FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

LiborioAsahi 18-11-2012 01:27 PM

:eek:

orange 18-11-2012 02:00 PM

Ma al di la della acrobazia...

Come cavolo ha fatto ha vedere la pallina mentre era di spalle???:eek:

lawrencetb 18-11-2012 02:40 PM

Che durezza..sposami!

edit: noooooooo :(

"It's certainly an amazing fabrication of an amazing play," writes Bob Garfield of Advertising Age. "The ball girl is a stuntwoman who was lifted by cables as she planted her feet against the wall, a sequence cut into actual game footage and enhanced with a bit of CGI and a perfectly natural-sounding announcer track."

LiborioAsahi 18-11-2012 03:02 PM

Io voglio crederci.

IcedTears 19-11-2012 12:33 AM

Raga, ma come mai in questi giorni c'è questa invasione di 3d strani? :confused: Per non parlare della bionda che cercava-uomo-buono :confused:

Devox 19-11-2012 12:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 388070)
Che durezza..sposami!

edit: noooooooo :(

"It's certainly an amazing fabrication of an amazing play," writes Bob Garfield of Advertising Age. "The ball girl is a stuntwoman who was lifted by cables as she planted her feet against the wall, a sequence cut into actual game footage and enhanced with a bit of CGI and a perfectly natural-sounding announcer track."

Ah cavoli, non sapevo fosse tutto costruito.. però in effetti sarebbe stata una roba da ufo eheh :)

greatescape 19-11-2012 12:40 AM

siamo presi di mira da spammer russi credo
io al primo post sul ministro cinese pensavo fosse uno straniero che voleva diffondere il messaggio e gli aveva pure risposto :D
adesso ci manca solo quello che abbiamo vinto alla lotteria nigeriana ma dobbiamo mandargli 2000€ per riceverne 2000000 :p

Devox 19-11-2012 12:42 AM

Ma molto spesso si tratta comunque di "bot" e si trovano un po' ovunque (forum/siti)

ile 19-11-2012 12:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 388162)
siamo presi di mira da spammer russi credo
io al primo post sul ministro cinese pensavo fosse uno straniero che voleva diffondere il messaggio e gli aveva pure risposto :D
adesso ci manca solo quello che abbiamo vinto alla lotteria nigeriana ma dobbiamo mandargli 2000€ per riceverne 2000000 :p

nigeriana?!?!?!?!?!?!?!?

:D

IcedTears 19-11-2012 12:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 388163)
Ma molto spesso si tratta comunque di "bot" e si trovano un po' ovunque (forum/siti)

E come si possono bloccare questi programmini? :eek:

Devox 19-11-2012 01:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 388170)
E come si possono bloccare questi programmini? :eek:

Guru sicuramente lo saprà o comunque ne saprà più di me, però anche mettere una domanda (esempio: 7+3?) nella fase di registrazione al forum, potrebbe essere un'alternativa a fermare l'iscrizione a questi "utenti".. però non me ne intendo (:

greatescape 19-11-2012 01:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 388164)
nigeriana?!?!?!?!?!?!?!?

si si nigeria dove si ciuccia o si viene ciucciati non ricordo ... nel caso dei soldi non è bello farseli ciucciare :p

PO-OL 19-11-2012 09:49 AM

La Stampa - Non è mai un bel giorno se non c’è una corsetta

orange 19-11-2012 09:58 AM

Meglio così, altre vittime da far spalmare sulla strada quando provano a mettersi in "scia":cool:

PO-OL 19-11-2012 11:21 AM

ma che senso ha mettersi in scia quando si corre? :D

LiborioAsahi 19-11-2012 11:43 AM

Annusare gli aromi di chi ti precede immagino :D

orange 19-11-2012 02:05 PM

Mettersi in scia era per far capire, non ha i vantaggi del ciclismo, ma se sie uno che ha bisogno della "lepre" ti aiuta a tenere un passo migliore che da solo faticheresti a tenere.

Il problema è che ci sono "lepri" bastarde, che appena si accorgono che c'è qualcuno dietro iniziano a tirare come se avessero dietro una tigre affamata:D

(Comunque io faccio parte di una categoria ben peggiore, le lepri subdole, cioè quelle che aumentano in progressione. Perchè se aumenti di botto li lasci li e basta, li distruggi psicologicamente e stop. Io invece aumento poco a poco, almeno per un po' continuano ad aumentare standomi dietro, per poi scoppiare. Mi è capitato pure che mi mandassero a fanculo:D)

greatescape 19-11-2012 04:40 PM

io quando correvo mi trovavo bene a correre sempre per primo perchè se beccavi quello con lo scatto inarrivabile poi eri fregato :D

PO-OL 20-11-2012 10:18 AM

Donna vive per dodici anni rubando l'identità al fratello - Milano - Repubblica.it

IcedTears 20-11-2012 12:12 PM

Buona trama per un film.

PO-OL 20-11-2012 12:35 PM

Un film l'hanno già fatto, però nel finale la (il) protagonista non aggrediva un collega :D

IcedTears 20-11-2012 12:43 PM

Allora è proprio vero che la realtà supera la fantasia! :)

Devox 20-11-2012 02:47 PM

Stupendo spot belga sull'ingenuitÃ* della gente riguardo i propri dati in pasto ai social network. - YouTube

PO-OL 20-11-2012 02:59 PM

Ahah bello quel video, anche se quando è passato a parlare dalle cazzate alle cose serie io, nel dubbio, gli avrei spaccato un braccio :D

Io sono abbastanza anonimo, almeno credo :eek:

greatescape 20-11-2012 05:21 PM

con me non ci sarebbero riusciti :cool:
certo che se ti chiedono la carta d' identità, l'indirizzo email e altro è facile per gli hacker ma solo con nome e cognome no.
avranno usato la scusa dei dati personali per la ripresa.

è uscito il nuovo video di robbie williams, ma non mi piace molto nè il video nè la canzone

Robbie Williams - Different - YouTube

orange 20-11-2012 05:33 PM

E allora cosa la metti a fare?

greatescape 20-11-2012 05:44 PM

per farvelo sentire anche a voi, non vi piaceva robbie williams? :D

orange 20-11-2012 05:54 PM

Eh si, c'è il detto... "piace a una, piace a tutti"

Comunque qualche canzoncina bella l'ha fatta, ma è un po' troppo esaltato-egocentrico per i miei gusti

PO-OL 20-11-2012 08:32 PM

La Stampa - Perdere o non trovare lavoro: si rischia un attacco di cuore

Me@#a sono fregato :eek::D

orange 20-11-2012 08:48 PM

Se il sito ingrana ti assumo! :D

(Spero che anche ricevere false speranze non causi un infarto:D)

PO-OL 20-11-2012 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 388493)
Se il sito ingrana ti assumo! :D

(Spero che anche ricevere false speranze non causi un infarto:D)

AHahah ok apprezzo il pensiero :D

orange 20-11-2012 09:15 PM

L'articolo parla del solito calciatore pieno di soldi che sperpera, talento, denaro e butta via anni preziosi, quindi potete anche non leggerlo.

Volevo soffermarmi sul titolo :D

La rovina di Van der Meyde, "Sesso, cammelli, coca e rum" - La Gazzetta dello Sport

greatescape 21-11-2012 12:10 AM

si insomma niente di nuovo ... pure un po' stupido ... vai a letto con tutte ti fai beccare cosi tua moglie ti dissangua e non ti fa nemmeno vedere i figli.
l' unica cosa bella della storia è stato l' impegno che ha dato alla sua nuova figlia con la spogliarellista se non ho capito male ...

che poi quando hanno cosi tanti soldi non ne capiscono il valore

ma è un po' di tempo che non si vede più shade non ci avete fatto caso? spero che vada tutto ok
lui era uno dei più attivi qui e aggiornava sempre il diario ...

orange 21-11-2012 08:24 AM

Stavi parlando di prostitute e alcool e di colpo passi a shade...

Non sapevo avessi una tale considerazione di lui:D

ile 21-11-2012 08:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 388449)
con me non ci sarebbero riusciti :cool:
certo che se ti chiedono la carta d' identità, l'indirizzo email e altro è facile per gli hacker ma solo con nome e cognome no.
avranno usato la scusa dei dati personali per la ripresa.

è uscito il nuovo video di robbie williams, ma non mi piace molto nè il video nè la canzone

Robbie Williams - Different - YouTube

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 388456)
Eh si, c'è il detto... "piace a una, piace a tutti"

:D :D

great ti devo dare ragione!! la canzone è molto confusionaria...il video non sa di nulla!!!

greatescape 21-11-2012 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 388544)
Stavi parlando di prostitute e alcool e di colpo passi a shade...

Non sapevo avessi una tale considerazione di lui:D

no veramente è da un po' che ho notato la sua assenza solo che poi non lo avevo scritto. :D
lui aggiornava spesso il diario e interveniva nel forum.

comunque pensavo che piacesse a più persone robbie williams :p
a me questo video e questa canzone non piacciono non è che ascolto tutti i suoi album, però strano quando fai un video vuol dire che il pezzo dovrebbe essere buono.
mi ricordo forse il primo album che fece non so se era millenium o prima, ma li non c'era una canzone brutta.

prima di lui mi piacevano altri gruppi inglesi tipo blur, oasis e altri con quel genere di musica o un po' diversa ma che non ricordo i nomi :D
quando faceva parte dei take that non mi piacevano ... insomma io provo un certo fastidio quando vedo che si vuole conquistare il successo prettamente con l' aspetto anche nel cinema tipo leonardo di caprio non lo potevo vedere all' inizio, ora che si è imbruttito un po' e ha abbandonato i film acchiappa bimbe è diventato uno dei miei attori preferiti, e pensare che prima se c'era un film con lui non lo potevo proprio vedere.

http://www.youtube.com/watch?v=p1a_4CN4onA

anche i verve non sono male

The Verve - Bitter Sweet Symphony - YouTube

ile 21-11-2012 10:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 388549)
no veramente è da un po' che ho notato la sua assenza solo che poi non lo avevo scritto. :D
lui aggiornava spesso il diario e interveniva nel forum.

comunque pensavo che piacesse a più persone robbie williams :p
a me questo video e questa canzone non piacciono non è che ascolto tutti i suoi album, però strano quando fai un video vuol dire che il pezzo dovrebbe essere buono.
mi ricordo forse il primo album che fece non so se era millenium o prima, ma li non c'era una canzone brutta.

prima di lui mi piacevano altri gruppi inglesi tipo blur, oasis e altri con quel genere di musica o un po' diversa ma che non ricordo i nomi :D
quando faceva parte dei take that non mi piacevano ... insomma io provo un certo fastidio quando vedo che si vuole conquistare il successo prettamente con l' aspetto anche nel cinema tipo leonardo di caprio non lo potevo vedere all' inizio, ora che si è imbruttito un po' e ha abbandonato i film acchiappa bimbe è diventato uno dei miei attori preferiti, e pensare che prima se c'era un film con lui non lo potevo proprio vedere.

http://www.youtube.com/watch?v=p1a_4CN4onA

anche i verve non sono male

The Verve - Bitter Sweet Symphony - YouTube

i verveeeee sono fantastici! quella canzone è storica

anche loro mi piacevano, da ragazzina sarei stata ore a guardare il video!

Travis - Sing - YouTube

oasis idem, avevo tutti i loro cd...e su uno dei miei primi telefoni avevo scritto "don't look back in angar"

abbiamo gli stessi gusti great!

ah, non dimentichiamo i red hot chilli peppers, ho rubato per la prima volta con loro, mi sono fregata un cd! :D lo so lo so...ma avrò avuto 12 anni!!!

Red Hot Chili Peppers - By The Way [Official Music Video] - YouTube

orange 21-11-2012 10:06 AM

I Blur piacevano molto anche a me, anche se sono di mezza generazione prima, e gli album belli sono quelli che aveva mio papà (bellissimo the greatescape:D)

Anche i Verve hanno fatto bellissime canzoni, ma dopo hurban hyms si sono persi. Quello però rimane un grandissimo album (è quello della canzone che hai messo)

In Inghilterra si pesca sempre bene musicalmente, di recenti mi hanno colpito i vaccines.

greatescape 21-11-2012 12:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da ile (Scrivi 388552)
i verveeeee sono fantastici! quella canzone è storica

anche loro mi piacevano, da ragazzina sarei stata ore a guardare il video!

oasis idem, avevo tutti i loro cd...e su uno dei miei primi telefoni avevo scritto "don't look back in angar"

abbiamo gli stessi gusti great!

ah, non dimentichiamo i red hot chilli peppers, ho rubato per la prima volta con loro, mi sono fregata un cd! :D lo so lo so...ma avrò avuto 12 anni!!!

è vero abbiamo gli stessi gusti musicali vedo, chissà se pure per i film o altro ;)
bella la canzone che hai messo, ma ti piacciono anche i gruppi anni 80?
quella si che era musica, negli anni 90 invece si è cambiato genere più da discoteca.
i red hot con il loro inglese improvvisato piacciono anche a me :p
ti piacevano cosi tanto da andare a ruba :D
Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 388553)
I Blur piacevano molto anche a me, anche se sono di mezza generazione prima, e gli album belli sono quelli che aveva mio papà (bellissimo the greatescape:D)

Anche i Verve hanno fatto bellissime canzoni, ma dopo hurban hyms si sono persi. Quello però rimane un grandissimo album (è quello della canzone che hai messo)

In Inghilterra si pesca sempre bene musicalmente, di recenti mi hanno colpito i vaccines.

greatescape® è solo uno io :D tutti gli altri sono great escape staccato :p
mi piace più il sound inglese in genere, i vaccines non li conosco se scrivo su google mi viene visualizzato il farmaco :D

ma voi lo sapevate che all' inizio i blur o uno del loro gruppo suonava in pigiama :D
attualmente non c'è niente come gli oasis e i blur?

orange 21-11-2012 02:16 PM

Ci sono gli album dei fratelli gallagher dopo la "separazione", il sound è quello, alcune canzoni di Liam meritano.

Vaccines

https://www.youtube.com/watch?v=0sOq6Rrre7c

https://www.youtube.com/watch?v=S_3e...feature=relmfu

https://www.youtube.com/watch?v=84no...feature=relmfu

https://www.youtube.com/watch?v=bFUK...feature=relmfu

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 AM.