|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
13-11-2008, 05:37 PM
Mettetela come volete ma la stragrande maggioranza delle persone si trova veramente bene con la cara vecchia Telecom e per la precisione con il servizio Flat...assistenza efficente,linea velocissima,mai avuto problemi a differenza di conoscenti che con le varie Tele2,Fastweb ecc. hanno passato veramente degli incubi... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
13-11-2008, 07:39 PM
Io sto usando la flat di alice a 7 mega e navigo abbastanza bene con 2 pc connessi, anke sui download non mi rallenta granke', certo non ho la velocita' della fast ma cmq..... viaggio bene. X spike........un consiglio fraterno, se hai telecom rimani con telecom, non cambiare, ma se sei proprio costretto a farlo....... scegli fastweb. Di gestori ne ho provati tanti, alla fine ha ragione bodyrules, si ritorna nuovamente alla vekkia e cara telecom (+ caruccia degli altri, ma + sicura e con maggiore assistenza). |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Arezzo
Etą: 48
|
14-11-2008, 09:47 AM
ragą intanto grazie a tutti per la panoramica...anche se non mi sono fatto nessuna idea ancora ...io speravo che partendo da 0 potessi trovare un contratto migliore....ma da quel che capisco il contratto migliore me lo faccio trattando e facendo qualche giochino di scappa e torna. Ma una volta che accetto un contratto devo rispettarlo per un tempo minimo? cioč se devo stare almeno un anno con una compagnia dopo posso cambiare operatore solo in una certa finestra di tempo? |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
14-11-2008, 10:35 AM
Credo che il tempo minimo č di 7 mesi! poi puoi prenderli in giro quanto vuoi. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
14-11-2008, 10:40 AM
|
|
|