allora'
|
Questo tread non posso non riesumarlo.
Alcuni sono carini. Mettetene altri, dai. Io do il mio umile contributo, nonostante sia facilotto, ci ho messo più tempo a risolvere questo che tutti quelli scritti in queste 3 pagine :D Quote:
|
ma la soluzione non dovevi metterla subito! so resistere a tutto tranne che alle tentazioni:D
comunque io avrei schiacciato i bottoni e guardato da sotto la porta, se si accende la luce si vede:p Bel thread, i migliori finiscono sempre nel dimenticatoio, se trovo qualcosa di veramente subdolo lo metto |
Ah cazzo mi sono sbagliato :D
Ero troppo su di giri :D:D:D Un moooood mi cancellerebbe la soluzione :) Graziee! P.s.: L'ultimo di baio cmq è una cacata atomica, basta prendere 2 dei sette e metterli uno di fianco all'altro poi fare andare i rimanenti, 1ad 1 verso quel gruppo e non si dovranno mai mettere fra 2 persone dello stesso colore, bensì infilarsi sempre e solo fra 2 persone che abbiano colori diversi. Se i primi 2 presi hanno lo stesso colore l'altro si metterà su uno dei lati. In questo modo guardando la loro posizione finale i nani potranno desumere il colore del loro cappello quando poi il cicciobomba li interrogherà. L'unico che non vorrei essere è quello nel mezzo :D (che dovrà tirare a caso) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 PM. |