Quote:
|
1 Allegato(i)
|
Quote:
Anzi anche voi avete la luna :D Mai visto un cielo così qui a Palermo:rolleyes: |
Ah comunque Auguri di Buon 2011 a tutti ;)
|
Ahhhhhhhhhhhhh lo avevo scritto pure nelle note del telefonino...:mad:
dov'è sta gianfranco, franco, o come cavolo si chiamava, l'utente che "spammava" la vit. c... diceva che non ha mai avuto un raffreddore, un'influenza... dov'è???:mad: Sono stato 2 giorni con un forte raffreddore che in vita mia non avevo mai avuto, e prendevo già da 2 mesi 3 e magari il doppio, di grammi, di vitamina c in polvere... oh!!!! avevo triplicato pure la dose, al primo starnuto che ho avuto, macché, quei 2 giorni non solo sono stato con il naso che colava, e bruciore agli occhi, ma mi colava pure qualcos'altro da dietro però!!! porca miseria, la diarrea mi ha inondato il mio bagno e quello dell'inquilino di sotto. Bannatelo!!! |
Ah ah, vi ho conservato due video che ho scovato su youtube,
toh, ridete un po' va :D YouTube - gambe mezzi stacchi(150 kg) Piero YouTube - biceps record 110 kg |
oh ma è proprio unabbestia di bicippiti :D:D:D
E bentornato Effect!!! |
Liborucciu comparucciu!
Ma secondo te lì sta proprio allenando i bicipiti? forse quelli femorali? :D |
Wè cumpà :D
Si pompa l'ego secondo me :D |
Sì, anche i cuscinetti della colonna vertebrale :D
|
Quote:
Nel caso non te ne fossi accorto stamattina c'è stata una bella eclissi...sempre se non stavi dormendo:D |
Comunque bentornato...entro giovedì hai intenzione di postare qualche bella "befana"?:D
|
:D
No, le befane ormai non fanno più parte della mia vita! Oh altro nella testa! ahahhahahahahahahah Oohhhhhh! A parte gli scherzi, poi una befanina (senza bastone) te la posto ;) |
Quote:
Almeno qui sul mio pianeta Terra! :D |
E io che mi lamento di qualche doloretto alla schiena.... :eek: c'è chi la salute proprio non la vuole!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 PM. |