La conferma che gli idoli possono anche essere scemi.
Non ci posso fare nulla...mi fa sputtanare sto coglione.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D YouTube - Vittorio Sgarbi - Greatest Hits |
Quote:
|
all'inizio sembrava quasi vero :D
|
Molto bravi i "doppiatori", hanno scelto parole molto adatte al modo di gesticolare ed al suono :)
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
poveri pagliacci.
|
Tra le nuove forme di peccato – secondo il vescovo reggente della Penitenzeria Apostolica, Gianfranco Girotti – la fecondazione assistita, che comporta tra l’altro il congelamento degli embrioni, che per la Chiesa Cattolica sono “persone”, la ricerca sulle cellule staminali e gli studi sul DNA, l’abuso di droghe, inquinare l’ambiente, l’eccessiva ricchezza, la frode fiscale.
Vorrei parlare di questo, sarebbero peccatori quelli che, avendo problemi di sterilità, cercano la strada della paternità/maternità attraverso la fecondazione assistita? Quei medici e ricercatori che cercano di sconfiggere le malattie genetiche ed altre di vario genere studiando il genoma umano, che lo stesso Dio ci ha fornito? L'abuso di droghe, quindi una cannetta ogni tanto, o un paio di righe, solo nelle occasioni speciali è ok? Inquinare l'ambiente...sono perplesso, per essere un buon Cristiano non devo piu accendere il riscaldamento di casa, non devo piu usare l'auto e ancor peggio non posso piu prendere l'aereo, per andare a far visita ai mie genitori? L'eccessiva ricchezza, bhe per quello non c'è problema :D non arrivero mai ad essere piu ricco dei detentori delle opere dei musei vaticani, stimate in una quantità industriale di miliardi di euro. Per la frode fiscale potrei anche essere d'accordo, vorrà dire che la prossima volta che il mio amico pizzaiolo mi fa lo sconto, ma non mi lascia lo scontrino ;), andro dal parroco a confessarmi. Mi piacerebbe vederli il giorno del giudizio questi signori, davanti a Dio, a cercare di dare spiegazioni, sul come si sono permessi di aggiungere delle postille a quella che era la Sua Parola! |
|
Quote:
|
Ehi Franco! non mi ricordavo di He man, invece lo guardavo da bambino :D
|
he man era stato concepito come l'action figure di conan
infatti anche skeletor dovrebbe essere uno dei nemici di conan però fecero il cartone per non legarsi al marchio del film inventando tutta una storia fisicamente i pupazzetti erano quasi tutti uguali :p |
bello berlusconi con il parrucchino alla enzo paolo turchi
|
Quale nemico dovrebbe essere skeletor?
Ma è vero che He man in dei fumetti combattè contro superman? Ho sentito che ci hanno fatto un film con Dolph Lundgren ma non l'ho mai visto (comunque brutto dicono) |
quel film è indecente
he man e skeletor vanno sulla terra su wikipedia è scritto chi doveva essere skeletor nell'universo conan |
ah capito..ora lo leggo.. skeletor eh non skeleton ..:D
|
A Me Il Potereeeeeeee!
|
Sì visto! il padre di Eddie Murphy nel principe cerca moglie
|
|
Quote:
|
Ma come? Perché su wikipedia parlava proprio di Thulsa Doom
|
ecco un action del personaggio di conan
thulsa doom un negromante malvagio ![]() quello del film aveva lo stesso nome credo fu inventato per il film |
Bello però.
Di che marca è? sembra quasi un figurino più che un action.. |
![]() non so la marca l'ho trovata per caso su internet mettendo il nome thulsa doom |
Peccato si vedano le giunture!! magari ingegnandosi si potrebbero fare delle ginocchia più realistiche.. però per essere degli action confermo.. qualità che sembra ottima! se sai la marca dimmela sennò mi toccherà cercarla :D
|
![]() |
però sarà un banale cranio ma fa davvero paura
|
Mcfarlane Toys il produttore
King Conan of Aquilonia Box Set è il conan sul trono scrivi su internet o ebay anche action figure conan the barbarian p.s neca toys fece quelli del film con arnold invece |
se vuoi cose fatte meglio dovresti vedere le statuine o i diorama
gli action figure sono tipo big jim quindi con snodi e tutto i diorama e le statuine costano un po' ma certi sono fatti anche in porcellana |
sì! di diorami però non ne ho visti molti. So che la Andrea per esempio faceva il figurino di conan (chiaramente con le fattezze di Arnold), però non ne ho visti molti altri di figurini o di diorami. Se trovi qualcosa posta :D
Poi io non sono un bravo dipintore e montatore di figurini e modellini.. ho un cavaliere di Carlo V in armatura a cavallo ma non l'ho finito (anche se mancava poco) un peccato ma è anche un hobby costoso e non si possono fare 10000 cose |
scrivi su google conan diorama o statue
la maggior parte sono quelle del fumetto che secondo me sono anche le più belle perchè più recenti quindi con ottima qualità ecco il diorama di conan ![]() ![]() |
![]() |
Però.. fantastici!!:D
Poi ci sono quelli pure degli altri supereroi. Come fai a sapere che sono recenti? |
Quote:
la discussione su questo diorama era di un anno fa lo trovi se metti su google conan diorama e limiti la ricerca dai siti italiani nel nome c'e' la parola statue la tipa è proprio fatta bene sopratutto il lato B :D |
ahah vero.. anche conan è fatto benissimo.. però diamine la tipa cattura l'attenzione..:D:D:p
|
Ma è da dipingere comunque?
perché rispetto all'immagine della scatola quella della foto dal vivo appare un po' più piatta e dipinta in modo diverso. Però sto guardando altre immagini ed è fatto proprio bene.. da ogni angolo diverso apprezzi particolari diversi o un'altra impressione.. complimenti allo scultore!! :) |
EDIT: ho rintracciato il forum che mi hai indicato e sto leggendo.. no è un prodotto finito. Eppure mi pare che tra la prima e la seconda foto ci siano delle differenze, non giustificabili unicamente con un cambio della luce. Vabè molto bello comunque
Ho trovato pure dei video su questo diorama YouTube - Sideshow Collectibles - Conan the Babarian Diorama Inside Look YouTube - Conan: The Prize Polystone Diorama Sideshow Collectables |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18 PM. |