Compro la serie.
YouTube - Jesus christ Action Figure - Castellano subs
L'ho visto solo una ventina di volte per ora... |
|
Tu si che ti sommergi di programmi culturali Great :D
|
chi segue uman take control ? :D
|
Quote:
cosi magari gli fai la battuta rimanendo sul soft loro apprezano :p Quote:
|
Jessica Alba, 19:00 - 21:00 è l'ora del sesso-FOTOGALLERY- LASTAMPA.it
jessica if you read me i'm always free for you ![]() |
Quote:
|
|
Google Traduttore
articolo tedesco quindi tradotto con google parla di un super cane (pastore tedesco) usato dai seals per stanare bin laden |
non siamo tutti uguali per certi membri della chiesa ... questi sono i primi razzisti
La Curia vieta la veglia antiomofobia, Arcigay: «Un altro insulto della Chiesa» - Corriere del Mezzogiorno |
|
|
Poi molto realistica l'esplosione.
Mi ricorda quei contadini iracheni con la doppietta per il cinghiale, esultanti per la caduta di un Apache. Probabilmente l'elicottero americano aveva avuto un guasto ed era andato in avaria |
Quote:
|
Quote:
qui hanno veramente esagerato :D Quote:
ha senso avere una sola lamborghini ? e per farci cosa ? allora meglio ordinare qualche muscle car americana tipo mustang o camaro, o qualcosa tipo zagato perana z-one che costano meno e vanno bene uguale |
zagato perana z-one è favolosa per me, senza tener conto del prezzo, insensato rispetto la concorrenza :eek:
|
Tipo queste?:D
![]() ![]() Anche perchè se fanno fare questa fine alla Lambo:rolleyes: ![]() Si meritano questa:D ![]() |
Comunque qui ci sono un po' di auto particolari in dotazione a varie polizie in giro per il mondo
http://www.exotixblog.com/2009_10_01_archive.html La Enzo della Polizia messicana:confused: |
Io girerei con questo, non mi farei problemi
![]() In questo modo tutte le strade diventano a senso unico, sia per larghezza che per le ovvie conseguenze per chi viene in senso contrario. Sarebbe una bella spesa in termini di gasolio però |
Quote:
|
Rilancio di immagine.
|
Quote:
se ci fanno qualche inseguimento è ok altrimenti a che serve ? |
Sì ma per certi inseguimenti si usano gli elicotteri. Usare delle super car fa un po' sorridere, sopratutto in termini di efficacia..
|
Quote:
sarebbe bello se usassero i posti di blocco con i chiodi tipo need for speed :cool: |
Ah ah.
Ma poi immaginati la polizia che gira sulla lambo. Se li vedi su quella che piace a te sei tentato di fregargliela e scappare in svizzera :p Penso per casi estremi gli elicotteri li usino anche qui, in america penso molto di più tipo quando interviene la swat |
Le Lambo, perchè sono almeno due, sono state regalate alla polizia.
|
Cinghiale incarognito liberato dopo un trasporto in riserva...:D
http://www.youtube.com/watch?v=u2TknVRZCvc |
Quote:
|
hanno sbagliato loro dovevano liberarlo in condizioni di sicurezza :D
poi se non sei come obelix io vicino a un cinghiale non ci starei x le lamborghini se me le regalassero a me le rivenderei tutte e 2 subito non potrei mantenerle per troppo tempo :p |
Mai prendere scherzi con gli animali selvatici prendere sempre le massime precauzioni
Forse quegli operai non erano fans del film di Jurassic park altrimenti non sarebbe successo Quote:
Meno male che ti piaceva tantissimo la lambo te le rivenderesti per avere in cambio qualche centinaio di migliaia di euro :D |
Qui nelle statali di campagna tra Sant'Agata Bolognese e Modena girano sempre Lambo e Ferrari coi collaudatori e i clienti, si vedono anche i prototipi camuffati...le due aziende distano 30 km!:D
E se arrivano da dietro non le vedi ma le senti... |
L'altro giorno a maranello, a 3 km (di rettilineo) da un noleggiatore di ferrari, c'erano i gufi con tanto di paletta e autovelox...provate a dire in quanti di quelli fermati saranno tornati a casa con la patente :D:D:D ?
|
Quote:
forse obbligherei a chi si fa macchine troppo sportive di fare corsi di guida sicura anche ... :cool: la mia goduria sarebbe fermare qualche politico e riprenderlo mentre mi dice lei non sa chi sono io :cool: magari rispondendo tipo alla clint eastwood ... non so chi è lei ma in questo momento la legge sono io |
e dargli un calcio rotante in bocca...a no quello non si può fare :p :D
|
ma com'è che le donne dopo una certa età tolgono la data di nascita o l'anno su facebook ??? :D
|
Quote:
Lo fanno anche gli ometti sai Great? E nemmeno troppo in là con gli anni... bohhhh Io ne ho quasi 31 e lo gridooooooooooo :D :D :D anzi... Ventiundici... 31 31 31 31 31 31 ;) |
Quote:
dopo i 35 la oscuro cosi provo ancora con le ventenni ahahah :D certo se mi chiamassi berlusconi non avrei problemi a me dell'eta non frega nulla alla fine se una mi piace mi piace .. certo che quando ti dice l'eta un po ci rimani a una gli avevo dato 10 anni di meno :p |
|
Bella, è la mamma di Ronaldinho?
Anche se è più plausibile il babbo con su una parrucca. |
Io non vorrei arrivare a quelle dimensioni...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 AM. |