In estate spesso vengo in Abruzzo che ho qualche amico, zona Pescara nell' entroterra però quindi ho notato la temperatura mite specialmente di sera.
Per ora con il sole sta salendo...siamo a 17-18 gradi...pomeriggio si suda |
Qui il sole è coperto,
c'è vento. Comunque una domanda, non capisco se è la connessione in generale, oppure il forum è lento e non carica completamente tutto. Succede anche a voi? |
No, a me va perfetto. Carica immediatamente le pagine e invia i messaggi senza caricamenti
|
|
Quote:
|
Ti diverti in bici allora...ecco perchè fai uscite di "soli" 40 km:D
Qui prima che arrivo alle salite mi vien voglia di tornare a casa, però ogni tanto seguo un mio amico ciclista nei sui allenamenti verso i laghi di Como o il Garda |
|
Ma quanto è bella???
http://luxgallery.tuttosport.com/php...tcom.jpg&w=350 L'ho ingrandita è mi è venuto uno stantuffo al cuore... è proprio la fine del mondo!!! ![]() |
Poco fa girando i canali della tv,
mi soffermo sul canale Odeon "L'altra televisione con il dott. Macrì"... in studio stavano parlando degli integratori sportivi... quindi poso il telecomando e ascolto... a parlare ci sta un dottore che onestamente ho dimenticato il suo nome (non è il dott. Macrì), la prima cosa che sento è che le proteine in polvere andrebbeo consumate 6 gr al giorno per un massimo di 15 giorni, poi continua dicendo che la colpa è dei genitori, e non delle palestre, che i propri figli fanno uso di integratori, perché i genitori sono i primi a spingerli a farli diventare grossi e competitivi. Poi parlava di aminoacidi, meglio 2 etti di pollo, per avere la quota degli amino acidi giornaliera. Poi il conduttore fa una domanda... Pantani ci ha insegnato niente??? Poi non avevano più tempo e hanno mandato alcuni sponsor, a parlare ci stava la sorella di Belen... tre ore per dire due cose di senso compiuto. Sempre la solita disinformazione. |
![]() |
Una tu e una io great, ok? :D
|
ma io l'ho messa perche aveva un bellissimo viso e 2 occhi da cerbiatta :p
|
Oggi non lavoravo, mi son svegliato male e con le palle girate, stanco (anche perché ieri mi son visto i Rammstein dal vivo e ciò richiede una certa energia!). Ho cazzeggiato tutto il giorno, mi son fatto qualche pezzo in officina per la palestra e alla fine mi sono allenato tardi come gli altri giorni e pure scazzato.
Che ne dite di questa? ![]() |
Ma quanto mi piacciono le ragazze con gli "occhi" grandi :D:D:D:D!!!!
|
Quella di Great però ha gli occhi più grandi...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33 AM. |