Quote:
Però in cambio quell'altra l'ho vista in azione ahahahahahaha :D |
Quote:
Cioè... io me lo vedo pure più grosso del loro... ma mi sembra un booty ingombrante no? |
li vorrei suonare come i jambe o i bonghi :p
beh lo sai che a me piacciono piu generi diversi :D questo è il classico sedere sud americano bello grosso e fatto bene ![]() |
Quote:
:eek::eek::eek: :) Aggiungo due parole perché altrimenti TRONKY mi cazzia per via della risposta fatta di sole faccine... Ho capito, basta sia round and tough... |
Quote:
@Acid Angel: la prima delle due postate da Great pure a me pare un po' culona, e Denise Milani un po' troppo tettona...ma de gustibus... Invece Laura Michelle Prestin è maledettamente perfetta...:eek: Ma qui bisogna che iniziamo a postare anche noi qualche foto di bei manzi per far rosicare un po' i nostri compagni di forum...mica giusto che tocchi solo a noi...;):D |
Quote:
|
Mazza che bella sta sezione! Me la stavo perdendo! Comunque le ultime foto postate concordo con Acid Angel, troppo abbondante e generosa da dietro, però la Laura Michelle Prestin è favolosa. Voi non ci crederete, ma io mi sono innamorato del suo quadricipite. Giuro, una con quei quadricipiti me la porterei all'altare...............si deve vedere però se la devo narcotizzare per farlo......
|
Quote:
|
Io convivo da 7 anni.....ma questo non vuol dire che non mi possa innamorare di quadricipiti di altre donne, soprattutto dopo che la mia ha abbandonato la sua breve attività agonistica :D
Poi che c'è di male ad apprezzare una donna con un fisico notevole. :rolleyes: |
Quote:
|
Ecco ti faresti aiutare dalla bella donzella che hai apprezzato e che è stata motivo scatenante dell'amputazione delle tue braccia :D
|
![]() senza braccia potresti farti aiutare a fare altri esercizi per non perdere la forma da questa giovane donzella ahahah ma anche se sei fidanzato gli occhi e le altre donne le guardi cioè con una cosi è impossibile non guardare o rimanere colpiti |
Buona Immacolata a tutti voi carissimi :)
Io non ci sarò, sono dai parentucci belli belli (-_-) Ciao a presto! |
Grazie buona immacolata a te a a tutti gli utenti del forum:):)
|
Basta che si sta a casa dal lavoro che diventate tutti religiosi praticanti:p:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 PM. |