|
ma che gran giocatore!! quale magnanimo esempio di sportività...:p:D:D
|
bè il calcio ormai è così, lui ha solo saputo applicare il principio a nuove tecniche :D
|
che idolo quello di chi vuol esser milionario
davvero un geniaccio! |
|
1 Allegato(i)
|
![]() |
|
Quote:
|
Quote:
e poi questa notizia Il chirurgo estetico e le 7 ragazze di Arcore «Ma Ruby e Iris io non le ho mai viste» - Corriere della Sera |
Io lo voglio santo subito.
|
|
YouTube - Le strisce blu sulla carreggiara sono illegali, anche Milano finisce nel mirino delle Iene.
Molte entrate di Milano e di quasi tutti i comuni sono destinate a ridimensionarsi visto che la maggior parte dei "porcheggi" blu sono irregolari. |
in molte città penso
ma da quello che ho capito basta mettere dei pezzi di cemento in piu dal marciapiede sulla strada per far sparire la carreggiata :D quindi entro breve vedremo i lavori sui marciapiedi oppure cambieranno un po' la legge |
vi prego guardate quest'immagine in movimento mi fa taja ahahah :D
![]() |
ahahahhahaahahahahahahha fa ridere a buco!!!
|
|
:D:D
Smanie di protagonismo |
Non so se era più strano il floor del tipo o la camminata del cane :D:D:D
|
per il floor posso ipotizzare una sorta di combinazione fra esso e la panca declinata, per il cane direi un brucia'ulo da paura....
|
Ho sempre visto i gatti grattarsi le chiappe così, ma i cani mai :eek: che abbia qualche disturbo della personalità?
P.S. la floor press con arco e mezzo rom non l'avevo mai vista :D |
Quote:
|
il mio cane quando faceva così scoprimmo che aveva i vermi!
|
![]() |
![]() |
|
|
E immediatamente...
La Rai sospende lo spot del film su Silvio Berlusconi - Corriere della Sera |
Magari ricordo male ma...Great, eri tu che apprezzavi le Mazda?:D
Ragni a bordo, ritirate 65 mila Mazda - Motori Corriere.it Solo perchè ti ricordano Spiderman? |
Finalmente qualche porcata immobiliare della politica fatta per motivi seri
Casa «stile Batman»: indagato Moratti jr - Corriere della Sera :D |
2 Allegato(i)
|
E' la faccia di Obama a rendere la foto spettacolare.:D
|
Quote:
Cmq la moratti doveva aver quel che si meritava ai tempi della sua riforma scolastica, non avrebbe avuto il tempo di abusare del suo potere per quel nerd di suo figlio. |
ma questa notizia è vecchia di qualche mese
forse ha avuto nuovi risvolti come vicenda ? cioè io già sapevo che il figlio della moratti aveva fatto questa villa abusiva rifiutandosi di pagare l'architetto. che se non si fosse rifiutato forse noi oggi non sapremmo tutta questa vicenda |
oggi a pranzo ne parlavano al tg, non so quanto sia vecchia...
|
Di mesi, ma sono uscite nuove notizie ed è tornata alla ribalta. Non so quali siano visto che hanno riparlato di tutto, forse proprio gli "interni" curiosi.
In settimana dicono arriveranno altre foto, lo spero, la batcaverna la voglio proprio vedere.:D |
povero batman ... accostare il suo nome a quello del figlio della moratti :D
prima si fa fare i lavori e poi non paga l'architetto, tipico comportamento arrogante del figlio di papà. la piscina ad acqua salata invece è ottima molto meglio di quelle con il cloro, molto più naturale e con "galleggiabilità" simile all'acqua di mare |
Le ragazze di via Olgettina: «I regali di Silvio? Catenine da cesso...» - Corriere della Sera
ma quelle gemelle li non sono andate a fare l'isola dei famosi ? un bel giro il mondo della tv |
E Ruby al ballo delle debuttanti?:eek:
|
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31 PM. |