great mi sembra normale.
E' difficile in 2 ore introdurre un nuovo personaggio, dargli la colpa della creazione del villain di turno, dare spessore a questi eventi e mantenere i personaggi vecchi come protagonisti. Comunque un fondo di verità ci sarebbe con jarvis: in realtà il computer di tony è jocasta che è stata creata da ultron ed ha iniziato come nemico la sua carriera |
Infatti per me la cosa migliore sarebbe una serie tv dedicata ad un personaggio, possibilmente non di serie b come alcune produzioni.
Ovvio che gli effetti speciali saranno nettamente inferiori al cinema, ma se la sceneggiatura e gli attori fossero di livello gli effetti speciali possono passare in secondo piano |
E il ruolo di Batman per il film in coppia con Superman va a....Daredevil!
:D |
£$%&@#
|
Quote:
non mi piacciono le loro scelte si ben affleck che schifo |
Questo ha senso!!!
![]() |
Hulk li fa fuori entrambi anche la fenice idem :cool:
|
ahahah lo sapevo che la sparavi grossa :D
|
basta un telepate discreto (senza scomodare xavier) per metterli ko.
|
ecco qui :p
ma se non mi sbaglio invece ad hulk pure con la telepatia non sono riusciti a fermarlo |
Dite così solo perchè non esistono telepati in db.
Se no li avrebbero caratterizzati totalmente immuni ai telepati (e cmq lo saranno:p) |
Quote:
freezer era pure lui un telepate, anche cell non ti ricordi come ha costruito lo stadio del cell game ;) il mago babidy controllava le menti attraverso la malvagità |
Ma quelli sono telecineti e babidy e bibidy sono maghi.
E blue, il frocello, è stato ucciso da taobaibai con la lingua, anche fosse un telepate non avrebbero credenziali per un confronto :D |
aladdin per il mercato arabo :D
![]() |
Questo film si sta facendo sempre più interessante:D
![]() (Mi immagino i festeggiamenti alla Marvel:D) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 PM. |