Buongiorno a tutti!
|
Buona Madonna a tutti ;)
|
Giorno!!!
|
Buon giorno effect :D
avete visto Mr. Olim. Ieri sera??? |
si,
il tempo di passare da Canale5 a La7... |
Perché?????????? Nn dirmi che nn ti piace, altrimenti chiedo ad un moderatore se ti possono bannare a vita:D:D
|
Ma che me frega, di certo non ci vado matto.
Poi ieri cosa dovevo guardare, ho avuto la delusione Juve, non mi andava di far nulla dopo... volevo solo dormire e dimenticare! |
Mr olympia molto bello come sempre.. peccato per la telecronaca (che come al solito non mi è piaciuta) e peccato per l'uscita di coleman.. ancora un personaggio così carismatico non l'ho visto.. sebbene ci siano molti culturisti di livlelo assurdo ;)
|
anche a me è piaciuto abbastanza
la telecronaca devo dire che non è stata il massimo quasi noiosa in certi punti cmq a quei livelli per me sono tutti fenomeni gia arrivare li vuol dire un po' di aver vinto mi ha colpito il giapponese ... non pensavo esistessero asiatici cosi grossi :D se non mi sbaglio era allenato da sarchev |
Buongiorno!
ehm... perchè cosa dicevano in telecronaca? ieri in palestra si lamentavano anche di questo... ma non ho capito un tubo! |
Quote:
Kai Greene impressionante.. dalle foto che avevo visto in giro sembrava che in gara alla fine avesse perso gran parte della massa e della forma.. invece in tv si vedeva che comunque era incredibile.. ;) Cutler quest'anno forse ha raggiunto o addirittura superato i livelli di Coleman.. in quanto a massa.. soprattutto femorali ecc erano incredibili..però rimane come al solito che ha un addome molto brutto ed è molto più "tozzo", indipendentemente dalla massa, rispetto alla maggior parte degli atleti (a parte Ruhl che è sempre stato brutto da vedere.. ma stavolta secondo me esteticamente era inguardabile..) .. Per la telecronaca a parte il fatto che come al solito si parla di sacrifici per le diete, allenamenti di intensità ncredibile eccetra (quando sappiamo che quelli sono sacrifici che può fare benissimo anche il bber della domenica se vuole.. certo quelli sono sacrifici ma i più grossi sono altri) c'è il fatto che come al solito ogni volta si annunciava a qualche commento di tipo tecnico.. l'impressione invece è che tutte le colte per un motivo o nell'altro si cadesse in cose scontate o banali.. penso che guardando un mr olympia piacerebbe sapere di più anche di cose specifiche o dei "dietro le quinte" :o Chiaro questi sono i miei pareri..nulla vieta che magari per qualcuno sia tutto diverso |
salve gente che si dice? buona serata e buon fine settimana!
|
ciao apprendista buon fine settimana anche a te ;)
beh trokji ti do ragione anche se a dire la verita io tanti nomi neanche li sapevo :p beh cutler a me non piace ok era enorme ma allora chi deve vincere il piu grosso o quello con il fisico e con le forme migliori e piu proporzionate ?? |
Dai great, cutler era in forma eccezionale....... Da un Po l'impressione del tozzo ( gli addominali in particolare) ma stava davvero al top......
|
a me è piaciuto molto Branch Warren. cmq complimenti al giappo!
|
Ciao a tutti, vi voglio bene :)
|
Quote:
|
Ok tronky,
io invece ho mal di testa, tra poco a nanna, non appena finisce zelig... ops, biscardi! Notte! |
è meglio che mi metto calmo...
è possibile che posteitaliane mi debbano prendere in giro? li chiamo per sapere lo stato di un pacco che aspetto da giorni, cè chi mi risponde e mi blocca subito, cè chi mi risponde "Pronto"... come se io fossi suo fratello, per poi mettermi giu al momento in cui gli faccio la domanda... e adesso cè una testa di cazzo che mi risponde e mi ride!!! l'ho chiamata la seconda volta, mi ha risposto di nuovo lei e appena sente la mia voce si mette a ridere! vi giuro che li odio, lavori di merda. meglio essere barboni che lavorare in un call center in quella maniera a prendere in giro la gente. |
![]() Ci stava pure una mora però :D Grazie Guru! |
Che doni potrebbe portare codesta Babba Natalina :confused::eek::D
|
Secondo me, almeno un paio davvero graditi :D
|
Stavo per aprire un post per ringraziare Guru:D nn sapevo dove aprirlo, meno male che c'e' questo post ;):D
|
Non cè Babba Natalina senza le sue renne...
![]() AUGURI!!! :D ps. quanto mi piacerebbe cavalcarne una :D |
Stiamo un po scadendo:mad:
ma scadiamo pure:D |
A Natale tutto è possibile :D
|
Credo che quello fosse carnevale
|
si si :D
|
A carnevale ogni scherzo vale ed a Natale è bello ogni regale.
Che sappiate ci saranno differenze tra lo zma formula brevettata e quello di myprotein zinco e magnesio con B6 ma non brevettato..:confused: le recensioni ne parlano bene (lo ZMA lo presi ma non lo sentii perniente.. comunque venendo a costare 5 euro al mese un pensierino ce lo sto facendo :) |
Quote:
|
YouTube - Flexing Part 1...March 2008
quello a destra mi fa ridere... non mi sembra tanto convinto ahuhauhauahuahu |
Certo il fatto che quello di destra effettui delle pulizie nasali all'inizio del video non aiuta la credibilità:D
|
Oggi qui a Palermo è mese di agosto... non solo per la temperatura, ma il clima è quello.
Peccato per il mio mal di gola! |
Quote:
|
E un altro anno è andato via... spero che questo nuovo sia meno peggiore degli ultimi anni. Speriamo ;)
Buon anno a tutti voi. |
Buon 2010 a tutti:D
piccola domanda ma solo io ieri mi sono abbuffato da far schifo????:D |
Buon 2010 a voi!!
@Shade.. ti dico solo che negli ultimi 3 giorni sono aumentato 2,1 kg :D |
Buon anno:)
|
Quote:
sono sveglio dalle 9 e 30 e per ora stamani ho preso solo un caffè . ieri sera 2 piatti di tortelloni vegetariani un piatto di ribollita due piatti di polpette di soia un piatto di polpette di groviera e verdure un piatto di lenticchie una fetta di panettone un pezzetto di cioccolata un paio di quei cioccolatini alla nocciola incartati in carta dorata che tutti conoscete ma di cui non voglio fare il nome per non fare pubblicità ;) una decina di noci, una banana, tre mandarini, acqua come se piovesse, niente vino, niente spumante( solo il cin cin con il bicchiere e poi l'ho rovesciato senza berlo in giardino) e poi una bella tazza di caffè. |
Mizzica vomitata :D
stanotte ho passato più tempo in bagno che a letto... Oggi sembro due facce :D ... mi sono spuntate delle puntine rosse sul lato sinistro del viso, sulla guancia e intorno all'occhio. Sapete quando scompaiono? :D Viva il 2010 ehhhhh :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 AM. |