che spanzata gli danno alla fine? lo uccidono :D
|
|
|
VELENOOOOOOOO......pensaci tu!!!!!!
Bollo....bollo....bollo...bollo!!!!!!:D:D |
Perché che ha detto di male Beha? è un grande!
|
![]() Fatto! :D |
YouTube - Star Wars- The Imperial March (Darth Vader's Theme)
mentre sentite questa musica respirate profondamente, respiri lunghi, fate uscire l'aria dalla bocca facendo rumore come Darth Vader così vi calerete meglio nel personaggio :p |
ieri mi sono ascoltato varie musiche di starwars...mi sono particolarmente soffermato su questa...
curiosa coincidenza |
Io ieri ho visto un film di qualche anno fa "Gattaca"
Non gli davo un cent invece mi è piaciuto veramente molto. Uno dei migliori che ho visto quest anno. |
Quote:
![]() :D:D:D:D ahahahahahahahaha |
YouTube - ã€åŒ—æ–—ã®æ‹³MAD】TOUGH-BOY
YouTube - Hokuto No Ken - MONSTER by B'z (AMV) YouTube - Hokuto no Ken: Raoh Tribute - Indestructible Mi gaso ancora come quando avevo 5 anni a vedere certe cose:D |
Quote:
Quote:
Comunque John Williams è uno dei migliori "colonnosoristi". Sue le musiche delo squalo, Indiana Jones, Superman, Jurassik Park, Harry Potter. Solo per citarne alcune e quelle che maggiormente rimangono in testa. |
Quote:
|
Quote:
YouTube - 'Star Wars (John Williams Is The Man)' a cappella tribute medley - Corey Vidal and Moosebutter tutte colonne sonore di williams ma nessuna è di starwars....tranne il testo che è tratto fedelmente dei dialoghi della esalogia di starwars |
Poi la bellezza è stata anche nel non sapere nulla di trama, attori...niente.
L'ho visto anche un pò scettico perchè il titolo non mi attirava infatti mi ero detto " Inizio a vederlo, poi se non mi piace posso sempre cercare altro" Ormai con trailer, pubblicità ecc. quando guardo un film un minimo di trama la so, e ho già delle aspettative. Peggio ancora se ho letto qualche recensione o me ne ha parlato qualcuno, quindi mi trovo magari influenzato. Dovrò fare più spesso "visioni" del genere, il problema che di film di livello a me sconosciuti, per i motivi sopra citati ce ne sono pochi. E poi sarà difficile trovarli. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 PM. |