è tornato il freddo!!! 15° brrr
|
Dai Effect 15gradi me li chiami freddo:eek:!!!!!!!!!!! va be' che fino a ieri eri a maniche corte:mad: :D:D:D
|
Come avevo detto è da ieri che c'è il sole, aria fredda ma almeno riesce ancora a scaldare....
Il problema era il vento...aprivi una finestra e ti partiva in faccia, vasi e piante in giardino rovesciate...aprivo la porta per uscire e entravano 2kg di foglie secche.... Ma un giorno con meteo decente lo trovo?:D |
Sì purtroppo ieri l'ho sentito alla radio.. correnti polari in arrivo da oggi..:mad:
|
Se avevo un microfono vi mettevo l'audio della mia camera...vento fortissimo con tipico rumore da tormenta, a volte vibra pure la finestra...per non parlare dei detriti che svolazzano.
Speriamo non abbia portato anche qualcho orso bianco insieme...non vorrei avere problemi quando esco:p |
Preoccupiamoci dei primi malanni che arriveranno!
Ho sentito ieri sera al tg, del solito virus che porta diarrea e vomito... Io mi sto imbottendo di vit. C e glutammina, spero di limitare i danni. |
freddo si, ma sole che regna sovrano in questo finesettimana ( finalmente).
domani quando andrò a correre non credo che mi beccherò una grandinata sulla testa come sabato passato ;) :) |
Si, ma se c'è vento come qui a Milano vai vestito aderente per evitare l'effetto paracadute:)
|
|
La Amo troppo Adriana Lima.
|
Ma sì, dagli una Limata...:D
|
è troppo bella.
|
gaaahhh...ricominciamo...
![]() |
Quote:
|