Quote:
meglio la campagna toscana cosi li mollo tutti e parto per qualche paradiso tropicale e spendo meno :p anche se sposarsi al tramonto in riva al mare deve essere magnifico ;) |
Great se mi inviti al tuo matrimonio se è tutto spesato pure viaggio ti vengo pure alle Hawai
Basta non mi fai mancare le protidine altrimenti catabolizzo :D Il problema è che tutti pensano che il matrimonio (cioè il giorno del) deve essere tutto perfetto e speciale.. mentre gli imprevisti fanno parte della vita |
Trokji,te al tuo matrimono faresti il ricevimento con una torta di albumi e il brindisi con le maltodestrine...anzi col vitargo che costa di più e fa più chic:D
|
ma non era proprio stamattina, che altri aereobombardieri si sono fatti il viaggetto partendo dall'italia sulla libia per regalare confetti di nozze a gheddafi?
|
Sballati con il tampax alla vodka
Ditemi che è una balla!!? Magari prendendo spunto dai clisteri psicoattivi maya! |
leggete questa notizia sulla lega nord e lubamba
100cosecosi si parla anche di concorsi di bellezza di miss padania dove vengono accettate ragazze di altre nazionalità, basta che sia bona insomma ... mi fa ridere come la lega da sempre razzista e xenofoba di fronte a certe donne diventi accondiscendente |
eh sì.. come se vengono ex capi esteri in fuga pieni di quattrini.. quelli non sono più immigrati clandestini, insomma più o meno così
|
mi fa sempre più schifo la politica e i politici
la gente deve aprire gli occhi si fanno leggi con la prostituzione e la droga poi sono loro i primi ad andare con donne a pagamento e ad usare droga ora questo partito da sempre razzista e xenofobo accetta stranamente belle donne di altre nazionalità e colore io non sono razzista sia chiaro era solo per far vedere che gente c'è al governo questa lubamba ha usato la carta di credito di un leghista spendendogli 20.000 euro insomma ... berlusconi si tiene la lega solo perche gli fa comodo, perche questo partito ha gente che lo vota altrimenti non sarebbe nessuno sono tutti matti ed esaltati, parlano male dell'italia e della bandiera pero poi prendono i soldi dal nostro stato andassero a quel paese in mezzo ad un deserto e si colonizzassero una terra loro con una loro moneta ipocriti e farabutti |
Quote:
|
qualche reato di lubamba
Lubamba, la showgirl che truffa ricchi e fessi, nell’Italia al tempo di Berlusconi. « Il Lato Sinistro una santa donna |
Ahah great ti facevo + un difensore del genere femminile indipendentemente dal contesto :p
|
io difendo i deboli e la gente onesta
![]() |
Quote:
|
tatuaggi strani v.m.18 (hot)
F*BOMB » Blog Archive » Most Excellent Genital Tattoos in Austin Contest |
foto particolare dal matrimonio reale :D
![]() |
Ops..:D
|
Un paio sono fantastici, di quelli maschili, solo il pinocchio eccelle, di quelli femminili, verso la fine ho visto un paio di capolavori :D
|
E' vero alcuni sono opere d'arte.. certo l'anello ed un altro non vorrei fossero un attimino invalidanti.. :D
|
Quote:
|
YouTube - Servizio delle Ieni su Miss Chirurgia Estetica
molte donne non amano che un uomo si fermi alla loro apparenza, pero sempre le stesse fanno tutto per apparire le donne è vero che non guardano l'apparenza nell'uomo a volte, pero c'è da dire che molto guardano e cercano il portafoglio |
che schifo sto filmato. A parte la mamma con "le 2 figlie" ( e probabilmente altrettanti neuroni:p), le altre son da sfasciacarrozze diretto, senza memmeno farle passare da un perito per una valutazione.
Le donne che non amano chi si sofferma sulla loro apparenza sono quelle donne che non si piacciono. Come una donna fiera della sua cultura preferirà che vengano approfonditi altri ambiti, non si capisce perchè una fiera delle sue chiappe debba negarlo e nasconderlo. Se poi dice che è maschilistico guardargliele, dopo che ha fatto di tutto per valorizzargliele, le si può sempre sparare a sale :p |
Oddio veramente assurdo in effetti solo la mamma con le figlie si poteva guardare. Ma le altre nemmeno gratis
|
![]() |
![]() :D:D:D |
eccola c'è ancora :D
https://www.facebook.com/pages/Christus-Rex/87720535712 |
bè si non è una pagina molto di moda (per fortuna :p) il 90% di quelli che ci vanno poi lo fanno solo per offendere!
|
Beh, in un altro forum gira anche il Cristosauro...
![]() ![]() |
:D
|
Wojtyla beato, Alemanno: "Spesi 4,6 milioni di €, governo ci aiuti" - Corriere Roma
Sempre per rimanere in tema. Pensa te. E io che speravo in BinLaden con un suo aereo solo andata sul vaticano, a che dio mi devo appellare ora :D? |
x
|
|
Sapevo che in giappone c'era del personale addetto a spingere la gente per farla stare nei vagoni, ma non credevo a sti livelli.
Mi chiedo come escono poi? Il titolo è errato perchè la capra che lo ha caricato ha confuso cina e giappone. YouTube - Metropolitana in Cina |
In questo caso altro che mano morta:D:D c'è il rischio di rimanere incinta/incinto a stare così appiccicati:D:D
|
Io impazzirei. Intendo peggio del solito :D
Una delle poche cose che mi fa perdere il controllo è non aver modo di muovermi. Rabbrividisco. |
Ma un po' saranno usciti dai finestrini, è impossibile che siano riusciti a comprimere le ultime persone dentro i vagoni:D
Altrimenti ci sarebbero una decina di morti per corsa |
Quote:
anche io non lo sopporterei |
E poi che in mezzo alla carne, nei limiti del possibile, ti puoi fare spazio. L'idea però di vincoli inamovibili mi fa andare di matto. Anche durante la visione di thor, l'altra sera, quando lo legano al letto mi è venuta la pelle d'oca.
Sono il tipico soggetto a cui basterebbe mettessero una camicia di forza e non avrebbero più motivo di togliermela :D |
|
Ahah bel video.. certo quella dove passa fa accadere delle tragedie
|
E' la parodia della pubblicità volkswagen con Darth Vader, avevo già messo in questa discussione l'originale
YouTube - Little Thor |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 PM. |