Basta parlare di fumetti fuori dalla official session:mad::D
Beccatevi la potenza allo stato puro... YouTube - Double Dose of Insanity - Griffin vs Knicks! |
|
p.s. sapete il nome dell bionda a inizio e fine video ???
notevole veramente :p |
Miii stanco...
Anche a Palermo è arrivato il freddo. Oggi è il primo giorno di vero freddo! E come sempre iniziano gli acciacchi, a partire dal mal di collo! |
Immagino cosa intendete voi per freddo, cos è... siete scesi per la prima volta sotto i 10 gradi?:D
|
io vorrei un freddo vero con tanto di neve per 3 mesi, quel freddo dove si congelano i fiumi tipo come in canada dove la gente va a pattinare sul ghiaccio
anche a londra una volta faceva talmente freddo da far congelare il tamigi con tanto di fiere sopra il fiume ghiacciato se vivessi vicino a una montagna andrei spesso a fare snowboard e invece ... pero allo stesso tempo sono un amante delle belle temperature stare sempre a maniche corte, vivere al mare e tutto il resto |
Quote:
azz..stamattina sono andato all'uni alle 8: 2°C, ieri sera (ore 19) -1°C!! Gran Sasso innevato...prevedo che per natale campo felice e gran sasso saranno aperti, casomai qualche romano vada a sciare mi avverta! Al max dal 30/12 al 2/01 sono in vacanza (la prima dopo 2 anni) in albergo con cure termali da ricconi!! :D |
Quote:
In compenso però vedo una timida virgola...:D |
Quote:
|
rifatevi gli occhi ma non consumatemela :p
![]() |
Ma porc........
hai furia prima di consumarla Great :D |
ci penso io a consumarla ahahah
|
Eccola in versione blonde!
![]() Ma che fa questa great? |