ma quella è una pubblicità: hanno tagliato la parte dopo, dove la voce fuoricampo dice: "monitor made in China eh...ahiahiahahi"...:D
|
Say "cheese"! :D
![]() |
Denti da mangiatore di seitan:D
|
DONNA NUDA, DA URLO, I MOD PLEASE NON CANCELLINO!
Devilman ti ho mandato un messaggio privato, non mi hai risposto!!! :( DONNA NUDA, DA URLO, I MOD PLEASE NON CANCELLINO! |
|
Io: "Hai visto il berlusca, se s***a una minorenne!!"
Pdl fan: "A 73 anni magari lo potessi far anch'io è un fenomeno, un idolo, e s***a ancora!!" Io: "Non saresti nella stessa opinione se un vecchiardo si s******e tua figlia minore!" Pdl fan: "Ma infatti, farò solo figli maschi!" Io: "Ammettendo che fosse possibile programmare il sesso del nascituro, sempre un culo sarebbe..." Pdl fan: "....", tipica faccia di chi non sa rispondere e cambia argomento... :D |
Quote:
|
In effetti c'è il buco per la cannuccia:D
(Comunque la battuta era riferita ad un altra discussione che aveva aperto Mr.Veleno http://www.fituncensored.com/forums/...e-albumi.html;) anzi magari gli puoi dare qualche dritta) |
Ci stiamo americanizzando, e la cosa non mi piace affatto :(
Per adesso il tifo lo sto mettendo da parte (anche perché a breve usciranno tanti scoop caldi caldi :D) , o altro a cui pensare. Però bbone le cirlider :D |
ohoh...mi son distratto un attimo con un barattolo di marmellata di fragoline (fatta in casa senza zuccheri aggiunti) nelle vicinanze...ed è finito:eek::rolleyes::cool::mad::D
|
Io ieri ho comprato le fragole, 3 vaschettine :p
|
1 Allegato(i)
Aggiungi 2106
L'abbiocco può capitare, facciamo gli ottimisti e pensiamo che sono cose rare che possono capitare...;) ...ma quello sdraiato:confused: |
si ma le cheerleader americane sono dei veri e propri professionisti della ginnastica, qua sicuramente ci metteranno qualche valletta sgambettata insipita :(
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 PM. |