Quote:
Finché ti trovi di fronte un ragazzo incazzato sei anche bendisposto a usare il randello... Ma davanti ad una vecchina invasata cosa fai?? :D:D:D |
Ho masticato il multivitamico, si.
![]() Non mi sono mai schifato tanto in vita mia.. - ho sentito cose che voi umani....- Bear Grylls mi fa un baffo! Dovevo esternare questa cosa. |
|
|
ayhhaahahah
|
|
|
Tolkien & co. non hanno inventato tutto.
I "dwarf" spaccarno! :D:D |
si fa crescere la barba ed è pronto per un film sui nani, magari riprendendo il libro de "Le Cinque Stirpi"...
:) |
:eek:
|
senza nulla togliere però stavo rivedendo l'apertura delle braccia ... è quasi come se facesse una specie di panca
perchè le parallele sono fisse e lui sta molto spostato in avanti |
|
si chiama anton kraft è un power lifter, pesa 120lbs quindi meno di 60 kg .. eil suo obiettivo è di sollevare 4 volte il suo peso nella panca :o
qui fa 463 lbs di panca Anton Kraft 463 lb Bench Press at 2009 EUROPA in Orlando Florida - YouTube |
non so se è lui ad essere fatto apposta per il PL o viceversa...
:D |
Quote:
a giudicare il tipo che dire un mostro con il suo rapporto peso potenza |
SIETE TUTTI DEGLI SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ULTIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:D:D:D Richard Benson insulta i Vigili - YouTube |
fa te che schifosi.
SEXY SOLDATESSA GENERA SCOMPIGLIO
Dopo l'atroce cappella d'aver sprecato mezza giornata solo per ostacolare un servizio fotografico, per rimediare alla figura di merda con una figura meschina gli appioppano pure una denuncia per procurato allarme e possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere. Così uno che doveva fare un calendario, si trova 2 belle denunce perchè in italia la divisa è altamente qualificata...per le barzellette. |
![]() |
ahahaha stupende!!!! :D
|
guardate che addominali :p
![]() |
ah che patetico.
|
La scoperta è stata sorprendente: in tredici Paesi in cui la marijuana è legale, gli incidenti sono diminuiti del 8,7%. Certo, è stato notato che il numero di persone che fumano è aumentato, ma a scapito della percentuale dei bevitori incalliti.
Economisti americani, legalizzare la droga renda le strade più sicure |
Hot dog:
![]() :D |
|
O.O' Orange..
Ma abbiamo postato la stessa cosa (molto simile) nello stesso momento?? è assurdo! ò.ò |
:D:D:D
Non vorrei deluderti, ma l'ho messo perchè ho visto la tua foto e mi è venuto in mente quel costume Ahahahahaha:D:D |
Quote:
Sei un fulmine! :p |
Sito mio, normale che lo padroneggio!:D
|
Come sito tuo :eek: ?
|
Dottorgadget lo abbiamo fatto (e facciamo) io e mio fratello...
Giusto per riempire il poco tempo libero che avevo:p |
Complimenti, sembra proprio ben fatto e molto interessante! :)
|
cazzo orange,dircelo prima no è....è stupendo sto sito....è stranissimo e contiene solo cose stranissime:D:D:D
non sappiamo come ti alleni,non sappiamo come sei..almeno che avevi un super sito potevi dircelo..:p:D |
ahahahahha
voglio un costume da jabba the hutt subito:D:D |
Grazie:)
Ammetto che anche a me piace molto come è venuto. Per la definizione "mega-sito" non esageriamo...di sicuro è più curato di un semplice blog, ma alla fine sempre blog rimane. E anche grazie ai misteriosi algoritmi di google è difficile avere un numero di visite decenti. |
io ho trovato questa foto sul tuo sito troppo bella :D
![]() |
|
guardate che fisico il tizio di colore e le donne dietro
Arianny Celeste's Reaction to Alistair Overeem at UFC 141 Weigh-ins - YouTube |
ma quello è Overeem......:eek:, sarà alto quasi due metri..
avevo visto il suo incontro con brock lesnar e marko filipovich, è veramente un 'assasino:eek::eek: |
clavicole strette il ragazzo....
![]() |
Quote:
e come è finito quell'incontro? ho visto che ha combattuto anche contro fedor, anche quello come è finito poi? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32 PM. |