|
Quote:
|
[quote=greatescape;263703]pensate al video di una dove invece che la faccia gli si trasformavano le bocce !!!
sarebbe stato più bello :D Dai lo farò io quando troverò i seimila EURI e ritroverò la Grazia nel petto :D secondo me hanno usato dei software per fare questi video, la faccia mi sembra incollata il più delle volte e ci pensavo anche io... mmhhh... |
Quote:
Ma come è conciato:eek::eek::D:D:D |
Quote:
|
questà è piu carina di lui :p
YouTube - she takes a photo every day: 300 volendo uno si prepara un po' di parrucche o si concia i capelli, si mette un po' di accessori, un bello sfondo verde dietro le spalle e il gioco è fatto ti scatti un centinaio di foto, apri photoshop e via ;) |
Quote:
YouTube - Homer Simpson si fa male sempre! |
sono riusciti a fare il profumo di ....
vediamo chi lo capisce guardando il video :p incredibile :O YouTube - vulva cologna.flv |
Già il nome non lasciava spazio ad equivoci:D
|
il tipo che annusa il sedile e se lo porta dietro fa pensare ...
"La fragranza è stata realizzata utilizzando il profumo di alcune donne dalle quali sono stati estratti gli odori di urina, sudore e ormoni femminili, in un mix inebriante per chi lo annusa." chissa se le candidate sono state selezionate con un metodo simile ![]() |
Ma è vecchissimo!!!
Volevamo anche regalarlo a un nostro amico 4o5anni fa mi pare. Non mi ricordo poi se ce l'avevamo fatta...:confused: quindi o non ce l'abbiamo fatta o il profumo era un fake, perchè non mi ricordo nulla. Invece la pubblicità da deviati non l'avevo mai vista:D:D:D |
Quote:
costa sui 25 euro |
![]() Questa invece vien da Nonciclopedia sotto la voce "donna perfetta"....:eek: ![]() Umorismo scozzese... http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...F80vAz-4lg&t=1 |
Quote:
|
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 AM. |