FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

LiborioAsahi 27-10-2011 03:09 PM

Ora lo sai!

:D

greatescape 27-10-2011 05:51 PM

in pratica non vogliono spendere soldi per rimuovere la presenza di polonio perchè oltre a costare di più diminuirebbe la presenza di nicotina cosi rendendo i fumatori più liberi di smettere a fumare ma invece hanno investito dei soldi per aumentare il tipo di nicotina adatta a dare assefuazione

liborio dimmi ma gli ossidanti che prendi te come si comportano con il polonio ? :D

LiborioAsahi 27-10-2011 05:55 PM

Mah, non ci voglio pensare!

greatescape 27-10-2011 06:05 PM

ma se è maltrattamento tagliare la coda e orecchie ai cani piccoli appena nati non dovrebbe essere la stessa cosa per la circoncisione ai bambini piccoli per motivi religiosi ??

liborio tu che mi dici :cool:

greatescape 27-10-2011 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 315935)
Mah, non ci voglio pensare!

molti super eroi della marvel sono nati con delle radiazioni
bello vedere come "si sapeva" ma nessuno ha voltuo fare niente pero spendere soldi nella ricerca per far aumentare i fumatori si

Trokji 27-10-2011 06:18 PM

Ma se anche sono radioattive le sigarette cosa ti cambia

LiborioAsahi 27-10-2011 07:38 PM

ho paura di avere figli polipoidi!

:D

LiborioAsahi 27-10-2011 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 315939)
ma se è maltrattamento tagliare la coda e orecchie ai cani piccoli appena nati non dovrebbe essere la stessa cosa per la circoncisione ai bambini piccoli per motivi religiosi ??

liborio tu che mi dici :cool:

:D è meglio che non entro precisamente in quell ambito ;) :D

Però se il taglio di orecchie coda o prepuzio possono essere un vantaggio per la vita che avrà l'essere, non sono assolutamente contrario. C'è anche da dire che, escludendo pochissime razze, penso che il taglio di coda e orecchie ai quadrupedi non serva a un cazzo se non per compiacere il bipede :mad:
Mentre per la circoncisione penso che se si possono garantire condizioni igieniche al figlio sia totalmente inutile. E se non si possono garantire nemmeno le condizioni igieniche vuol dire che non gli si può garantire un cazzo, quindi il figlio non va fatto. è la (assenza di) cultura di far figli con la spensieratezza con la quale si dovrebbe andare a far la cacca che mi sta su!

Trokji 27-10-2011 08:12 PM

Ma poliploidi è meglio con + cromosomi e più geni c'è più sintesi proteica forse ahah
Ma sai non ho letto l'articolo, solo alcune sostanze un po' radioattive in natura lo sono normalmente ovviamente a bassissimi livelli. Il fatto è che il fumo fa male di per sè e non credo che la radioattività sia di tale livello da divenirei l fattore preponderante rispetto ai conosciuti danni dovuti alla combustione dei vari composti contenuti nel tabacco ed in generale nelle sigarette

orange 27-10-2011 08:18 PM

Allora leggi l'articolo che spiega il motivo.
In pratica potrebbero usare un procedimento per togliere il polonio, però la nicotina sarebbe più "lenta", quindi un fumatore sentirebbe meno appagamento, quindi dipendenza.
Per questo motivo, pur potendo fare un prodotto molto meno dannoso, non lo fanno.
Anche perchè meno dipendenza=più facilità a smettere

Trokji 27-10-2011 08:48 PM

chi fuma principalmente lo fa per la nicotina. Cioè se è contenuto naturalmente nel tabacco non ci vedo nulla di strano. Certo di sicuro la presenza della radioattività seppur bassa rispetto ai danni già noti non migliora la salubrità delle sigarette. Forse dovrebbero fare un nuovo tipo di tabacco purificato però così almeno potrebbero scegliere

orange 27-10-2011 08:53 PM

Che la nicotina ci sarrebbe comunque siamo daccordo, però cito dall'articolo del corriere per risponderti...

"Questo “lavaggio del polonio” non è mai stato applicato su scala industriale perché parallelamente modificherebbe chimicamente la nicotina e ne ridurrebbe l’assorbimento a livello cerebrale, e con esso quel momento di gratificazione per il fumatore definito nicotine kick, in qualche modo legato anche allo sviluppo della dipendenza».
Manco a dirlo, pare che l’industria del tabacco abbia invece, proprio a cavallo tra gli anni settanta e ottanta, investito in ricerche che consentissero di individuare la forma chimica della nicotina più adatta a garantire un rapido assorbimento."

Trokji 27-10-2011 08:59 PM

Io avevo capito semplicemente il polonio era naturalmente in misura variabile nel tabacco e che quindi essendo il processo di trasformazione del tabacco relativamente naturale non si fossero semplicemente posti il problema di toglierlo o metterlo.. se invece hanno deciso di mettercelo o preferirlo rispetto ad altre forme è sicuramente diverso

LiborioAsahi 27-10-2011 09:00 PM

Il problema del fumo, buonismi e stronzate facilmente raccontate a parte, è che nessuno ha intenzione di trovare una soluzione. Anzi.
Le piante di tabacco, invece che essere selezionate per contenere meno nicotina e quindi dar meno dipendenza sono selezionate per avere % elevate di questa sostanza, assicurando un fatturato ben superiore. Le cartine sono rese più veloci per far finire prima le sigarette, rendendo però anche ogni tiro di sigaretta più "corposo" e più dannoso. Stessa cosa per i trinciati ora molto più secchi di un tempo causando maggior combustione.

orange 27-10-2011 09:05 PM

So che è difficile smettere quindi non voglio mancare di rispetto ai fumatori.

Però tra tutti i problemi che ci sono questo sarebbe il più semplice da risolvere...basterebbe non fumare visto che è una cosa assolutamente non necessaria.

Peccato che siamo una razza viziosa e lussoriosa:D

Trokji 27-10-2011 09:07 PM

ma non so per me è sempre stato difficile inquadrare il fumo di tabacco come vizio nel senso di piacere realmente. Sarà che sono refrattario a questo tipo di cosa boh. Certo finché sono in vita sono sempre in tempo ad iniziare

orange 27-10-2011 09:13 PM

Se si parte dal presupposto che non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace tutto può essere un vizio:p

Forse in questo caso però c'è una dipendenza fisica che va oltre al gusto del tabacco.
Sfido ogni fumatore a dire che la prima tirata in vita gli è piaciuta:cool:

Trokji 27-10-2011 09:20 PM

ma infatti il mio discorso non aveva alcuna pretesa di oggettività

orange 27-10-2011 09:26 PM

Comune vedendo i prezzi che continuano ad aumentare (se non sbaglio siamo a quasi 5€ a pacchetto) tra un po' diventera un vizio elitario:D

Trokji 27-10-2011 09:33 PM

dubito.. chi vuole fumare fumerà sempre

greatescape 28-10-2011 11:12 AM

da wikipedia
Studi scientifici hanno dimostrato la presenza di Polonio 210 nelle sigarette.[2][3] Scienziati affermano che il fumo di 20 sigarette al giorno per 1 anno equivalga a sottoporsi a 300 radiografie[4]. Peraltro altri studi dimostrano come, prendendo a riferimento una stanza del volume di 100 m³, sarebbe necessario fumarvi all'interno 750.000 sigarette senza mai aerare per raggiungere il limite di esposizione considerato sicuro a livello industriale[5].

300 radiografie l'anno sono tante
mi chiedo anche il fumo passivo quanti danni possa fare col polonio dato che è una sostanza volatile

Veleno 28-10-2011 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 315968)
Il problema del fumo, buonismi e stronzate facilmente raccontate a parte, è che nessuno ha intenzione di trovare una soluzione. Anzi.

cazzi di chi fuma.

LiborioAsahi 28-10-2011 02:33 PM

Suca :D

greatescape 28-10-2011 04:48 PM

il cane e gli animali domestici stanno per essere considerati bene di lusso
in pratica chi ha questi animali secondo loro è uno che ha tanti soldi e potrebbe essere un probabile evasore fiscale

greatescape 28-10-2011 04:52 PM

gita scolastica per dei bambini delle elementari all' apple store ma chi è il pazzo che l'ha proposta :D

Bologna, i bimbi delle elementari in gita all’Apple Store. Genitori in rivolta | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

Veleno 28-10-2011 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 316043)
Suca :D

ghaaaaaaaahaaaahauauhahuahuauaua...:D

:cool::cool:

:D:D

:cool::cool:

:D:D

:confused::confused::confused::confused:

LiborioAsahi 29-10-2011 02:58 PM

Phillip Jerrod Heath! Il MrO.

LiborioAsahi 30-10-2011 11:40 AM

La scelta choc di Kiev contro il randagismo | Terra - Quotidiano di informazione pulita

orange 30-10-2011 12:19 PM

Su pressione dei miei vecchi compagni di corsa sono andato a fare una corsa campestre...era un anno che non correvo.

14 km è il modo migliore per riprendere:D

Comunque soddisfatto, finita in 1h e 12 e per ora non sono ne stanco ne dolorante.

Ne riparliamo domani:D

greatescape 30-10-2011 06:30 PM

la conoscevate?

Christina Halkiopoulos

LiborioAsahi 30-10-2011 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 316389)
la conoscevate?

Magari!

greatescape 30-10-2011 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 316396)
Magari!

anche a me non dispiacerebbe sai ;) :p

orange 31-10-2011 10:01 AM

:eek:

Galliani e la fidanzata Helga allo stadio

Stanno scherzando:confused:

LiborioAsahi 31-10-2011 10:44 AM

No...quel quasimodo con una così. Dev essere amore :D

orange 01-11-2011 10:02 PM

due imbecilli
Gazzetta.it

LiborioAsahi 02-11-2011 09:06 AM

che idioti. a parte che se avesse preso bene la colonna vertebrale penso avrebbe potuto fare danni seri.

orange 02-11-2011 10:03 AM

E' quello che ho pensato, un paio di centimetri più a destra e volevo vedere se ridevano ancora.

greatescape 02-11-2011 08:07 PM

veramente la gente è senza cervello e questa cosa fa pensare

metto un immagine migliore

sofia vergara che topa !!

LiborioAsahi 02-11-2011 08:19 PM

è quella di destra o di sinistra?

:p:D:D:D

Devox 02-11-2011 08:34 PM

Credo sia quella al centro col bicchiere in mano..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 PM.