FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

orange 09-03-2011 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 263466)
io non la vedo come una privazione della mia libertà, mica ti vietano di uscire di casa :D

All'italiano sedentario togliere la macchina equivale a dirgli di non uscire.:D

orange 09-03-2011 10:05 PM

Non so se sono in uno stato particolarmente euforico ma ho il mal di pancia dal ridere...:D:D:D

Altro che Takeshi's castle e compari....spettacolare!!!!

YouTube - Wipeout Season 4 : Best of ep. 1 to 3

:D:D:D

Voglio partecipare anche io...

Trokji 09-03-2011 10:11 PM

Quote:

rapida non mi sembra proprio ^^
intrugli con panini ?
anche io una volta i facevo ma tantissimo tempo fa
il mio intruglio massimo per ora sono gli hamburger, di solito uno con rosso d'uomo cotto sopra e un po' di parmigiano e un altro con mozzarella e prosciutto crudo
no intrugli in generale, certe volte per far prima ho mescolato whey, olio d'oliva, peperoncino ed avena, tutto insieme. Il sapore era vomitevole però era assai rapido all'ingestione. Sì dico lì pare vogliano far sembrare la cosa veloce, secondo me a farsi delle uova o una bistecca ci voleva meno tempo..

Quote:

secondo me il vero problema sono i mezzi di trasporto pubblici il piu delle volte insufficienti e mal organizzati dentro le città

incitano all'uso dei mezzi di trasporto senza migliorarli e potenziarli

quando si organizzano eventi o domeniche con traffico limitato basta organizzarsi
magari ti alzi prima del blocco e ti vai a fare una passeggiata fuori dalla città o la vivi in modo sano sfruttando anche te quella giornata

io non la vedo come una privazione della mia libertà, mica ti vietano di uscire di casa
Il problema dei mezzi pubblici URBANI c'è davvero, lo vedo perfino a Grosseto che è una cittadina tutto sommato piccola. Quando al liceo tornavo da scuola (e sto a quasi 3 km da scuola) spesso facevo prima a tornare a piedi che ad aspettare gli autobus..
Anche a Siena seppur i mezzi urbani siano organizzati molto meglio però la differenza tra l'usare la macchina e salire su un autobus lento e scomodo la vedi..
Poi sono d'accordo, fu dimostrato che in molte città il mezzo più veloce per spostarsi dato il traffico è la bicicletta, certo con la qualità dell'aria che c'è non è salubre, ma se molti la usassero l'aria sarebbe migliore. Tra poco poi usciranno auto completamente elettriche per un numero limitato di km, magari tra qualche anno renderanno obbligatorio l'utilizzo di motori elettrici in città

Acid Angel 09-03-2011 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 263464)
:eek:

:D

Per la sagra dei doppi sensi... il rosso d'UOMO meglio crudo, è più croccante :D

LiborioAsahi 10-03-2011 09:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 263483)
Non so se sono in uno stato particolarmente euforico ma ho il mal di pancia dal ridere...:D:D:D

Altro che Takeshi's castle e compari....spettacolare!!!!

YouTube - Wipeout Season 4 : Best of ep. 1 to 3

:D:D:D

Voglio partecipare anche io...

Peccato che non ne facciano qua.
Avrei partecipato al volo!!!

orange 10-03-2011 09:41 AM

YouTube - Homer Simpson - Picture For A Day For 39 Years.avi

Acid Angel 10-03-2011 09:16 PM

Ecco come son messa... mi sono commossa al video di Homer... ahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

LOL

orange 10-03-2011 09:18 PM

La musica scatena emozioni incontrollabili, il video centra poco, fa ridere. La musica è stupenda ma è tutto tranne che allegra.
A me rilassa e fa "viaggiare" ma se sono giù non aiuta.:)

LiborioAsahi 10-03-2011 09:27 PM

anch io mi stavo per mettere a piangere quando ha perso i capelli!!!

orange 10-03-2011 09:30 PM

Comunque è la parodia di un video diventato famosissimo anni fa e che ha dato il via a centinaia di copie e cloni

YouTube - Noah takes a photo of himself every day for 6 years.

Cavolo era del 2000:eek:

Ho perso tutti i capelli di botto dal colpo nel vedere quanto è volato sto decennio:D

greatescape 10-03-2011 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 263691)
anch io mi stavo per mettere a piangere quando ha perso i capelli!!!

è tornato come quando era bambino :p
guarda i primi secondi :D

potevano scegliere una musica migliore infatti ... a me fa tristezza quando con le lattine di birra realizza monumenti e marge dietro che aspetta sconsolata di portarle via
un'altra donna lo avrebbe lasciato da un pezzo ...

LiborioAsahi 10-03-2011 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 263693)
Comunque è la parodia di un video diventato famosissimo anni fa e che ha dato il via a centinaia di copie e cloni

YouTube - Noah takes a photo of himself every day for 6 years.

Cavolo era del 2000:eek:

Ho perso tutti i capelli di botto dal colpo nel vedere quanto è volato sto decennio:D

bella idea, peccato che l'abbia avuta un maschio brutto e dall'espressione triste. Sarebbe stato meglio se l'avesse avuta una pinup stragnocca e contenta :D

orange 10-03-2011 09:38 PM

Lo hanno stracopiazzato...se cerchi troverai di sicuro anche qualche t.....:D:p

greatescape 10-03-2011 09:41 PM

pensate al video di una dove invece che la faccia gli si trasformavano le bocce !!!
sarebbe stato più bello :D
secondo me hanno usato dei software per fare questi video, la faccia mi sembra incollata il più delle volte

YouTube - Uomo Tigre Soundtrack blocco 2

le musiche tristi dell'uomo tigre
l'ultima mi sembra che è stata usata nell'ultima puntata quando lui saliva sull'aereo :D

Acid Angel 10-03-2011 09:47 PM

Non conoscevo il video. Ma dove vivo???

La musica è estremamente evocativa...
E mi son guardata il primo e l'ultimo frame... azz si vede che è invecchiato... ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34 PM.