[Official Thread] ChatFU'
Ciao compagni di ferro :D
che ne pensate di scrivere qui dentro tutto quello che ci passa in mente? Voglio dire, avvolte si aprono discussioni inutili per cose inutili :D, quando abbiamo qualcosa da "scrivere" potremmo utilizzare questo 3d, per esempio, ti hanno tolto i punti della patente e vorresti dirlo a tutti?, scrivilo qui dentro :D ... altro esempio, ti hanno tolto il dente del giudizio e vorresti raccontarlo a noi?, scrivilo qui dentro :D ... ultimo esempio, hai appena lavato la tua auto e hai scoperto un graffio? raccontacelo :D Che dite? l'idea vi piace? :D Grande capo GURU è fattibile la cosa? |
Ok, inizio io...
vado a vedermi "la talpa", spero in qualche scena hard :D |
questo pomeriggio ho preso sonno con l'ipod attaccato, e appena alzato mi son mangiato 4 crepes con la nutella:D....
|
e bravo il porcello :D
|
Quote:
:p:p |
penso che il capo abbia in mente altre cose, ma per ora lo possiamo usare come 3d di "cazzeggio"
|
Diciamo che è un test!
che bbona melitaaa |
....ma chi è la talpa.... :D :D
![]() |
Bhe, la sezione club servirebbe anche a questo.
Non era chiaro? Se però ritenete possa essere utile una sezione "I fatti miei" :) ne possiamo discutere. |
buongiorno a tutti :)
|
Però questo è piu portato al "cazzeggio" :D
Buongiorno!!! ho appena finito lo spuntino :D |
Bene. Allora possiamo dire quello che vogliamo?
Da 2 giorni ho appreso dell'esistenza di facebook....si lo so cè da una vita ma io sono antico :D Sta diventando una droga!! |
Quote:
Mio fratello è arrivato ad un record di 6 ore di fila su facebook!!:mad: |
Quote:
davanti ai professionisti alzo le mani :D |
scusate ma che roba è?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25 AM. |