzando, e la cosa non mi piace affatto :(
Per adesso il tifo lo sto mettendo da parte (anche perché a breve usciranno tanti scoop caldi caldi :D) , o altro a cui pensare. Però bbone le cirlider :D |
ohoh...mi son distratto un attimo con un barattolo di marmellata di fragoline (fatta in casa senza zuccheri aggiunti) nelle vicinanze...ed è finito:eek::rolleyes::cool::mad::D
|
Io ieri ho comprato le fragole, 3 vaschettine :p
|
1 Allegato(i)
Aggiungi 2106
L'abbiocco può capitare, facciamo gli ottimisti e pensiamo che sono cose rare che possono capitare...;) ...ma quello sdraiato:confused: |
si ma le cheerleader americane sono dei veri e propri professionisti della ginnastica, qua sicuramente ci metteranno qualche valletta sgambettata insipita :(
|
Quote:
|
Poter far entrare i cittadini italiani a volto coperto mentre loro dormono sarebbe la vera democrazia.
|
VADO A SGARRARE!!! :D
Buona cena a tutti ;) |
bravo effect, seguo il tuo esempio :D
|
AUHAUhuaHUAHHAHaHAHaHAHAUHUAHAHAHAHaHaHAHAHAHAHAHH
AHAHAHAHAHAHAHAAHAhHAAHAhAHAHAHAHAHAHAhAHAHAhAhAHA Il barelliere va nel panico, l'arbitro lo aiuta - Video follie - Tuttosport barelliere va nel panico, l'arbitro lo aiuta |
Sto Morendo, Non C'è La Faccio Più Da Ridere Aahahauahahuahuahuahuhuuahuahahuahu
Aiuto La Pancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
L'ansia delle telecamere..??:D:D
|
O che è andato in panico per il sangue (era sangue sullo stinco? almeno in parte?) certo che se uno è emofobico faccia a meno di far l'aiuto medico :p
|
Quando è caduto con il culo in faccia al giocatore, guardate la faccia del soccorritore, avrà sentito il naso dentro al culo auhahuauhahauhuaahua
ahuahuahuahuahuahu ragazzi muoio da ridere ahuahuahuahuahuahuahuaauuah non mi fermo più cazzo ahuahuahuahuahuhauahuahuahuauhahua |
YouTube - Barellieri
HUAuhAhuAHUhauhauhuahuahuaHuahuuhHUAhuAHUA ahuhuahahahahaha aiutooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo |
![]() |
Quote:
|
|
![]() Va fatto. :D Vi aggiornerò :D:D:D |
Quote:
:D Io ho fatto il tatoo di Dumbo...le orecchie mi arrivano fino alle chiappe... per la proboscide no problem |
:D:D:D
Io pensavo di fare la versione onesta di Pinocchio :D |
Quote:
|
Ieri il video del barelliere lo hanno trasmesso su striscia la notizia,
che ridere a tavola :D:D:D |
Il vecchio trombone non perde l'occasione di farsi compatire...
YouTube - Berlusconi telefona a "L'Infedele" di Gad Lerner su La7 Lerner si è tolto un sassolino con quel "cafone"... |
Tanto per sottolineare la visione dell'Italia nel mondo grazie al nostro beneamato presidente ( e a chi lo ha votato).
YouTube - Berlusconi e la Minetti in un Cartone Animato in Taiwan ...zimbelli :mad:. |
Voglio una petizione per scrivere efficienza senza la "i".
:mad: |
guarda liborio volevo metterlo io il videi berlusca-gad....non ci sono parole, ma purtroppo non ci sono neanche azioni, ammp
|
Non si può studiare così. Richiedo castità nel vestire. O camere a ore nelle biblioteche. E le ciglia epilatevele se me le dovete sbattere in faccia.
|
SUD AFRICA: FIRMA PETIZIONE PER FERMARE LO 'STUPRO CORRETTIVO' | Associazione radicale Certi Diritti
E non provate a dirmi che non è colpa delle religioni :mad: |
Dai Liborio la religione non c'entra nulla, non è scritto da nessuna parte che chi è diverso va stuprato o ucciso, quì siamo di fronte a pura CRUDELTA' e DEFICIENZA umana, si mettere di mezzo la religione solo per darsi una "giustificazione" e autoilludersi che quello che viene fatto e per qualcosa di superiore, insomma per coprire le propie azioni, un po come i kamikaze
|
secondo l'islam si, è punibile con la morte l'omosessualità
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04 AM. |