FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

LiborioAsahi 09-10-2012 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 380847)
Da Liborio non me lo sarei mai aspettato! :eek:

Avrò guardato 5-10h di tv da quando c'è il digitale...:eek:

greatescape 09-10-2012 07:27 PM

già il caso del film transformer sicuramente hanno pagato una bella somma per averle li.
io se dovessi scrivere delle sceneggiature per questi film mi farei un giro nei vari forum, parlerei con i fans più afferrati senza rilevare di voler fare un film cosi da farmi dare da loro spunti per la storia :D

@liborio italia 2 era nato come una buona tv, trasmetteva il meglio di italia 1 almeno a vedere certe cose.
io la seguivo solo per one piece dove erano arrivati quasi all' isola degli uomini pesce .... poi hanno deciso di tornare troppo indietro ed ho mollato.
prima la seguivo per family guy ed american dad.

una cosa che urta è quando trasmettono il motomondiale sia italia 1 che italia 2 fanno vedere la stessa cosa.
allora a che serve avere due reti?

la tv è calata molto una volta c'erano più cose da guardare.

del digitale si salvano pochi canali rai 4 delle volte, rai movie delle volte, rai 5 quasi sempre, dmax, focus e cielo.

per i bambini piccoli rai yoyo è molto buona e cartonito pure ha delle cose interessanti per i bambini piccoli

boing di tanto in tanto si salva

orange 09-10-2012 09:10 PM

Adesso tra cena e dopo cena fanno american dad, family guy, conan e one piece...
Se mangiassi come a Natale (pasteggiando per un 2-3 ore:p) tutti i giorni me li vedrei volentieri tutti...ma avendo da fare in genere stacco prima:D

orange 09-10-2012 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 380904)
del digitale si salvano pochi canali rai 4 delle volte, rai movie delle volte, rai 5 quasi sempre, dmax, focus e cielo.

Dici poco...prima erano tutti canali che non c'erano

Dal nulla (o quasi) della tv pre-digitale aqlmeno ora riesco a trovare un po' di cose da vedere.
Specialmente focus fa documentari su cose interessanti. DMAX invece è più d'intrattenimento, con cose più esagerate o paradossali.

Difatti se fosse per me toglierei sky che sta facendo una politica sui prezzi da vergognarsi.
Il calcio-sport ormai l'ho tolto da 1 anno e mezzo visto che era la parte del pacchetto che "dipendeva" da me, ma il resto della family si fa plagiare da quel cavolo di decoder

LiborioAsahi 10-10-2012 07:59 PM

Calo di presenze nell'ora di religione e non solo.

Yashiro 10-10-2012 08:18 PM

Io quando guardo la tv (raro) punto dritto a DMAX; spacconeria, stramberie ed esplosioni epiche. L'ideale finché mangio, poi taglio la corda.

LiborioAsahi 10-10-2012 08:32 PM

Non so cosa è nemmeno questa. Ora ci guardo, devo solo chiedere ai miei come si accende la tv!

LiborioAsahi 11-10-2012 08:50 AM

Su Dio e la violenza - TIZIANO TERZANI - YouTube

GiulioWL 14-10-2012 06:28 PM

State vedendo Baumgartner?

gian90 15-10-2012 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 381079)

io ero l'unico in classe mia... e in tutta la scuola penso 4-5
arrivare un'ora dopo una volta a settimana era bellissimo :D

PO-OL 15-10-2012 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 381085)
Io quando guardo la tv (raro) punto dritto a DMAX; spacconeria, stramberie ed esplosioni epiche. L'ideale finché mangio, poi taglio la corda.

Io avevo praticamente smesso di guardare la tv, ormai vedo solo dmax e un altro paio di canali nuovi :D

orange 15-10-2012 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 381089)
Non so cosa è nemmeno questa. Ora ci guardo, devo solo chiedere ai miei come si accende la tv!

Se sei riuscito ad accenderla, potresti approfittarne per non perderti nemmeno un minuto...

Quando la religione fa buoni ascolti - Corriere.it

LiborioAsahi 15-10-2012 02:25 PM

Che articolo fastidioso.

Cmq alla fine mi sono scordato di farlo. Ma uno di sti gg la accenderò!

orange 15-10-2012 02:28 PM

No, no, non ci siamo.

Non è lo spirito giusto.

Ora hai troppe aspettative, la delusione sarebbe cosa certa.:D

greatescape 15-10-2012 03:40 PM

io mi vedo quando capita the apprentice.
pensavo fosse una cavolata dato che non sopporto i reality invece è forte.
briatore quando interviene nel dargli i giudizi non è tenero per niente troppo forte :D
pensavo ci fossero protetti la dentro e invece sembra come se non puo' vedere nessuno dei concorrenti

Yashiro 15-10-2012 03:59 PM

Peccato che Briatore sia tutto fuorché un esempio di imprenditore. La trasmissione comunque non l'ho vista.
Flavio Briatore demotivati - YouTube

LiborioAsahi 15-10-2012 04:12 PM

Briatore è un esempio di figaiolo. Purtroppo.

PO-OL 15-10-2012 04:36 PM

Si ma non è che ci voglia questa grande stoffa per fare l'arrogante quando si è messi in una posizione di superiorità.
Poi ho visto solo lo spot, magari li cazzia anche a ragion veduta, però è chiaro che sfanculizzare le persone è una parte centrale dello show.

E' poco più che la versione nostrana di cucine da incubo (venuta anche male, del resto).

greatescape 15-10-2012 06:30 PM

a me sta antipatico e li si vede poco solo alla fine e in altri momenti, ma i suoi interventi sono con il contagocce
vi dico che non è male poi detto da me che non mi sta simpaticissimo e non sopporto i reality ...
quando le squadre vincono gli da sempre dei bei premi, tipo gli ultimi 2 li ha mandati in un albergo di lusso a nizza.

greatescape 16-10-2012 12:29 AM

l' unica cosa che mi puzza di questo programma è che secondo me i concorrenti sono tutti figli di papà

greatescape 16-10-2012 03:36 PM

l'ho trovata mentre cercavo un video sulla wacom bamboo
niente male vero? :D

Lazy Saturday - YouTube

greatescape 16-10-2012 07:03 PM

vi volevo far conoscere questo video fatto da un nuovo graphic designer è veramente carino.
mi ha ricordato per certi versi gli incredibili della pixar

www.tingtey.com

PO-OL 17-10-2012 11:03 AM

Great era qui che parlavi di the apprendice?
Ieri mi è capitato di vederlo, alla fine briatore non è neanche così "cattivo", anzi, sembra quasi che quel ruolo sia un po' scenico...
In qualche passaggio è stato fin troppo diplomatico, io sarei andato di legnate sulla testa :D

Più che altro non credo sia una casualità che in finale sia arrivato "il ragazzo istruito con una storia drammatica e difficile" e "l'uomo con la terza media che si è fatto da solo"...

Però almeno va riconosciuto che non hanno fatto il solito reality con mignotte/i che fanno i finti-filosofi sul divano tutto il giorno e che almeno riguarda gente che lavora (per quanto quel mondo mi faccia venire parecchio l'orticaria). Si vede che non è mediaset o rai...

greatescape 17-10-2012 11:12 AM

ieri non l' ho visto chi hanno eliminato e che prova hanno fatto? :D
l'ultima che ho visto io è che dovevano fare una televendita con una condutrice esperta.
briatore ad un capo gruppo che poi ha eliminato lo ha cazziato in maniera decisa secondo me.
alla fine era rimasta una donna, uno un po' sovrappeso con la barbetta, uno tutto precisino e un altro con una montatura grossa di occhiali e viso squadrato.

una cosa che odio dei reality è quando li fanno diventare divi e li mettono ovunque.
alla fine del programma briatore prenderà uno dei concorrenti facendogli un contratto a 6 cifre.

l' unica cosa che mi dava fastidio di questo programma era la scelta di certi personaggi con la puzza sotto il naso e figli di papà.
non sapevo di questo self man con la terza media.

greatescape 17-10-2012 11:22 AM

spostato nel 3d errato sorry :p
scrivo nei film

PO-OL 17-10-2012 11:22 AM

Hanno fatto dei colloqui di selezione con dei professionisti del settore (headhunter, imprenditori, accenture e via dicendo).

Hanno eliminato la ragazza (...) e l'uomo sui 30 che faceva l'imprenditore nel settore dello champagne. In realtà quest'ultimo non era malaccio, però briatore se l'è presa male che a 26 anni ha venduto l'impresa ed è stato 5-6 anni a ciondolare in giro con i soldi che aveva fatto, prima di rimettersi in attività. E poi non aveva una storia drammatica alle spalle, a differenza degli altri due... Bene o male questo aveva avuto vita facile, impresa di famiglia, venduta, cazzeggiato un po' e poi reinvestito i soldi in qualcosa che gli piaceva... e soprattutto aveva già il portafoglio clienti.

La ragazza invece è abbastanza ovvio che fosse arrivata fin li solo per una questione di "quote rosa", non sarebbe stato politicamente corretto eliminare le donne tutte prima ma in realtà non aveva neanche una speranza.

LiborioAsahi 17-10-2012 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 381963)
La ragazza invece è abbastanza ovvio che fosse arrivata fin li solo per una questione di "quote rosa", non sarebbe stato politicamente corretto eliminare le donne tutte prima ma in realtà non aveva neanche una speranza.

Queste riflessioni, che ritengo veritiere, mi fanno ridere un sacco.

LiborioAsahi 17-10-2012 01:21 PM

https://www.youtube.com/watch?v=FHIcXG4AXRU

Trokji 17-10-2012 01:24 PM

La canzone l'avevo già sentita alla radio, non avevo visto però il video

LiborioAsahi 17-10-2012 01:28 PM

Era una radio sfuggita all'inquisizione si vede :D

Penso sia una cacata il tgitolo messo su utube, però la canzone mi piace.

Trokji 17-10-2012 01:43 PM

sì piace anche a me

orange 17-10-2012 01:49 PM

Su Virgin la passano, poco, ma la trasmettono

Una emittente direi di primo piano

(anche se è "amica" dei negrita, quindi ci sta che non si pieghino alle influenze del lato oscuro:D)

LiborioAsahi 17-10-2012 02:16 PM

:D

orange 17-10-2012 02:23 PM

Qui ci assomiglia addirittura meno...

Se cerchi ci sono alcune foto che sembrano la stessa persona

LiborioAsahi 17-10-2012 03:30 PM

che paura!!!

PO-OL 17-10-2012 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 381975)
Queste riflessioni, che ritengo veritiere, mi fanno ridere un sacco.

Che poi era così ovvio, nessuno darebbe un posto da middle/top management e RAL da 100.000-120.000€ ad una laureanda con zero esperienze di lavoro. I collaboratori la snobberebbero e i superiori se la mangerebbero.

greatescape 18-10-2012 12:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 382056)

Che poi era così ovvio, nessuno darebbe un posto da middle/top management e RAL da 100.000-120.000€ ad una laureanda con zero esperienze di lavoro. I collaboratori la snobberebbero e i superiori se la mangerebbero.

pensavo che erano soldi dati da sky ... come parte della trasmissione.
il grande fratello al finalista non davano 500.000 euro?
e anche l' isola dei famosi non era una bella somma?
quindi ci poteva stare quella cifra e al primo errore a casa

leggete questa notizia ... morire per un piatto di cozze :mad:

Cantante mangia cozze e muore a Piacenza - Voceditalia.it

PO-OL 18-10-2012 12:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 382063)
pensavo che erano soldi dati da sky ... come parte della trasmissione.

Dicevano così

greatescape 18-10-2012 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 382103)
Dicevano così

beh sarebbe anche logico no?
di sicuro non gli danno in mano le chiavi dell' azienda o gli permettono dove investire ecc ...
cioè li nella trasmissione anche se toppavano non succedeva niente, mentre nella realtà le cose sono diverse :D

però se a questi reality si vincono i soldi, non ci sarebbe niente di male che questi soldi fossero "cammuffati" come offerta di lavoro importante.
che poi magari il primo anno comunque vada sono tuoi però dopo se vuoi guadagnare ancora te li devi meritare.

certo è che in ogni caso è una occasione enorme.

PO-OL 19-10-2012 09:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 382136)
beh sarebbe anche logico no?
di sicuro non gli danno in mano le chiavi dell' azienda o gli permettono dove investire ecc ...
cioè li nella trasmissione anche se toppavano non succedeva niente, mentre nella realtà le cose sono diverse :D

però se a questi reality si vincono i soldi, non ci sarebbe niente di male che questi soldi fossero "cammuffati" come offerta di lavoro importante.
che poi magari il primo anno comunque vada sono tuoi però dopo se vuoi guadagnare ancora te li devi meritare.

certo è che in ogni caso è una occasione enorme.

Non lo so, l'esperto sei tu, io l'ho vista solo una volta :)

L'unica cosa che ti posso dire è che o è una baggianata o non lo è, non è una questione di cammufare o meno.

>100.000€/anno li dai ad un manager che ha responsabilità e deve fare scelte e se queste sono sbagliate l'unità, per quanto piccola possa essere, andrà male.
Se poi in realtà il tutto è uno stage in cui non hai reale potere decisionale ne responsabilità, allora è un altra cosa rispetto a quanto hanno detto.

Comunque che sia tutta una farsa è abbastanza ovvio, la ragazza che hanno cacciato aveva vinto tutte le prove mentre il giovane, a detta sua, le aveva fallite tutte. E' che torniamo al punto di prima, puoi vincere tutte le sfide che vuoi se queste riguardano il vendere il caffè alle vecchie in un supermercato ma fare i manager è un altra cosa.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 AM.