Raga...
ma avete già aperto 2 discussioni sul Grande Fratello ? - uno per la bonazza - uno per il palestrato.. e poi..chissà però poi non dite che nessuno lo guarda :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda che ti sbagli.. si scrive proprio gangs.. non so con quale altra parola ti stia confondendo :confused:
Se nn vi ricordate bene il film ecco il link Gangs of New York - Wikipedia EDIT post scriptum: mi sono accorto ora che avevo lasciato una g della tastiera.. chiedo scusa, a volte mi succede di scrivere male parole e poi no nrileggere |
sull'errore in rosso c'è scritto "GANS" :p
EDIT: il misfatto è stato corretto!! :D |
Infatti.. però il titolo sarebbe stato comunque forse azzeccato però avrebbe dovuto esser scritto guns! :D però sarebbe stato decisamente un titolo più cervellotico e meno incisivo ;)
|
Quote:
|
cmq meglio le palestre sporche! almeno non ti stressano quando sei tu a sporcarle!!:D
|
Vi ricordate quando Raffaella Fico dentro la casa del Grande Fratello si arrabbiò quando qualcuno gli alzò la gonna per scherzo?
Bene. Guardate ieri che programma è andato in onda su Italia1... YouTube - Raffaella Fico - Prendere o Lasciare - 26.10.09 slow Ora il suo culetto non sà più come sbatterlo in camera... la verginella... ma stai zitta. Comunque in qualsiasi programma se non cè la "bella" di turno non si va avanti, anche nel programma "occhio alla spesa" , guardate... YouTube - super scosciate a occhio alla spesa 01-10-09 |
Quote:
|
Oggi sto facendo digiuno... :( ... ho paura che qualsiasi cosa che mangio mi fa venire la diarrea...
Poi mi dite come si fà, apro lo stipetto per prendere le fette biscottate e rimango bloccato alla vista delle merendine :D Avete presente le crostatine alla nutella della mulino bianco? Oppure il Kinder Fiesta? mmm... ho chiuso gli occhi e ho chiuso lo sportello. Di questi tempi sto mangiando poco, sempre le stesse cose tutti i giorni. Non vedo l'ora della cena, ho fame :( |
buttati su delle belle spremute di limone
|
Guardatevi "UP" della Pixar!
é carino :D |
Non mi toccate la Fico o vi banno tutti!
|
è migliorato molto il suo lato B!
:D |
Quote:
|
YouTube - Mai Dire Grande Fratello 10 - puntata 3 - 16 11 09 Provini - parte 6
sarebbe bello vedere un grande fratello formato da questi "intellettuali" :D L'ultima però merita :D |
Quote:
mi viene in mente la pubblicita delle fonzies .... in questo caso se la tocchi godi solo fino a meta :p |
@effect. trentordici :D
|
niente male l'ultima che bel vestito :p
|
"trentordici" me la stavo facendo sotto :D
|
Quote:
|
Anche oggi a Palermo è giornata di mare...
|
anche qui a Roma, sono in T shirt da stamani alle 9
|
QUi invece il clima fa schifo. Come sempre d'altro canto.
|
Per caso avete problemi di linea con il gestore wind nei vostri telefonini?
|
Quote:
|
salve..
|
dato che non mi va di aprire un 3d e qui si puo scrivere tutto quello che si vuole tipo chat ... volevo sapere se poi si era trovato qualche soluzione per la fat bar senza doverla per forza comprare
vorrei fare qualche esercizio utilizzandola un tempo c'erano dei grip da applicare volevo sapere se era piu o meno validi nella mia palestra non c'e' peccato ho letto degli articoli e non sembra niente male qualcuno di voi ha utilizzato la fat bar per allenarsi in modo serio ??? |
per esercizi tipo squat non andrebbe usata perchè si perte molta stabilità e l'esercizio diventa molto più pericoloso, per il resto dicono che migliora la forza...ma poi sarà vero!!...questo è certo, di sicuro migliora tantissimo gli avambracci, cmq quando voglio la presa larga tipo per trazioni o spinte tricipiti mi sono comprato 1 metro di tappeto gommoso di quelli che stanno negli asili per quando i bambini giocano per terra, 1,50 al castorama, poi lo tagliato leggermente più largo delle mani e in palestra lo avvolgo per bene al bilancere e lo chiudo con uno strappo, forse non sarà la stessa cosa ma la differenza si sente.
|
si si non era per lo squat infatti
cmq lo consigliava mcrobert quindi ;) |
Quote:
|
giorno...
|
Quote:
ho visto che anche le ivanko le fa ma non mi piacciono sono strani forse andando da qualche ferramenta potrei trovare qualche bel tubo largo |
Quote:
|
Quote:
beh io pago la palestra mi piacerebbe che siano loro ad acquistarla anche perche se poi la compro io che faccio me la porto da casa quando mi serve ??? :p non la lascerei mai li ... io compro e poi altri la usano |
La prendi per casa.. e ti alleni facendo clean and jerk e stacchi fatti male.. è a questo che serve.. su pullum la vendono è dell'ironmind..:eek::)
|
Buongiorno a tutti.
Stamattina ho fatto la curva glicemica. Mi hanno fatto bere un bibitone di glucosio puro ![]() |
Quote:
non ho lo spazio per la palestra o forse a quest'ora l'avrei gia fatta avrei messo sicuramente sbarra e parallele e in un'ultimo una bella gabbia per fare tutto p.s. sono stato dal ferramente non ce l'hanno dovrei andare in posti apposta ... magari stavo pensando a qualche bel tubo di quelli in gomma termici o qualche tubo particolare ora vedo ... se costassero meno questi grip li prenderei gia fatti ma pagare troppo per dei tubi di gomma no Quote:
ma come mai hai fatto questa cosa |
Quote:
Il picco insulinico c'è stato, dopo un'ora per poco non dormivo per terra lì in ospedale :D L'ho fatto perchè in famiglia sono tutti diabetici e allora ho voluto accertarmi di non essere predisposto anche io. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 AM. |