di cosa stiamo parlando! ?!:eek::eek::eek:
|
Dovresti chiederlo alla DC...cosa state combinando?:D
Qua va a finire che riescono a superare anche sharknado, sarà il film trash dell'anno:D |
la notizia è uno scherzo di bieber quindi falsa
Ben Affleck non dev'essere Batman...parola della rete! c'è un attore che lo sta sfidando su youtube |
|
interessante
p.s. spie qui il costume di wolvie è quello vero anche se non eccellente rende bene https://www.youtube.com/watch?v=s3wDj7bYve0 |
Predator vs Wolvie?
Secondo voi come dovrebbe finire? Secondo me con un barbecue con pezzi di predator, whisky e sigari. |
Quote:
però wolverine alla lunga vincerebbe grazie al fattore rigenerante e gli artigli di adamantio non certo per la forza ;) |
mah.
Il grosso vantaggio del predator sugli avversari è dato dalle capacità percettive. Wolverine gli da approssimativamente 10a0 su questo frangente, sia che lo veda sia che non lo veda. E togliendo le sue inutili capacità mimetiche, il predator è poco più che un "soldatone" armato. Secondo me non durerebbe molto. |
anche io la pensavo cosi ma nel combattimento contro l' alien mi sono ricreduto poi
|
Vabbè ma anche gli alien "comuni" sarebbero avversari relativamente facilotti per Logan.
|
Quote:
povero wolverine |
Quello è vero, ma dubito possa funzionare sull'adamantio.
|
perchè non ho capito se il metallo di wolverine si possa rigenerare .....
nel film sembrerebbe di no |
da quel che so lui direttamente non può, cmq le carni che si rigenerano renderebbero forse meno efficiente l'azione dell'acido
|
no, il metallo di wolverine non si rigenera ma tanto è indistruttibile che gli frega?
comunque ancche a prendere un predator mutante superpotenziato e pieno di giochetti hitech vincerebbe wolverine perché...è buono:D l'eroe vince sempre anche se fosse senza artigli e fattore rigenerante. Bello il servizio al comicon -esagerata powergirl -ha ha hanno fatto la domanda a kelly hu il vestito di wolverine è wuello ridisegnato da stefano bianchi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41 PM. |