FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

effect 07-12-2010 04:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 243735)
si hai ragione mi sono confuso purtroppo :p
sei un esperto del settore poi dite a me ahah ;)
cercate anche maria swan :cool:

Meglio Denise come bellezza.
Però in cambio quell'altra l'ho vista in azione ahahahahahaha :D

Acid Angel 07-12-2010 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 243119)
a proposito di booty ....

Ma non sono un po' culone?
Cioè... io me lo vedo pure più grosso del loro... ma mi sembra un booty ingombrante no?

greatescape 07-12-2010 04:38 PM

li vorrei suonare come i jambe o i bonghi :p
beh lo sai che a me piacciono piu generi diversi :D
questo è il classico sedere sud americano bello grosso e fatto bene

Acid Angel 07-12-2010 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 243747)
l
beh lo sai che a me piacciono piu generi diversi :D
[/IMG]

:confused::confused::confused:
:eek::eek::eek:
:)
Aggiungo due parole perché altrimenti TRONKY mi cazzia per via della risposta fatta di sole faccine... Ho capito, basta sia round and tough...

DesperateGymwife 08-12-2010 12:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 243700)
Anche secondo me le donne sono belle o brutte a prescindere dall'altezza (o quasi ;) sotto il metro e quaranta e sopra il 190 un po inizia a influenzare :D)!!!
L'altezza è un problema per gli uomini più che altro...

Non capisco...Per gli uomini sarà uguale, solo con un range spostato verso l'alto, ma il concetto è il medesimo.

@Acid Angel: la prima delle due postate da Great pure a me pare un po' culona, e Denise Milani un po' troppo tettona...ma de gustibus...
Invece Laura Michelle Prestin è maledettamente perfetta...:eek:

Ma qui bisogna che iniziamo a postare anche noi qualche foto di bei manzi per far rosicare un po' i nostri compagni di forum...mica giusto che tocchi solo a noi...;):D

Veleno 08-12-2010 12:15 AM

Quote:

questo è il classico sedere sud americano bello grosso e RI-fatto bene
.

zacros 08-12-2010 12:36 AM

Mazza che bella sta sezione! Me la stavo perdendo! Comunque le ultime foto postate concordo con Acid Angel, troppo abbondante e generosa da dietro, però la Laura Michelle Prestin è favolosa. Voi non ci crederete, ma io mi sono innamorato del suo quadricipite. Giuro, una con quei quadricipiti me la porterei all'altare...............si deve vedere però se la devo narcotizzare per farlo......

Call 08-12-2010 12:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da zacros (Scrivi 243858)
Mazza che bella sta sezione! Me la stavo perdendo! Comunque le ultime foto postate concordo con Acid Angel, troppo abbondante e generosa da dietro, però la Laura Michelle Prestin è favolosa. Voi non ci crederete, ma io mi sono innamorato del suo quadricipite. Giuro, una con quei quadricipiti me la porterei all'altare...............si deve vedere però se la devo narcotizzare per farlo......

ma te francamente un l'eri mezzo ammogliato? :confused:

zacros 08-12-2010 12:50 AM

Io convivo da 7 anni.....ma questo non vuol dire che non mi possa innamorare di quadricipiti di altre donne, soprattutto dopo che la mia ha abbandonato la sua breve attività agonistica :D
Poi che c'è di male ad apprezzare una donna con un fisico notevole. :rolleyes:

Call 08-12-2010 12:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da zacros (Scrivi 243860)
Io convivo da 7 anni.....ma questo non vuol dire che non mi possa innamorare di quadricipiti di altre donne, soprattutto dopo che la mia ha abbandonato la sua breve attività agonistica :D
Poi che c'è di male ad apprezzare una donna con un fisico notevole. :rolleyes:

non so...la mia mi spezzerebbe le braccia...poi la panca come la fò? invocando lo spirito santo? :rolleyes:

zacros 08-12-2010 01:01 AM

Ecco ti faresti aiutare dalla bella donzella che hai apprezzato e che è stata motivo scatenante dell'amputazione delle tue braccia :D

greatescape 08-12-2010 01:27 AM

senza braccia potresti farti aiutare a fare altri esercizi per non perdere la forma da questa giovane donzella ahahah

ma anche se sei fidanzato gli occhi e le altre donne le guardi cioè con una cosi è impossibile non guardare o rimanere colpiti

effect 08-12-2010 08:35 AM

Buona Immacolata a tutti voi carissimi :)

Io non ci sarò, sono dai parentucci belli belli (-_-)

Ciao a presto!

Shade 08-12-2010 09:21 AM

Grazie buona immacolata a te a a tutti gli utenti del forum:):)

orange 08-12-2010 09:37 AM

Basta che si sta a casa dal lavoro che diventate tutti religiosi praticanti:p:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 PM.