ti puoi allenare all' aperto se proprio vuoi, certo che le scosse non smettono in quella zona
|
Sentili alby, là è una merda. Non ti far prender a male se non rispondono, io chiamavo da stamattina alle 9 e una mia amica mi ha potuto risp solo ora (le linee sono intasate, ripetitori non coprono :confused: etc) probabilmente son senza casa ma feriti non son tanti e morti sono "pochi" (15 accertati) e quasi tutti dai 40 in su.
Vorrei anche sapere di Desp e Mick. |
Cazzo anche qui siamo messi bene...mentre lavori senti il capannone modalità Tagada, almeno il nostro è strutturato con resistenza notevole ma c'è sempre da cagarsi addosso, in casa poi peggio che peggio.
|
Io sinceramente ero tranquillo, anche dopo quella del 20 maggio.. però quando senti che trema e non smette (è durata oltre i 20 secondi), beh l'ansia inizia a salire.
Speriamo non ci siano altri feriti o peggio. :( |
Anche da me (tra parma e piacenza) c'è da cagarsi addosso, avevo paura che mi cascasse il capannone addosso, visto che è un po' datato.
|
Quote:
So che può sembrare una cazzata... ma quando la comicità la puoi collegare a cose reali non fa più tanto ridere |
Quote:
|
Mai più bcaa in polvere :eek:
|
Quote:
|
La cosa "brutta" della pianura è che come succede ad avezzano: sotto ci sono strati argillosi/sabbiosi che amplificano le vibrazioni...però diciamo che dall'altra parte almeno non sono state colpite grandi città...
|
pensare che a 30 km dall' epicentro volevano costruire una centrale nucleare
comunque nel mondo spesso c'è come una linea di terremoti in questi ultimi giorni ce ne sono stati diversi |
|
Quote:
Ho fatto un bel ordine da MP e mi mancavano pochi € per le ss gratuite, mi ricordavo che fossero pessimi ma non così pessimi :D |
Io mezzo 10-12g in 750ml non li sento nemmeno ormai di quei malefici bcaa. La leucina standalone è traumatogena.
|
Proverò a diluirli di più, per fortuna che non li prendo spesso :D
|
![]() |
Si può dire "merda"?
|
Pensa di coniugare gli intercalari tipici di questa pianura, con un sisma del genere. Capirai che un sinonimo di fece possa passare inosservato. Io non ho mai sentito menzionare così tanti personaggi biblici. E credevo di essere uno all'avanguardia da quel punto di vista.
|
Da domani sono volontario nella "bassa".
Andrò a star dietro e tentar di trasmettere ilarità ai bambini (che cmq son convinto siano quelli con meno problemi), sono stato preso come "clown" se le cose non cambiano. |
Vedendo i tuoi video di squat i pantaloni già li hai :D
Comunque bel gesto, il fatto che abbiano meno bisogno degli adulti non vuol dire che non serva qualcuno che li faccia giocare, anzi, almeno i genitori possono occuparsi della situazione senza il pensiero dei figli |
Penso che quei pantaloni saranno la prima scelta infatti :D
|
Quote:
Ma a proposito, in situazioni come queste, come funziona? A chi ci si rivolge? No perchè se, ipotesi, domattina io partissi per andare in quelle zone sarei tempo 2 giorni solo in più da sfamare e a cui dare un tetto |
|
io ho sentito per radio che comunque non in tutte le banche è applicata la commissione di 5 euro sul bonifico. In ogni caso chi la applica dovrebbe nascondersi!
|
parlano dei sciacalli che stanno girando, ma i primi sono loro banche e politici
|
Quote:
|
:)
|
Son contento per Mick :)
Noi intanto abbiamo spremuto cattivamente i mocciosi stamattina :) ![]() |
ma il naso rosso lo aveva solo uno e niente trucco in faccia? :p
non avevate gadget come pantaloni larghi con bretelle, piedi lunghi ecc ? bravo :) |
Vedo quella foto e ti risollevi il morale, poi ricordi chi sono i politici
|
Che strano travestimento per un bodybuilder :D
Non pensavo il terremoto in Emilia avesse avuto proporzioni così importanti. Speriamo quelli del forum non abbiano avuto ripercussioni |
Fra l'altro orora son appena tornato da un altra zona, Cavezzo e linitrofi. Lì è tragicomico. Tante, tante macerie. Sono stupitissimo che siano morte "solamente" 18 persone.
|
Ma che tipo di iniziativa sarebbe questa dei clown tipo volontariato? Purtroppo in Italia il 90% delle abitazioni non hanno quasi nessun criterio antisismico. C'è da dire comunque che erano molti anni che non si verificavano dei sismi piuttosto importanti, tra l'altro a distanza di tempi relativamente brevi (considerando anche quello dell'Abruzzo)
|
Quote:
bravo Liborio! stà cosa che fai è veramente bella, e non è da tutti:) |
Complimenti per l'iniziativa Libo, bravo di cuore;).
Mi ha fatto piacere leggere che anche Mick è a posto. Avete notizie sugli altri della zona, mi vengono in mente Desp ed anche Louis, mi sembra. |
L'ITALIA DEI CASTELLUCCI, STIAMO STANCANDO DIO CON OSCENITA' E RIBELLIONI. ECCO IL TERREMOTO
Grazie Bruno Volpe, spero vivamente di incontrarti dal vivo per sdebitarmi. E senza testimoni. |
vabbè, ma tu sei masochista...
|
Oppalallà!
Tg3 - 2038, il mondo senza Dio |
Ma LOL.
![]() :D |
come mai napolitano sta in polonia? se è per vedere la partita che schifo
certo che per vedere l'italia si muovono subito sopratutto se arriva alle fasi finali, ma ad andare subito nel luogo di un terremoto o in puglia dove c'e' stata quella strage alla scuola non si muove nessuno |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 PM. |