FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

greatescape 17-05-2011 04:43 PM

chi se li ricorda sulle reti private ?

YouTube - L'uomo tigre esiste veramente

killbill 17-05-2011 04:50 PM

no sono troppo giovane al massio ho visto quello dove c'era Norris e yokozuna.
Certo che però le esecuzioni delle acrobazie sono davvero veloci e precise

thunderstruck 17-05-2011 04:55 PM

ragazzi, chi ha sui 35-40 anni come mè deve per forza essersi schiantato almeno una volta giù dal letto di testa dopo aver provato a fare una mossa del mitico CATCH giapponese
Antonio Inoki, omanosuke ueda e killer khan........grandi

greatescape 17-05-2011 06:51 PM

io io :D
ho conosciuto inoki negli incontri di catch veri dato che nell'uomo tigre 1 c'era baba e inoki dopo si è divisio ed ha aperto una sua federazione
nel primo uomo tigre compariva sporadicamente, mentre nel secondo era tipo spalla
in giappone è diventato ministro dello sport se non sbaglio

il maestro di hinoki e baba era un pezzo grozzo un vero combattente, morto in una rissa sempre se non ricordo male

la maschera dell'uomo tigre dal vivo l'hanno indossata principalmente 4 atleti, il primo satoru sayama è andato in giro per il mondo sopratutto in messico per migliorare il proprio stile di lotta, per questo è molto acrobatico nel combattere

Yashiro 17-05-2011 07:54 PM

Che tristezza :( la mia ragazza non trova più una delle sue due gatte...l'avevamo scelta insieme ed ora si sente in colpa perché dice di averla persa lei... Esce tutti i pomeriggi ma è sempre tornata, è sterilizzata e non dovrebbe fuggire troppo lontano ma ha cercato tutta ieri sera (io pure) ed ancora oggi non è ricomparsa :(
Vorrei far qualcosa, mi sento così inutile e impotente in questi eventi...

LiborioAsahi 17-05-2011 08:36 PM

Mi dispiace Yashi :(.

Yashiro 17-05-2011 09:29 PM

updates!

Notizia fresca di pochi minuti fa, è saltata fuori!!! :D :D :D Evviva, son contentissimo... non si meritava un simile supplizio poveretta :o L'ha trovata in circostanze ancora non chiare, con l'aiuto della cugina...mi dirà. Intanto la cucciola è salva! :D Finalmente una nota di colore in questa giornata, qualcosa che finisca bene!

Acid Angel 17-05-2011 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 284066)
Notizia fresca di pochi minuti fa, è saltata fuori!!! :D :D :D Evviva, son contentissimo... non si meritava un simile supplizio poveretta :o L'ha trovata in circostanze ancora non chiare, con l'aiuto della cugina...mi dirà. Intanto la cucciola è salva! :D Finalmente una nota di colore in questa giornata, qualcosa che finisca bene!

Oddio meno male Gabry... stavo per scriverti in pvt, e anche a Venus poi ho visto l'aggiornamento... meno male meno male meno male...
:)

Yashiro 17-05-2011 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 284070)
Oddio meno male Gabry... stavo per scriverti in pvt, e anche a Venus poi ho visto l'aggiornamento... meno male meno male meno male...
:)

Veramente! Per fortuna...non ti dico in che stato d'ansia ho vissuto io, che non dovrei centrar niente :)

Veleno 17-05-2011 09:48 PM

Ottimo. Se no allestivamo una task force in poche battute! :eek::D

Veleno 17-05-2011 09:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 283987)
chi se li ricorda sulle reti private ?

Presente!
Tiger mask...un vero mito!
Il mio atleta preferito.
Tutto quello che so in fatto di acrobazie lo devo a lui!:D

All'epoca ci facevo le nottate a guardare 'ste cagate, oggi mi chiedo come fa la gente a guardarle, o peggio, a pagare per andare a vederle di persona...

Yashiro 17-05-2011 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 284083)
Presente!
Tiger mask...un vero mito!
Il mio atleta preferito.
Tutto quello che so in fatto di acrobazie lo devo a lui!:D

All'epoca ci facevo le nottate a guardare 'ste cagate, oggi mi chiedo come fa la gente a guardarle, o peggio, a pagare per andare a vederle di persona...

La cosa veramente scandalosa è la telecronaca del tempo! :eek: a momenti cappotto quando ho sentito chiamare la Tombstone "mossa spaccacervello" :D :D :D

Yashiro 17-05-2011 10:02 PM

Un sito "alternativo" e simpatico :D :D :D
http://www1.ilmortodelmese.com/

Veleno 17-05-2011 10:13 PM

questi sono completamente flippati...

ma dove cazzo li scovi?

Yashiro 17-05-2011 10:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 284094)
questi sono completamente flippati...

ma dove cazzo li scovi?

Li ho beccati oggi tramite google immagini, cercando non mi ricordo più cosa (forse Scott Columbus? Ah no, le foto del lottatore Baba, trovando invece il santone Sai Baba proprio lì).

Veleno 17-05-2011 10:26 PM

...e ditemi, cicci, (mi rivolgo ai 35-40enni del forum), quelli di voi che guardavano questa troiata emerita alzino la mano:

YouTube - Megaloman SIGLA ITALIANA OP TeleRegione

wu shu ed effetti speciali un tanto al kilo...e' di una porcheria imbarazzante...:cool::D

Fiamma di megalopoli!!! :D :D :D

thunderstruck 17-05-2011 10:40 PM

io le alzo tutte e due, l'apoteosi del trash, penso la massima espressione del ridicolo, per cui......un mito, anche se la puntata era scarsa ci pensava sempre la fiamma di megalopoli a scaldarla.
comunque una serie il cui cattivo si chiama Capitan Delitto non puo' essere che un cult.
tra l'altro poi scopiazzata indegnamente dai power rangers negli anni 90

Yashiro 18-05-2011 12:05 AM

Megaloman e l'attacco di forfora micidiale! :D noooo non ci credo :D

Veleno 18-05-2011 07:59 AM

cosa ne vuoi sapere tu, all'epoca eri ancora un'idea...:D

greatescape 18-05-2011 08:41 AM

c'era anche questo forse anche prima di megaloman, mi piaceva da morire

YouTube - Spectreman

e questo ... sentite le sigle

YouTube - Koseidon - Sigla iniziale - italiana

thunderstruck 18-05-2011 08:53 AM

ragazzi, i giapponesi sono dei veri miti nell'inventarsi con niente (quanto avranno speso per gli effetti speciali? 2-3 yen a puntata?) dei programmi tv.
tra l'altro fanno talmente schifo che a me divertono da morire.
da piccolo ho cercato, inutilmente per carnevale di vestirmi da megaloman (ed avevo anche trovato il parruccone biondo!!!)

killbill 18-05-2011 09:05 AM

personalmente non sono mai andato dietro ai programmi tv japponesi... però trovavo molto particolare la sigla di he-man, cartone animato occidentale particolare :P
http://www.youtube.com/watch?v=3On6t...eature=related
non ho mai capito perchè, un giorno qualsiasi, levò la sua spada al cielo gridando ''per il potere di greyskull'' O.o

spike 18-05-2011 10:03 AM

me li ricordo tutti anche se ho 34 anni:D

mi ricordo che all'asilo quando ci prendevamo a schiaffi fra bambini se uno si era rotto di giocare si disegnava un puntino rosso nella fronte come spectreman (nelle puntate indicava che il personaggio aveva subito troppi danni e stava per morire):D

greatescape 18-05-2011 10:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 284167)
me li ricordo tutti anche se ho 34 anni:D

mi ricordo che all'asilo quando ci prendevamo a schiaffi fra bambini se uno si era rotto di giocare si disegnava un puntino rosso nella fronte come spectreman (nelle puntate indicava che il personaggio aveva subito troppi danni e stava per morire):D

si era come ultraman o tekkaman doveva tornare alla forma umana altrimenti moriva :D
di spectreman mi faceva morire il nemico il gorrila bianco e l'aiutante il gorilla nero, quando ero piccolo mi sembravano cosi reali come gorilla :D
all'epoca se non mi sbaglio c'era il pianeta delle scimmie il telefilm anche quelli mi sembravano molto reali :D

greatescape 18-05-2011 10:38 AM

anche koseidon con la tuta rossa da motociclista mi intrippo molto poi era fighissimo perchè lui poteva fermare il tempo e immobilizzare i nemici per affettarli gridando una frase che ora non ricordo ...

poi c'era questo che ho un vago ricordo .. magari ad avere una moto robot ahah

YouTube - Zabogar

le canzoni di quel periodo erano formidabili

un'altra sigla da paura ... anche di questo ricordo poco

YouTube - VIDEOSIGLA SUPEROBOTS X BOMBER 1983

p.s. tornando al catch io ricordo che provai la cobra twist su qualche amico

orange 18-05-2011 10:46 AM

"Vecchierrimi" che non siete altro, aprite una sezione "Official Thread Crisi di mezza età" per fare la vostra operazione nostalgia:D

Ci penso io a ridare un tono "giovine", guardate qua il caro vecchio Spielberg che serie TV sta per lanciare negli USA...
Altro che voi, lui si che non rompe con E.T. e pensa a fare cose nuove:D

YouTube - Terra Nova - Promo #1 - Super Bowl - Sottotitolato in Italiano

greatescape 18-05-2011 10:53 AM

jurassic park a telefilm ?? ammazza che novità, direi che anche lui attinge dal passato, come del resto molti altri film di hollywood remake dei film passati ... che vecchierrimi ....
oh poi quel periodo c'erano tutti questi capolavori ora a parte qualche bel cartone o altro sono tutti pessimi, basta pensare ai pokemon o quelli con i giochi di carte ne hanno fatti a migliaia simili, una volta erano innovativi ed avevano sempre una storia da raccontare

orange 18-05-2011 10:55 AM

Con le nuove tecnologie c'è sempre la scusa del: "lo rifacciamo meglio"

thunderstruck 18-05-2011 11:36 AM

Cambio un po' argomento:
mi è stato chiesto chi è il Puffin della mia firma (ahiahiahiaihi Desp)
per i più distratti lo ricordo ufficialmente, anche se essendo voi gente molto seria dovreste conoscerla obbligatoriamente.

Marmellata Puffin (marmellata di pomodoro)
sponsor ufficiale di Charlie O'Brian (Bud Spencer) nella traversata in solitaria del film Chi trova un amico trova un tesoro sull'omonima barca (la mitica Puffin).
ovviamente Bud appena partito e dopo aver magnificato il suo sponsor butta tutta la marmellata a mare (puzza, adesso faccio una strage di squali) e ripiega su un mega bisteccone (che come al solito non riuscirà a mangiare)

YouTube - Chi trova un amico trova un tesoro - Puffin

Yashiro 18-05-2011 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 284132)
cosa ne vuoi sapere tu, all'epoca eri ancora un'idea...:D

Ehi anziano signore, mi scusi sa ma non sta interloquendo virtualmente con un 8enne... :D :D

E questi?? Io ci morivo dietro!!!!

YouTube - Winspector Sigla Italiana 1992
Li facessero adesso pagherei per vederli, oh sì...dio quanto mi entusiasmavano!

Yashiro 18-05-2011 01:05 PM

Ogni tanto una botta di culo!
Volevo cambiare telefono, avevo addocchiato un Nokia C6-00 e l'avevo trovato al Mercatone Uno dietro casa, 280 e passa euri.....follia.

Gira e rigira su ebay, trovo un nuovo utente (4feedback) che lo vende a 150+spedizioni!! Mmhh...puzza di sòla. Guardo i feedback e ne ha venduti altri 2, tutti soddisfatti. Mi lancio, o la va o la(o) spacca(o) :D
Morale della favola: lunedì pago con paypal ed oggi è arrivato :eek:
PERFETTO: incellophanato, nuovo, con accessori, in italiano, pellicole originali, scheda sim wind inclusa...sarà rubato! :D ma chissene, ora è mio!

orange 18-05-2011 01:53 PM

Soffre di un raro disturbo. Autorizzata a masturbarsi sul luogo di lavoro - Corriere della Sera

Shade 18-05-2011 01:58 PM

Si masturbava 40volte al giorno :eek::eek:, vorrei vedere i colleghi di lavoro:D:D:D credo siano tutti li allupati e volenterosi nell' aiutarla :D:D:D:D:D

orange 18-05-2011 02:00 PM

Pensa se faceva la cassiera in un supermercato:p

LiborioAsahi 18-05-2011 02:18 PM

A bè crisi risolta, ora con un cocktail di tranquillanti riesce a sedare le sue crisi. Ora si deve masturbare solo 20volte al giorno.

:D

Trokji 18-05-2011 02:58 PM

eh sì..ora è tutto rientrato nella norma direi! può fare anche altre cose nella vita finalmente

greatescape 18-05-2011 03:57 PM

chi conosce questo cantante :p

YouTube - Gianni Drudi - Tirami su la banana col bacio

thunderstruck 18-05-2011 04:17 PM

[quote=greatescape;284337]chi conosce questo cantante :p

io ho un appartamento per le vacanze vicino a cesenatico ed adesso il mitico Drudi fa le serate negli hotel per intrattenere i villggianti (tipo con un pubblico di 20 persone) il problema è che essendo in riviera i turisti quasi tutti nonni con i nipotini deve variare molto il suo repertorio che è notoriamente superzozzo.
chi se lo ricorda il testo de "l'uccello"?

greatescape 18-05-2011 05:58 PM

ah si l'ho sentita ma non mi piaceva :p
c'era anche fiki fiki non male, io l'ho scoperto grazie alla gialappas

orange 19-05-2011 02:02 PM

MT Everclimb, la fune continua per arrampicarsi in casa | DottorGadget

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59 PM.