FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

orange 25-09-2012 09:20 PM

Troppo soda per tutti quei chili in un anno, direi che l'aiutino chirurgico c'è stato.

Non che ci sia qualcosa di male se è soddisfatta.

PO-OL 25-09-2012 10:01 PM

Directo: Varias cargas policiales rebajan la protesta, pero no la sofocan | PolÃ*tica | EL PAÃS

Scontri di rito, nell'ultima manifestazione le forze dell'ordine non hanno utilizzato i nastrini con le matricole di riconoscimento, quindi qualunque atteggiamento rimarrà impunito.

Nella tragedia mantengono lo spirito

PO-OL 26-09-2012 06:45 AM

Romney, gaffe sui finestrini degli aerei "Non capisco perché non li fanno apribili" - Repubblica.it

LiborioAsahi 26-09-2012 08:28 AM

Sarà stata una battuta mi auguro.

orange 26-09-2012 08:50 AM

Si dice che sia stata una battuta, ma se lo era l'ha detta molto male (infatti il dubbio resta):p

Questo invece è preso dal corriere.it

Mora: «Basta Lele, ora il mio nome è Gabriele»

CRONACA Lavorerà nella comunità di don Mazzi: «Curerò l'orto e organizzerò eventi»

:D

PO-OL 26-09-2012 08:58 AM

I vestiti da suora pare li abbiano già :D

greatescape 26-09-2012 11:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 379056)

Scontri di rito, nell'ultima manifestazione le forze dell'ordine non hanno utilizzato i nastrini con le matricole di riconoscimento, quindi qualunque atteggiamento rimarrà impunito.

come in italia

PO-OL 26-09-2012 11:00 PM

Gaelic Football - The Original Beautiful Game - YouTube

Ma che sport è?!?!?!?! :D :D

Devox 27-09-2012 01:08 AM

ò_ò

Ci mancava solo vedere uno attraversare il campo in canoa.. e ci sarebbe stato di tutto!

Call 27-09-2012 01:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 379168)

ti dirò..forse il più bel gioco di squadra...ho soggiornato in galles e dopo il rugby è lo sport più seguito...

orange 27-09-2012 02:06 PM

Io in Irlanda dove c'era uno sport simile sia per il campo che per le porte, ma si giocava con le mazze e una pallina.
Però non era come hockey dove si corre palla a terra e la si spinge con la mazza.
La pallina la tenevano in equilibrio sulla parte piatta della mazza, e si legnavano senza alcun ritegno. (e senza protezioni)

LiborioAsahi 29-09-2012 01:43 PM

https://www.youtube.com/watch?v=LrJJKP6wV9c

Devox 01-10-2012 11:49 AM

Girando su youtube mi sono imbattuto nel canale di Justin Bieber e...:

PO-OL 01-10-2012 12:22 PM

Pare abbia vomitato durante un concerto. A me non piacciono molto i bambini, lo ammetto, però questo mi sta particolarmente sulle palle

Devox 01-10-2012 12:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 379655)
Pare abbia vomitato durante un concerto. A me non piacciono molto i bambini, lo ammetto, però questo mi sta particolarmente sulle palle

A me più che starmi sulle palle (a dir la verità mi è indifferente), mi stupisce il successo che abbia avuto!
Anche perché, prima che diventasse famoso, avevo visto qualcosa di suo sul tubo e, per essere un bimbo, era anche carino/simpatico da vedere.. ma appunto, per essere un bimbo!!

..Ora però ha 18-19 anni e non ha più nulla di "carino" e "simpatico" :D

orange 01-10-2012 02:35 PM

Se devo essere sincero, se bibier non fosse diventato preda delle ironie del web "maturo" (nel senso non adolescenziale, non intendo serio:p) non avrei mai saputo della sua esistenza.
Questo mi basta a capire lo spessore del personaggio, probabilmente farà come molti bimbi prodigio dello show business.
Farà da carta igienica per il c..o di manager e produttori, e quando avranno finito cambieranno semplicemente rotolo.

Lui finirà nel dimenticatoio,ma se non è del tutto fesso almeno ci finirà pieno di soldi, sporco, ma ricco.

Per inciso mia sorella è nel pieno dell'età "bibieresca", e visto che da lei non lo avevo mai sentito le ho chiesto se lo conoscesse.
Dopo aver chiesto lumi ed essermi sentito risponedere "Chi? Quello sfigato? Ma ti pare che ascolto certe cose?" mi sono sentito un fratello orgoglioso:D

Intendiamoci, non è che ascolta i Led Zeppelin, guarda x-faxtor, le piace Rihanna ecc...cose normali insomma, accettabili:D

Devox 01-10-2012 03:43 PM

Che finisca nel dimenticatoio ho i miei dubbi, Orange! D:

Perché non si sta parlando del classico ragazzino che esce dal talent show e per un periodo rimane sulla cresta dell'onda per poi scomparire.
Questo ragazzo sta vendendo milioni di dischi in tutto il mondo da 3/4 anni buoni ed è ai vertici delle classifiche! :|
Con questo voglio dire che non penso sia un "fuoco fatuo".

Per questo prima dicevo che mi stupisce tutto ciò!
Finché era un bimbo potevo anche capire.. ma ora che è cresciuto, ha cambiato voce (quindi perso tutto quel poco di controllo tecnico che poteva avere) ed è passato qualche anno, ha più successo di prima.. WTF!!!

orange 01-10-2012 04:54 PM

Faccio un esempio.

Prima ho citato i Led Zeppelin (un gruppo "top" a caso visto che non sono i miei preferiti). Se un loro fan di vecchia data ascolta oggi un loro album dice "Sti cazzi, sempre grandi!" (Forse non dice proprio così:D)

Se tra 10, 15 0 20 anni fai ascoltare biebier ai suoi fan odierni, ti fermato prima che tu possa premere "play"

Per il successo pensa ai take that, ai backstreet boys, le spice girls, le all saints.

Alcuni sono durati anni con ottime vendite, oggi chi c'è?

PO-OL 01-10-2012 07:20 PM

Avanti così

Se si vendono più biciclette che automobili (e nessuno se ne accorge) - Paolo Pinzuti - Il Fatto Quotidiano

greatescape 01-10-2012 07:23 PM

mai visto cosi tante biciclette a roma come in quella foto :D
doveva essere una domenica ecologica :D

LiborioAsahi 01-10-2012 07:38 PM

Sniffa cocaina tutti i giorni, gli crolla il naso: collasso delle narici » Questa Non La Sapevi..

Devox 01-10-2012 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 379697)
Faccio un esempio.

Prima ho citato i Led Zeppelin (un gruppo "top" a caso visto che non sono i miei preferiti). Se un loro fan di vecchia data ascolta oggi un loro album dice "Sti cazzi, sempre grandi!" (Forse non dice proprio così:D)

Se tra 10, 15 0 20 anni fai ascoltare biebier ai suoi fan odierni, ti fermato prima che tu possa premere "play"

Per il successo pensa ai take that, ai backstreet boys, le spice girls, le all saints.

Alcuni sono durati anni con ottime vendite, oggi chi c'è?

Sisi, capisco il tuo esempio!

Credo anch'io che una 14enne innamoratissima di Bieber, se ascoltasse il suo idolo tra 20 anni, pigerebbe "stop" alla prima nota del brano.. ma questo non vuol dire che sua figlia non possa ascoltarselo con gusto. :D

Perchè questo discorso vale per TUTTE le top star che al giorno d'oggi fanno commercialate, tipo: Rihanna/lady Gaga/Katy Perry ecc. ecc. (ma anche quelli che fanno rap ad esempio..) e non posso di certo dire che queste siano/saranno "meteore", sicuramente tra 20 anni non avranno lo stesso pubblico perché crescendo cambiano i gusti.. ma magari avranno il supporto delle nuove generazioni).

La buona musica invece, garba a tutte le età.

P.s
Buona parte dei gruppi che hai citato (anche se, in realtà, per i gruppi è un discorso diverso secondo me) ci sono tutt'ora! :D

Devox 01-10-2012 11:33 PM

ahahah idolo!

[youtube]x_vercBkINg[/youtube]

orange 04-10-2012 09:15 AM

"Fusione fredda", deciderà il mercato? - Video - Corriere TV

LiborioAsahi 04-10-2012 09:56 AM

Sono abbastanza scettico.

"Abbastanza"

orange 04-10-2012 10:18 AM

Non ne sento molto parlare, ma da quel poco me ne parlano bene, o comunque nutrono buone speranze.

Però ammetto di non averci capito una mazza, nel senso che loro me ne hanno parlato bene, ma ancora non ho approfondito per vedere praticamente in cosa consiste. (sempre che le mie conoscenze mi permettano di capirlo realmente) Perchè una cosa è capire la filosofia che c'è dietro, un'altra vedere poi come voglio metterla in pratica.

Volevo solo testare l'utenza del forum per vedere se anche qui ci sono sostenitori. (e detrattori)

orange 04-10-2012 10:59 PM

Per gli amanti del campeggio, o delle serate alcoliche:D

La giacca tenda | GeekJournal

Yashiro 04-10-2012 11:22 PM

Io spero che ci ricavino un ordigno da 400 gigatoni. Ma magari cazzo, e che me la buttino davanti casa.

gian90 05-10-2012 09:13 PM

mi chiedevo: ma l'utente devilman che fine ha fatto?

LiborioAsahi 05-10-2012 09:25 PM

Ha detto di esser molto impegnato al momento ma si ripromette di tornare qua. appena può.

orange 05-10-2012 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 380364)
mi chiedevo: ma l'utente devilman che fine ha fatto?

Visto che ci comportavamo tutti bene, preso da una crisi di astinenza, si è autobannato.

PO-OL 09-10-2012 02:07 PM

Il giorno dell'uomo che vuole superare la velocità del suono. Alle 14, 30 si getta da 36mila metri. Ce la farà? - Il Sole 24 ORE

PO-OL 09-10-2012 02:09 PM

Stanno facendo anche la diretta su Italia 2

LiborioAsahi 09-10-2012 03:04 PM

adesso esiste anche italia2? :eek:

greatescape 09-10-2012 03:07 PM

chi ha voglia di un film sui transformers g1?
altro che quello schifo di michael bay dove non si capisce nulla
che poi tra i tre solo l'ultimo era un po' decente, ma i devastator e altri non li ha messi, cosi come il robot leggi cassette o astrum :D

Yashiro 09-10-2012 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 380844)

Da Liborio non me lo sarei mai aspettato! :eek:

orange 09-10-2012 03:11 PM

All'inizio avevo letto "chi vuol fare un film...." :D

Mi chiedevo se volevi fare un B-movie anni '70-'80 con noi coperti da dei pezzi di cartone colorato oppure eri un facoltoso mecenate pronto a svenarsi per realizzare il suo sogno...:D

Comunque non sono troppo critico con Bay, i film non erano il massimo come scrittura, ma un film sui Transformers è oggettivamente difficile

PO-OL 09-10-2012 03:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 380844)

Fino a prima per me era un fastidioso intermezzo tra cielo e dmax :D

greatescape 09-10-2012 03:54 PM

non sono afferratissimo sull' universo transformers dopo il g1
dopo la morte di commander per me era finito il cartone, l'altro era ambientato nello spazio con megatron che diventa galvatron.

io lo avrei fatto diversamente, tipo avrei fatto vedere la guerra civile che c'era sul loro pianeta natale, avrei fatto vedere la crisi energetica e la richiesta di nuovo energon.
quindi i distructor sarebbero venuti sulla terra per mandare l' energon a cybertron e una parte dei transfomer li avrebbe seguiti.

li si sarebbero nascosti in una base nel deserto ecc ...

il primo film lo avrei incentrato molto solo su loro senza far rivelare l' identità al mondo, poi nel secondo si ....

nel primo avrei messo i principali e nel secondo qualche chicca tipo devastator e pentabot :D

oppure nel terzo li avrei fatti apparire ... e magari nel secondo avrei messo il conflitto su scala mondiale li avrei fatti conoscere alla gente ecc ...

solo che la cosa brutta di questo film e scontata è che per fare questo film si sono sicuramenti messi d'accordo con le varie case automobilistiche sopratutto chevrolet dato che c'è la nuova camaro e il prototipo di corvette.

io capisco modernizzare però ....

orange 09-10-2012 05:02 PM

Non si dice "modernizzare", si dice "compro i diritti e faccio quel ca..o che voglio":D

Guarda i film della Marvel, hanno decine di spunti notevoli per fare filmoni, e poi il 90% (ad essere generoso) ha sceneggiature pessime (ultimo esempio gli Avengers)

Figurati con i Transformers che sono meno conosciuti come personaggi o storie, più l'aggiunta della possibilità di incassare dalle case automobilistiche.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 AM.