Quote:
Comunque il triler l'ho visto, mi sembra una picciriddata. |
Oddio no,
il povero Misery... quanto cavolo è deprimente quell'orsacchiotto... |
:D
|
Voglio partecipare pure io :D
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Qyfz2DFZ9OA?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Qyfz2DFZ9OA?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object> |
Mo perchè non sono riuscito a incorporarlo? :confused:
|
ehi effect guarda che falli fanno all'estero :p
![]() |
VERRA' RITENTATA CONSEGNA
Che bugiarda la Bartolini... a casa mia proprio oggi erano tutti dentro! Sti cazzi di integratori!!! |
Ma secondo te è passato per appiciccarti il foglietto senza il pacco?
Non avrai sentito il campanello |
è capitato anche a me che passassero non suonassero e mi lasciassero il foglietto. Non capisco a loro in che modo possa convenire. Forse ne ha un guadagno il diretto trasportatore. Se così fosse menzionare l'accaduto alla sede potrebbe far dare una raddrizzata al coglioncello ;)
|
No no, giù non ho trovato nessun foglietto(???).
Ho controllato lo stato del mio pacco, online, direttamente dal loro sito. E il risultato è questo: 03/11/2010 16:50 PALERMO VERRA' RITENTATA CONSEGNA 03/11/2010 PALERMO MESSA IN CONSEGNA 02/11/2010 22:00 PALERMO FESTIVITA REGIONALE 31/10/2010 03:43 PALERMO ARRIVATA IN FILIALE 29/10/2010 21:00 ROVATO PARTITA 29/10/2010 18:00 ROVATO RITIRATA Festività regionale??? ahahahahahaha a Palermo per il 2 novembre non si lavora, mah! O forse solo per certi pacchi, boh, comunque, oggi a casa non ha suonato nessuno. Vediamo domani. |
ah guarda io sto aspettando un pacco sensibile (dentro contiene roba facilmente deteriorabile conservata a basse temperature) e il pacco sta in giro per l'italia da 5 GIORNI!!!! questo perchè ho pagato 25 euro per la spedizione in 24h....
|
Quote:
|
a me è successo con le poste
non hanno mai lasciato foglietti, a forza di telefonate alla fine sono riusciti a recapitarlo invece il problema di kill l'ho subito anche io pagando il pacco per la consegna in 24 ore ed è arrivato dopo 4 giorni senza rimborsarmi. l'operatore aveva sbagliato il cap dicendo che sulla scatola non si leggeva bene, una bugia naturalmente per lavarsi le mani |
Il sogno poi se volete ve lo racconto...
comunque vedevo questi numeri 38 e 57, e se ricordo bene, c'era anche il 4. Giocateli voi perché io non ho fortuna. |
Tutto ok, il pacco è arrivato da papà! :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35 PM. |